Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

la prima che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL
Decentemente = ????
Nel senso che ti gira troppo scattoso, o che vuoi pompare la grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed io la odio (non per quello ... ok, anche per quello, ma non principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )no ma è colpa del mio pc, che è un po' vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, boh, per quello non so darti una mano. È una conversione fatta abbastanza col *ulo in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, e soprattutto dipende molto da location a location. Ce n'è una che fa paura per quanto diventa scattoso il giocoEd io la odio (non per quello ... ok, anche per quello, ma non principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Vedrai che se ti gira discretamente ed il gioco di prende non giocherai assolutamente a nient'altro! È una droga!no ma è colpa del mio pc, che è un po' vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ho trovato la soluzione, devo riprovare ma non mi va di farmi beccare
Piccolo OT ma non troppo: Oggi pomeriggio torno a casa per il fine settimana, come di consueto decido quali videogiochi portarmi. Opto per PSP e DS, il primo per Ultimate Ghost n Goblins, il secondo perchè volevo continuare la seconda run di Strange Journey.
Pensavo "Il pc non me lo porto, tanto Dark Souls gira male, forse ho buttato i miei soldi, me ne farò una ragione".
Adesso ho cambiato idea, il portatile viene con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che pc hai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifno ma è colpa del mio pc, che è un po' vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ho trovato la soluzione, devo riprovare ma non mi va di farmi beccare
Piccolo OT ma non troppo: Oggi pomeriggio torno a casa per il fine settimana, come di consueto decido quali videogiochi portarmi. Opto per PSP e DS, il primo per Ultimate Ghost n Goblins, il secondo perchè volevo continuare la seconda run di Strange Journey.
Pensavo "Il pc non me lo porto, tanto Dark Souls gira male, forse ho buttato i miei soldi, me ne farò una ragione".
Adesso ho cambiato idea, il portatile viene con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente è una scheda dedicata.grafica integrata, ci credo fa cagare tutto
Dipende che versione di 4500 possiede...in teoria potrebbe pure giocare titoli come oblivion ad un frame rate decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah no hai ragione, avevo letto solo la parte finale, è talmente vecchia che ha lo stesso nome di una grafica integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un titolo GFWL?Scherzo, questo dovrebbe aiutare.http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix
Ora ce l'ho anche su PC, credo che farò il piromaniere.