Ragazzi ho visto una armatura fighissima addosso ad uno che era identica alle vesti della Morte. Tutta nera a drappi un po' strappata... Ma dove si trova? Era fighissima... E nel cappuccio il viso non si vedeva. Era tutto nero!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi quella di nahr alma? Se non sbaglio si prende facendo fuori il tipo del patto del sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho visto una armatura fighissima addosso ad uno che era identica alle vesti della Morte. Tutta nera a drappi un po' strappata... Ma dove si trova? Era fighissima... E nel cappuccio il viso non si vedeva. Era tutto nero!
Veste nera orlata d'oro. Si trova nell'area boss di "scarica infinita" in pratica lo scontro inizia colpendolo dalla distanza oppure prendendo questo set su una tomba in fondo all'areaRagazzi ho visto una armatura fighissima addosso ad uno che era identica alle vesti della Morte. Tutta nera a drappi un po' strappata... Ma dove si trova? Era fighissima... E nel cappuccio il viso non si vedeva. Era tutto nero!
Mi sa che hai sbagliato topic ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIntendi quella di nahr alma? Se non sbaglio si prende facendo fuori il tipo del patto del sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il suo pugnale devi tagliarle la codaHo seriamente bisogno di un aiuto..
Ho iniziato il gioco ad NG+ per ottenere tutte le armi rare e sbloccare l'obiettivo. Il problema.. è che ho ucciso priscilla senza riuscire a prendere il pugnale. C'è qualche anima pia che può aiutarmi? So che è possibile scambiare le armi (ho anche la prepare to die edition).
Direttamente da Mordor:.bip:Grazie mille Shacky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Me la devo troppo andare a prendere! Troppo bella.
Ops non ricordo. XD Troppe info! XDDirettamente da Mordor:.bip:
Comunque te ne accennai qualche giorno addietro![]()
Ma figurati scherzavo eri presa dai cali di frame di quel postaccio paludosoOps non ricordo. XD Troppe info! XD
Petite Londo non scherza con i cali di frameDovrebbe essere l'unica zona a soffrire di quel difetto. Io i cali di frame li ho sempre avuti solo nella città infame, specialmente nella zona della palude dove ci sono le sanguisughe e qualche volta nella prima parte sulle palafitte. In altre zone non ne ricordo. Che livello sei arrivata? Hai trovato la veste che volevi?
Oggi non ho proprio sfiorato la 360, la mattina fino alle 14 ho lavorato ma da li non sono più tornata a casa e tutt'ora non ci sono ancora. Mi sa che come torno a casa vado dritta al letto, domani che accendo prima parlo a Logan (ieri sera ho ucciso Seath e poi ho spento), faccio quella cosa e poi vado a cercare la veste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDovrebbe essere l'unica zona a soffrire di quel difetto. Io i cali di frame li ho sempre avuti solo nella città infame, specialmente nella zona della palude dove ci sono le sanguisughe e qualche volta nella prima parte sulle palafitte. In altre zone non ne ricordo. Che livello sei arrivata? Hai trovato la veste che volevi?
Servono per quello e per tenere acceso il falò. Se le uccidi il falò si spegneRagazzi ma gli spiriti guardiani del fuoco servono "solo" a potenziare le fiaschette Estus? Posso utilizzarle senza rimorso per questo scopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schaky ho ucciso Seath come sai, sono tornata agli archivi per parlare con Logan ma non dice niente di che e mi fa comprare normalmente. Sono andata al falò del santuario, tornata agli archivi e ancora mi fa comprare normalmente. Ma perché? Cosa ho sbagliato? Non dovrebbe volermi sgozzare? :(Servono per quello e per tenere acceso il falò. Se le uccidi il falò si spegne
Si è quello, è più potente di qualsiasi bastone del gioco base ma dimezza gli usi delle magie. Comunque è veramente ottimo anche se diminuiscono gli utilizzi. Il bastone di Logan dovrebbe essere in un baule nella stanza dove stava lui negli archivi o in quella a fianco. Se compravi tutte le magie anche al santuario avresti potuto raddoppiare gli utilizzi di alcune magie forti come lancia dell'anima ma ormai è andata così, l'acquisto o meno di quelle cose non influisce sulla quest di LoganSchaky ho ucciso Seath come sai, sono tornata agli archivi per parlare con Logan ma non dice niente di che e mi fa comprare normalmente. Sono andata al falò del santuario, tornata agli archivi e ancora mi fa comprare normalmente. Ma perché? Cosa ho sbagliato? Non dovrebbe volermi sgozzare? :(
---------- Post added at 12:05:14 ---------- Previous post was at 11:42:22 ----------
Oddio ma non dirmi che dovevo acquistare TUTTE le magie per forza, io già quando era al santuario alcune non le avevo comprate perché tanto non mi interessavano. :(
---------- Post added at 13:03:29 ---------- Previous post was at 12:05:14 ----------
Alla fine ho comprato tutte le magie che ho potuto, è impazzito, non mi ha lasciato alcun baule ma l'ho ucciso nella stanza poco sopra dove affronti Seath la prima volta. Mi ha dato il catalizzatore latta cristallizzato. È questo il bastone che dicevi molto buono?
Torno a controllare dopo, dove era seduto lui non c'era alcun baule, nella stanza affianco e quella con la leva per tirare giù la scala non l'ho visto. Controllerò meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi è quello, è più potente di qualsiasi bastone del gioco base ma dimezza gli usi delle magie. Comunque è veramente ottimo anche se diminuiscono gli utilizzi. Il bastone di Logan dovrebbe essere in un baule nella stanza dove stava lui negli archivi o in quella a fianco
Prova a controllare in quelle due stanze, se non c'è probabilmente andava preso prima che impazzisseTorno a controllare dopo, dove era seduto lui non c'era alcun baule, nella stanza affianco e quella con la leva per tirare giù la scala non l'ho visto. Controllerò meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si dopo che lascia la stanza in cui era dovrebbe apparire un baule con il catalizzatore. Ho trovato questa pagina che spiega tutta la quest http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/maestriDa come ho letto doveva lasciarlo subito dopo che impazziva... :(