One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È che del gioco base mi manca solo l'ultimo boss... Se lo ammazzo posso riprendere il DLC o mi crea direttamente un'altra partita?
Inizia subito l'NG+ quindi immagino che resetti i progressi nel dlc

Allora vediamo... Mi sono un po' stufata in verità... Sarà che dal D1 del due gioco solo a DS, mi è calata la voglia ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei abituata bene con i boss del due e quelli del dlc ti hanno sorpreso:rickds:

Cambiare aria fa bene cmq

Eh si... Ma anche quelli dell'uno di per se non erano chissà cosa... Nel DLC hanno esagerato proprio...

Eh si... Ma anche quelli dell'uno di per se non erano chissà cosa... Nel DLC hanno esagerato proprio...
Ma quelli del due sono ridicoli dopo una run..

Nell'uno qualcuno e' tosto...

Nel dlc hanno esagerato e non hai ancora visto(e temo non vedrai mai:rickds:)Manus...

No infatti... Ormai escono i giochi nuovi... Wolfenstein, Watch Dogs... Mi sa che la 360 la rimetto da parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma il drago rosso che si piazza sul ponte vicino il borgo dei non morti, una volta volato via, dove posso ritrovarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè sono riuscito ad attraversare il ponte correndo ma lui non è sceso bensì appunto è scappato :patpat:

Ma il drago rosso che si piazza sul ponte vicino il borgo dei non morti, una volta volato via, dove posso ritrovarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sono riuscito ad attraversare il ponte correndo ma lui non è sceso bensì appunto è scappato :patpat:
Devi lasciare la zona o riposare al falò ed il drago ritorna sempre lì fino a quando non lo uccidi

Devi lasciare la zona o riposare al falò ed il drago ritorna sempre lì fino a quando non lo uccidi
Grazie per l'info, voglio ucciderlo 'sto schifoso sperando mi droppi una scaglia di drago :morristend:

Ma solo a me quello stronzo non è mai volato via?! XD
Ma non pensavo fosse possibile onestamente :rickds: sono rimasto stupito sul ponte mentre lo guardavo volare via :rickds:

Grazie per l'info, voglio ucciderlo 'sto schifoso sperando mi droppi una scaglia di drago :morristend:

Ma non pensavo fosse possibile onestamente :rickds: sono rimasto stupito sul ponte mentre lo guardavo volare via :rickds:
No ma infatti quando arrivi al Falò vola via, per far si che torni devi allontanarti un po. Cmq droppala che te la tieni per molto tempo la spada del drago, è fortissima :alex90:

Ultima modifica da un moderatore:
La scaglia di drago e' na roba la spda si drago e' un'altra roba...

Bisogna tagliar

I LA coda

Sta nuova veste grafica interferisce con il mio i pad....

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende a che livello sei a livelli bassi e' uno stress assurdo...
No vabbè sono tipo a livello 63, sono tornato indietro per ucciderlo di proposito :kep88:

No ma infatti quando arrivi al Falò vola via, per far si che torni devi allontanarti un po. Cmq droppala che te la tieni per molto tempo la spada del drago, è fortissima :alex90:
La spada del drago la presi con il metodo delle frecce quasi all'inizio del gioco, io intendevo proprio la scaglia di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
No vabbè sono tipo a livello 63, sono tornato indietro per ucciderlo di proposito :kep88:

La spada del drago la presi con il metodo delle frecce quasi all'inizio del gioco, io intendevo proprio la scaglia di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel drago rosso ti da solo 10000 anime e nessuna scaglia. Le scaglie servono per potenziare le armi che si ottengono tagliando le code di alcuni boss di "origine draconica"

- - - Aggiornato - - -

Non mi ricordo a che serve la scaglia di drago comunque nel grande vuoto ce ne sono 3 o 4
Sono nel lago di cenere

Quel drago rosso ti da solo 10000 anime e nessuna scaglia. Le scaglie servono per potenziare le armi che si ottengono tagliando le code di alcuni boss di "origine draconica"
- - - Aggiornato - - -

Sono nel lago di cenere
Esatto

Non mi ricordo a che serve la scaglia di drago comunque nel grande vuoto ce ne sono 3 o 4
Si quelle nel lago di cenere già prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo me la droppasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png me ne mancano 2 per potenziare la spada del drago a +5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbè prima o poi le troverò..

Eccomi qui pronto a cominciare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce la farò?

Eccomi qui pronto a cominciare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce la farò?
Per me l'inizio è stato leggermente traumatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è un titolo che merita tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro