Saga Dark Souls

Pubblicità
Comunque ho trovato anche l'anello che aumenta hp+stamina+peso trasportabile :ivan:

Rimarrà fisso equipaggiato :ivan:
Assistito in diretta Skype alla sua rottura, non potete immaginare come c'è rimasto male Lion :ivan:

:rickds:

C'era un ***** di mob che sputava acido :rickds:

Madò il mirror knight :sardjack::sardjack::sardjack:

Morto 2 volte con la Peccatrice, e una con i Gargoyle (per una cagata mia)

Poi sono morto 3 volte per tentare di prendere alcuni item all'Huntsman's Copse.:rickds:

Madò ragà, sto gioco non finisce più :rickds:

Cioè è na roba allucinante :ivan:

Bellissimo il castello ( un po meno le boss fights...............)

Bellissima da guardare la location subito dopo, ma molto infame

Comunque a me non sta piacendo la modifica della durata delle armi

E ho trovato pochissime boss fight del livello, per esempio, di O&S,Quelaag, flamelurker and so on.. Cioè oltre ad essere belle boss fight, proprio con un bel design pure i boss

Oltretutto mi sembra che le armi dei boss facciano tutte cagà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido sui boss (Sono al santuario); e quelli belli da vedere sono purtroppo semplici, o comunque capisci il pattern e via. Poi ci sono anche quelli fighi e tosti, e infatti comunque il gioco si chiama Dark Souls e sa esaltare parecchio. Sulle location e i livelli invee nulla da eccepire, è due volte souls in qualità e quantità. Mi sono innamorato del castello di Drangleic, su Ps4/Pc questo è il castello definitivo. Per non parlare del santuario che è l'ashlake potenziato.

Sulla modifica prima condividevo, adesso ci ho ripensato. sarà che la claymore mi dura abbastanza, e sarà che c'è un anello che te le rende praticamente immortali, ma doversi tenere in mente strategie di riserva, un moveset diverso per quei casi in cui le armi si rompono o rischiano secondo me non è male. anche all'inizio giravo con due armi a volte tre, e mi divertivo parecchio. Il peso d'altronde diventa importante oltre il settanta.

ma quali sono le migliori armi speciali sia tra quelle che si trovano in giro che quelle forgiate con i boss? ci sono armi con effetti di stato utili? non voglio sprecare le titaniti scinitillanti su roba poco migliore delle armi normali:tragic:

E' una mia impressione o in questo secondo capitolo sono un po' tanti i mostri che possono essere aggirati facilmente per poi diventare carne da macello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho superato

le sentinelle
piuttosto scarse,al secondo tentativo già non ho riscontrato alcuna difficoltà...merito anche dello scudo drangleic che ha sostituito in modo efficace quello di cuoio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah. Mica aumenta anche la velocità di attacco con le armi? No, visto che aumenta la velocità di tutto chiedo.:rickds:
Quella non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque la mia build è ormai definita, l'arma l'ho trovata più o meno

Rimane solo da trovare un'armatura **** e con stats decenti :kep88:

E' una mia impressione o in questo secondo capitolo sono un po' tanti i mostri che possono essere aggirati facilmente per poi diventare carne da macello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ho superato

le sentinelle
piuttosto scarse,al secondo tentativo già non ho riscontrato alcuna difficoltà...merito anche dello scudo drangleic che ha sostituito in modo efficace quello di cuoio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho dovuto evocare 2 tizi per vincere :rickds:

Però si, si scoprono parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei voglia di provarlo ma sono scoraggiato dal fatto che ho sentito che è estremante difficile .-.

Avrei voglia di provarlo ma sono scoraggiato dal fatto che ho sentito che è estremante difficile .-.
Non farti scoraggiare, il gioco ha un'atmosfera e un gameplay di altissimo livello che meritano di essere almeno provati da chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai mai giocato la serie io ti consiglio di giocare il primo Dark Souls

PQM

(Per questi motivi)

- ti farai le ossa con la difficoltà; sappi che più che altro andrai ad affrontare un titolo che non ti prende per mano, che non ti dice continuamente dove andare, cosa fare e come farlo, quindi ti spinge a pensare.

Le chiavi per andare avanti in questa saga sono le stesse che permettono di immedesimarsi e divertirsi, ossia il ragionamento e la curiosità.

Pensa continuamente prima di prendere una decisione e pianifica per quanto possibile le tue azioni, dal level up agli spostamenti.

Sii curioso, esplora, cerca, approfondisci, consapevole che affronti un modo ostico ma che saprà darti molte cose in cambio della tua attenzione.

- Sperimenterai la trama e il mondo di gioco del predecessore e così facendo ti farai tante domande quando affronterai gli eventi di DS2

- Godrai di una delle più belle OST su questa terra e di un sistema di combattimento divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- In generale è uno dei migliori giochi di sempre

Trial & error, ne più ne meno. Mettiti in testa che, ad ogni nuovo dungeon, hai un buon 80% di morire, che si assottiglia sempre di più mano a mano che riprovi. In Dark souls, inoltre, la disposizione dei bonfire aiuta molto di più rispetto a quanto accadeva con il nexus in Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ho preso la prepare to die e volevo cominciare questa saga dato che ho preso anche la collector del 2, volevo sapere che pg mi consigliate per iniziare e che paramentri portare avanti. Mi piacerebbe averne uno che sappia incantare le armi con gli elementi, che prediliga lo scontro corpo a corpo ma che sappia usare anche un pizzico di magia per variare (appunto anche per incantare le armi) . cosa mi consigliate? ho iniziato col piromante ma non mi soddisfa molto, sono intenzionato a ricominciarlo

In dark souls non sono importantissimi gli strumenti con i quali inizi, ma quelli che trovi e come ti costruisci in base a quelli. Se vuoi ricominciare per fare una Strenght/Int ti consiglio di provare il Wanderer.

Chiedo anche qui che siete piu pro và , qualcuno di voi ha alzato la stat adattabilità per aumentare l equilibrio , quanto influisce esso sul pg e quanto lo ritenete fondamentale ?

Bello l alone di mistero che gira su questa stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la alzo di qualche livello vediamo un po
Occhio che alcune stat sono accoppiate ... nel senso che se aumenti una ma l'altra è superiore, non ottieni quel bonus

Qua lo spiega bene: http://youtu.be/zk6UQg-hHfQ?t=17m2s

17:02 nel caso abbia linkato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:37:20 ---------- Previous post was at 21:34:37 ----------

raga ho preso la prepare to die e volevo cominciare questa saga dato che ho preso anche la collector del 2, volevo sapere che pg mi consigliate per iniziare e che paramentri portare avanti. Mi piacerebbe averne uno che sappia incantare le armi con gli elementi, che prediliga lo scontro corpo a corpo ma che sappia usare anche un pizzico di magia per variare (appunto anche per incantare le armi) . cosa mi consigliate? ho iniziato col piromante ma non mi soddisfa molto, sono intenzionato a ricominciarlo
La classe iniziale non è nient'altro che un mero "suggerimento" di come dovresti fare la build del personaggio (secondo gli sviluppatori). Per il resto non cambia niente se non l'equipaggiamento inizialmente a disposizione.

Per dire, puoi scegliere un guerriero e poi trasformarlo in un mago ... non ci sono limitazioni in questo senso.

Quindi semplicemente vedi con quale arma ti trovi meglio e poi decidi con quale ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito

Qua comunque c'è da analizzare bene il lore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah comunque se si ammazza la tipa che vi fa livellare non da niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madò l'armatura del demone della forgia

Sono al

bosco ombroso

la location più paurosa mai affrontata sia per ora qui sia nel primo Dark :morris82:

Poi mi mettono un bello

scorpione gigante

che mi da i brividi.

Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 01:07:05 ---------- Previous post was at 01:02:00 ----------

Ok mi hanno confermato la presenza di un certo tipo di nemici

La mia avventura finisce qui, è stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro