Saga Dark Souls

che configurazione hai?
ero indeciso a comprare DS2 su pc,ma non vorrei farmi illusioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Portatile :rickds:

Intel Dual Core T4400 @ 2.20 Ghz

4 GB RAM

ATI Radeon HD 4500/5100 Series

Come sai avevo lo stesso dubbio e credo andrò di PS3 stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza scheda grafica non è che puoi andare molto lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate pure conto che il primo su pc è un vomito, l'han reso giocabile le patch amatoriali.

Il secondo su pc dovrebbe essere tutt'altra pasta, stando alle loro dichiarazioni, anzi è la verione guida.

Al limite aspettate l'uscita e poi vedete qualcuno che l'ha preso con una configurazione simile per vedere come vi girerebbe.

Io personalmente aspetterò la versione pc

Portatile :rickds:Intel Dual Core T4400 @ 2.20 Ghz

4 GB RAM

ATI Radeon HD 4500/5100 Series

Come sai avevo lo stesso dubbio e credo andrò di PS3 stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i5 2410 2.3 Ghz

8GB di ram

Nvidia GT 540m 2GB

A giorni mi arriva un ssd da 250 GB ...penso di stare tranquillo ancora per un po'. :mah:

daje spoileriamoci il setting

se mi droppano queelag giovane vado in bagno mi masturbo e mi do fuoco

Daijoubu, per quello preferisco Quelaan.

diesecondarypleb

daje spoileriamoci il setting
se mi droppano queelag giovane vado in bagno mi masturbo e mi do fuoco
:ivan:

By our friend to our lady of sin, where to begin?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci mancavano solo le mummie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figo comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Manca poco:bruniii:

Io ve lo dico già, lo giocherò su PS3 e sarò felice di aggiungervi per fare magari qualche coop, ma appena acquisterò il gioco non intendo mettere piede in questo o in qualsiasi altro topic o sito inernet dedicato al titolo, voglio giocarlo il più alla ceca possibile, anche a costo di sbattere il muso mille volte contro certe situazioni :rickds:

Questo solo per la prima run ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ve lo dico già, lo giocherò su PS3 e sarò felice di aggiungervi per fare magari qualche coop, ma appena acquisterò il gioco non intendo mettere piede in questo o in qualsiasi altro topic o sito inernet dedicato al titolo, voglio giocarlo il più alla ceca possibile, anche a costo di sbattere il muso mille volte contro certe situazioni :rickds:Questo solo per la prima run ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi guarderò qualche walkthrough in live (a pezzi ), can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ultima volta avevo assistito allo scontro di Anor Londo, mi feci tante di quelle risate.... :rickds:

Il tizio c'era rimasto dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro