Saga Dark Souls

Pubblicità
Sono morto nella maniera più idiota possibile, sicurissimo che dopo una porta dovessi girare a destra l'ho fatto, invece ero su un ponticello e ho fatto uno splendido volo verso la morte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che l'avrò attraversato decine di volte. :rickds:

Ieri sera sono andato avanti un po' : ho raggiunto

la bastiglia ed ho provato le sentinelle...sembrano gestibili quando sono in due.
Poi son tornato dal

persecutore
,ho provato un'altra volta a colpirlo con la balista e praticamente è morto con un colpo.:rickds:

Ma i cavalieri della torre di Heide son tutto fumo e niente arroso. Nel senso che li vedi li enormi e pensi che con un colpo ti mandino KO. Invece levano pure poca stamina quando li pari.
Ormai sono carne da macello...ho imparato a reagire in modo corretto con quello che usa lo spadone.:mah:

allò ragà, com'è?
Volevo dei riscontri anche qui, per quanto riguarda il level design come lo state trovando? anche voi più demon'soulineare e meno dark1esco da come si legge un po' in giro? Non intendo shortcut nei livelli ma tipo guardare le demon ruins dalla tomba dei giganti o sbucare nella città infame dalla valle dei draghi, non so se rendo l'idea, l'intrecciamento dei livelli tra di loro

Ricorda molto Demon's Souls ,per ora. Un punto centrale dove si torna spesso per recuperare livelli,fare acquisti,ecc...per ora non ho trovato collegamenti diretti tra due aree differenti.

C'è modo di riappacificare un NPC colpito per sbaglio?
Stavo lamerando cosi bene con la covenant dei Bell's Keeper ma ho attaccato per sbaglio il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds:

Vivo con il terrore di attaccare per sbaglio la tipa che aumenta il livello.

Ma a Majula non ci possono essere invasioni,vero?:nfox:

Ho recuperato l'anello per la coop,quindi sono disponibile per giocare qualche sessione.:mah:
Fatti aggiungere al gruppo su skype da Light :andrean:

allò ragà, com'è?
Volevo dei riscontri anche qui, per quanto riguarda il level design come lo state trovando? anche voi più demon'soulineare e meno dark1esco da come si legge un po' in giro? Non intendo shortcut nei livelli ma tipo guardare le demon ruins dalla tomba dei giganti o sbucare nella città infame dalla valle dei draghi, non so se rendo l'idea, l'intrecciamento dei livelli tra di loro
Allora, di sta cosa ne stavamo discutendo pure su skype con Eris

Praticamente è sempre open world, ma non come nell'1

Cioè, alcune location sono sempre legate tra di loro( sempre fatto molto bene, lo sottolineo ) ma meno rispetto all'1, cioè quando arrivi in una nuova location, è come se fossi in "un altro livello", stile demon's

Maaa non è una cosa negativa eh, cioè tutto molto bello finora :ivan:

C'è modo di riappacificare un NPC colpito per sbaglio?
Stavo lamerando cosi bene con la covenant dei Bell's Keeper ma ho attaccato per sbaglio il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si, lo trovi più avanti, funziona come in DSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sapete mica dove posso trovare/comprare le Pharos Stone? Ne ho usata una ma non ne trovo più
Si trovano in giro nelle varie location :kep88:

Il primo boss del
forte ferreo o come cazz si chiama, che si pompa abbestia durante lo scontro, mi ha appena fatto perdere 40k anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Madò lascia stare

5 tentativi per segarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ho fatto anche io il topo gigante, senza lock on è decisamente più facile, come avevi detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi lascio qui qualche consiglio, sono al quarto antico e qualcosina segreta l'ho presa. Allora, divido per build. Non metto gli spoiler e cerco di tenere il tutto meno spoileroso possibile.

Scudo Decente Earlygame(per tutte le build) - Al secondo Boss della foresta dei giganti, prima di andare nel nido e farvi trasportare alla prossima zona, controllate bene il burrone in mezzo. Potete scendervi senza farvi male e trovare un cadavere con un intero set di armature ed equip. Di tutto questo set lo scudo è praticamente l'unico scudo che abbia trovato finora con un peso diciamo onesto, che può fare reposte e che blocca il cento percento dei danni. Richiede però 16 di forza -che è comunque poco se lo si confronta con certi shield che ne chiedono 20 e manco ti parano del tutto-

Per i maghi, un catalizzatore decente
- Molto più avanti nel gioco purtroppo, ma ci si può arrivare con della pazienza e tanto spirito di avventura. Bisogna scendere nel pozzone di Majula e raggiungere il dungeon

gola nera
Li usando mooolta torcia c'è una scorciatoia in basso su cui si può scendere su una piattaforma, piallare due mob giganti e prendersi una chiave. Questa chiave vi apre una porta del pozzo di majula, dentro la quale si trova uno dei migliori catalizzatori del gioco. Molto migliore di quello iniziale.

Per tutti, un Ring come quello di Lautrec in Ds 1 - Sempre molto avanti. Dovete almeno aver ucciso un antico. Dovete prendere dalla gatta un anello che vi permette di sentire la voce dei mob. Poi dovete andare nel dungeon del bosco, quello con i vasi che ti maledicono, e scendere in un sottopiano dentro una casa. Li c'è un tipo che vi parlerà solo se avete questo ring. Se ammazzate il boss del dungeon e quello successivo vi ricompensa con questo ring, molto utile.

Finalmente un boss

il Lost Sinner
che non viene giù al primo colpo (infatti mi ha seccato).:ivan:

Io ieri ho testato un po le armi elementali

Funzionano in modo un po diverso

Praticamente potete far diventare un'arma elementale fin da subito, anche se è +0

Potete portarla al massimo a +10

Io ho trasformato il mio mazzone +10 in mazzone elettrico +10, ed era gia al massimo

Le armi scalano comunque con forza o destrezza ( in base all'arma, ma ovviamente di meno )

Le armi speciali delle anime dei boss non mi sembrano granchè finora, però alcune sono veramente fighe da vedere

Ultima modifica da un moderatore:
Evoco due compagni per affrontare

il Persecutore

e uno di quegli imbecilli colpisce me con i dardi della ballista invece del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Genio :ivan::ivan:

Sono morto nella maniera più idiota possibile, sicurissimo che dopo una porta dovessi girare a destra l'ho fatto, invece ero su un ponticello e ho fatto uno splendido volo verso la morte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello è che l'avrò attraversato decine di volte. :rickds:
A me è capitata una cosa simile nella scalinata dietro al muro dopo il Dragonrider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto guardando la blind run di Mike of the desert e ci sono diverse cose di Majula che io, pur essendo molto più avanti di lui, non avevo assolutamente notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Please Fag of the desert anche qui no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Quel tizio ammoscia peggio di una anestesia sui c0glioni :morristend:

Si, lo trovi più avanti, funziona come in DSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco meno male, spero di trovarlo a breve perchè il patto dei Bell's Keeper mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono ancora in alto mare per quanto riguarda l'armamentario, ho investito qualche titanite in diverse armi per provarle, ma non c'è nulla che mi faccia impazzire.Più che altro non ho ancora trovato il fabbro che fa roba elementale .__.

Il fabbro è quello della bastiglia, ma prima devi dargli un tizzone che si trova più avanti

Io vado in giro con la mia mazza grande+10

Però hanno modificato molti move set ( in peggio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Di armatura non ho ancora trovato niente di bello e performante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le alabarde sono per i nabbi light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro