Saga Dark Souls

Demon's Souls fu 7/9/6/7.

Famitsu gli ha appioppato un 9/9/9/10. :kep88:
http://blog.esuteru.com/archives/4829952.html
beh...non è che Famitsu sia sinonimo do oggettività, ma comunque questo è un signor voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l' ora di stringere tra le mani la mia limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto il post che ho fatto in PS3:

Famitsu: Dark Souls (PS3/360) – 9/9/9/10
Bel voto, peccato che di famitsu ci si debba fidare come di un ladro tossicodipendente in astinenza :reggie:

Adesso che il brand è conosciuto e acclamato gli sgancia un 37/40.... il voto a D'S ve lo ricordate invece?

Famitsu - Demon's Souls (9/7/7/6)

Ok probabile erano delle pippe i recensori e hanno ragequittato il gioco prima di finirlo (l'ultimo sicuro asd), pero' denota comunque scarsa serietà (vabbe è famitsu).

Addirittura una sottosezione sua :icebad:

Sei nammerda cloud, hai cancellato il topic più importante che ci sarà nella sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Veramente ho il preordine da un pezzo...ma lo prendo solo per giocare online con alcune persone...le ambientazioni medioevali fanno abbastanza cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vi offro da bere, ALLEGRIA!

Oxi lo prende perché ha firmato un contratto, C'HO LE CARTE IO!!!

sotto sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, daje, basta che poi non fa la fine di quella di WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prendo in versione Europea...spero che i server siano davvero unificati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io lo prendo in versione Europea...spero che i server siano davvero unificati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
prendilo asia allora e ti togli il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Possibile che ancora non si sappia nulla su sti cazz di server? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro