Saga Dark Souls

Comunque prima o poi bisogna abituarsi ad usare diversi tipi di armi, per cui non vedo l'inutilità della Drake Sword lolPer me è stata una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, io so solo che quando ho dovuto cambiarla ho avuto tipo uno shock ed ero impeditissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi alla fine la 1a run in assoluto l'ho finita usando praticamente solo l'alabarda del cavaliere nero ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ).

Andando avanti nei successivi NG+ (sono arrivato a finire il 5° NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), invece, Zweilhander Incantata :kep88:

L'unica run in cui ho usato/provato tante armi è stata quella con pg DEX, non sapevo cosa usare e non mi trovavo bene con niente praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé, ma finché rimani attorno a NG+ e anche NG++ la scelta delle armi rimane davvero troppo varia

Più vai avanti più di fatto sei costretto a scartare tantissime armi perché obiettivamente fanno danni ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io so solo che quando ho dovuto cambiarla ho avuto tipo uno shock ed ero impeditissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi alla fine la 1a run in assoluto l'ho finita usando praticamente solo l'alabarda del cavaliere nero ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ).

Andando avanti nei successivi NG+ (sono arrivato a finire il 5° NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), invece, Zweilhander Incantata :kep88:
Io quell'alabarda l'ho droppata al primo cavaliere nero:D ed èpraticamente l'arma che ho usato di più :ivan:

Io quell'alabarda l'ho droppata al primo cavaliere nero:D ed èpraticamente l'arma che ho usato di più :ivan:
Quell'alabarda è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Nella mia primissima run avevo costruito la build praticamente attorno a quell'arma!

M'è dispiaciuto un mondo abbandonarla per passare alle Zweilhander e/o le spade di Artorias (anche la Murakumo ... per battere proprio Artorias che nei playthrough più avanzati pare un incrocio tra Flash-BeepBeep-SpeedyGonzales per quanto è veloce :rickds: ) ... avrei sempre voluto continuare a potenziarla, ma una volta arrivati al massimo ... :tragic:

Ecco, un tipo di arma che non ho proprio MAI usato sono state Asce ed Asce Giganti :kep88:

Ma DS2 esce pure su PS4 e Xbox1 ? :morristend:

Meno male, in sezione PS3, nel topic suo stanno dicendo che forse esce pure su console next gen, la cosa mi farebbe girare il ***** sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma poi sarei costretto a prenderlo pure per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hanno detto che non uscirà su console next gen.

-3 ore e dovremo iniziare a ricevere nuovi video di gameplay. Lo esigo.

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tanto c'è la versione PC, ed è pure leading. E GFWL chiude e si passa a Steam Works. gg.

giusto..i video del gamescom.:coltello:
Spero che oltre ad una versione non cancerogena della boss fight col Mirror Knight facciano vedere nuove robe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro