Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, io so solo che quando ho dovuto cambiarla ho avuto tipo uno shock ed ero impeditissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque prima o poi bisogna abituarsi ad usare diversi tipi di armi, per cui non vedo l'inutilità della Drake Sword lolPer me è stata una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io quell'alabarda l'ho droppata al primo cavaliere nero:D ed èpraticamente l'arma che ho usato di piùBoh, io so solo che quando ho dovuto cambiarla ho avuto tipo uno shock ed ero impeditissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi alla fine la 1a run in assoluto l'ho finita usando praticamente solo l'alabarda del cavaliere nero ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ).
Andando avanti nei successivi NG+ (sono arrivato a finire il 5° NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), invece, Zweilhander Incantata :kep88:

Quell'alabarda è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Nella mia primissima run avevo costruito la build praticamente attorno a quell'arma!Io quell'alabarda l'ho droppata al primo cavaliere nero:D ed èpraticamente l'arma che ho usato di più![]()
) ... avrei sempre voluto continuare a potenziarla, ma una volta arrivati al massimo ... :tragic:Dark Souls II - Forging a Hero (Teaser)
[video=youtube;EIxz01b81-0]
No,questi fan già fatica a programmare su ps3 e 360...senza contare il pc.:mah:Ma DS2 esce pure su PS4 e Xbox1 ? :morristend:
giusto..i video del gamescom.:coltello:Hanno detto che non uscirà su console next gen.-3 ore e dovremo iniziare a ricevere nuovi video di gameplay. Lo esigo.
Tanto c'è la versione PC, ed è pure leading. E GFWL chiude e si passa a Steam Works. gg.Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero che oltre ad una versione non cancerogena della boss fight col Mirror Knight facciano vedere nuove robe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiusto..i video del gamescom.:coltello: