Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fottutamente epico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPIENO DI DRAGHI.
Non che sia un male, ma preferisco gli scontri con boss decisamente più ridimensionati.PIENO DI DRAGHI.
I boss "umanoidi" sono i migliori :kep88:Non che sia un male, ma preferisco gli scontri con boss decisamente più ridimensionati.Mi danno più senso di lotta rispetto al bossone enorme a cui levi tutta la barra degli HP colpendogli sempre e solo l'unghia del piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Havel ha un fratello?:Onilink:Per quello c'è il fratello di Havel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ben fatti(e nella serie è cosi) si, ma comunque ci vogliono anche i "mostroni", Kalameet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI boss "umanoidi" sono i migliori :kep88:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe ben fatti(e nella serie è cosi) si, ma comunque ci vogliono anche i "mostroni", Kalameet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

perchè loro il gioco l'hanno già provatoMa perchè quei tizi hanno quella pretuberanza enorme![]()

Io avevo intenzione di fare o due mani oppure mago-guerriero con i buff.Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le immagini mi Ignazio mi stanno hyppando di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voglio fare la prima run con una classe mista, tipo
, qualcosa che sappia usare le magie ma non un puro stregone, preferisco menare un po' le mani piuttosto che avere subito a disposizione potenti incantesimi, quello lo farò più avanti, come ho fatto con Dark 1il Temple Knight
Quelli sono i tizi col pisellone, io non mi farei fare un backstab da loro...Ma perchè quei tizi hanno quella pretuberanza enorme![]()

thisDual katana like a boss
Nella beta avevo fatto il dual ma dopo 5 minuti mi sono ritrovato che con una mano tenevo lo scudo.Io comincio con lo spadone o, se si trovano in fretta, Dual katana like a boss![]()