Inizia subito l'NG+ quindi immagino che resetti i progressi nel dlcÈ che del gioco base mi manca solo l'ultimo boss... Se lo ammazzo posso riprendere il DLC o mi crea direttamente un'altra partita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizia subito l'NG+ quindi immagino che resetti i progressi nel dlcÈ che del gioco base mi manca solo l'ultimo boss... Se lo ammazzo posso riprendere il DLC o mi crea direttamente un'altra partita?
Ma quelli del due sono ridicoli dopo una run..Eh si... Ma anche quelli dell'uno di per se non erano chissà cosa... Nel DLC hanno esagerato proprio...
Devi lasciare la zona o riposare al falò ed il drago ritorna sempre lì fino a quando non lo uccidiMa il drago rosso che si piazza sul ponte vicino il borgo dei non morti, una volta volato via, dove posso ritrovarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sono riuscito ad attraversare il ponte correndo ma lui non è sceso bensì appunto è scappato![]()
Ma solo a me quello stronzo non è mai volato via?! XDDevi lasciare la zona o riposare al falò ed il drago ritorna sempre lì fino a quando non lo uccidi
Grazie per l'info, voglio ucciderlo 'sto schifoso sperando mi droppi una scaglia di drago :morristend:Devi lasciare la zona o riposare al falò ed il drago ritorna sempre lì fino a quando non lo uccidi
Ma non pensavo fosse possibile onestamenteMa solo a me quello stronzo non è mai volato via?! XD
No ma infatti quando arrivi al Falò vola via, per far si che torni devi allontanarti un po. Cmq droppala che te la tieni per molto tempo la spada del drago, è fortissima :alex90:Grazie per l'info, voglio ucciderlo 'sto schifoso sperando mi droppi una scaglia di drago :morristend:
Ma non pensavo fosse possibile onestamentesono rimasto stupito sul ponte mentre lo guardavo volare via
![]()
No vabbè sono tipo a livello 63, sono tornato indietro per ucciderlo di proposito :kep88:Dipende a che livello sei a livelli bassi e' uno stress assurdo...
La spada del drago la presi con il metodo delle frecce quasi all'inizio del gioco, io intendevo proprio la scaglia di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ma infatti quando arrivi al Falò vola via, per far si che torni devi allontanarti un po. Cmq droppala che te la tieni per molto tempo la spada del drago, è fortissima :alex90:
Quel drago rosso ti da solo 10000 anime e nessuna scaglia. Le scaglie servono per potenziare le armi che si ottengono tagliando le code di alcuni boss di "origine draconica"No vabbè sono tipo a livello 63, sono tornato indietro per ucciderlo di proposito :kep88:
La spada del drago la presi con il metodo delle frecce quasi all'inizio del gioco, io intendevo proprio la scaglia di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono nel lago di cenereNon mi ricordo a che serve la scaglia di drago comunque nel grande vuoto ce ne sono 3 o 4
EsattoQuel drago rosso ti da solo 10000 anime e nessuna scaglia. Le scaglie servono per potenziare le armi che si ottengono tagliando le code di alcuni boss di "origine draconica"
- - - Aggiornato - - -
Sono nel lago di cenere
Si quelle nel lago di cenere già prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi ricordo a che serve la scaglia di drago comunque nel grande vuoto ce ne sono 3 o 4
Speravo me la droppasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png me ne mancano 2 per potenziare la spada del drago a +5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQuel drago rosso ti da solo 10000 anime e nessuna scaglia. Le scaglie servono per potenziare le armi che si ottengono tagliando le code di alcuni boss di "origine draconica"
Per me l'inizio è stato leggermente traumatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è un titolo che merita tantissimo.Eccomi qui pronto a cominciare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce la farò?