FlareZero
Supporter
Sembra assurdo ma non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPossibile che ancora non si sappia nulla su sti cazz di server? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra assurdo ma non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPossibile che ancora non si sappia nulla su sti cazz di server? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://it.twitch.tv/vxds210qualcuno in giappone già gioca
la versione finale, oltre a niconico che dal pomeriggio fa streaming

faccio lo stesso anche io...ho gia' visto troppo cmq x i server ora che esce la versione jap lo diranno? speriamo...io non guardo/non mi informo più su niente , l'unica cosa che mi interessa sono i server : quello che dovevo vedere l'ho visto , ora basta il resto lo voglio vedere durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il cavaliere del ban di questa pagina è un nostro nemico,e pertanto uccidendolo avremo la sua armatura
Io l'ho ordinato da amazon.it e da quando esce a quando mi arriva non entrerò nemmeno più nel topic per non spoilerarmi niente. Ora son solo in attesa che mi arrivi il contratto adsl da telecom così mi levo teletù dalle balle e posso tornare a giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio non guardo/non mi informo più su niente , l'unica cosa che mi interessa sono i server : quello che dovevo vedere l'ho visto , ora basta il resto lo voglio vedere durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vedeva già in un'immagine dove i giocatori lo affrontavanoe ufficiale cheCodice:il cavaliere del ban di questa pagina è un nostro nemico,e pertanto uccidendolo avremo la sua armatura

ottimo,spero che sconfiggendolo lascerà giù l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSi vedeva già in un'immagine dove i giocatori lo affrontavano![]()
oddio, dei fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono stati decisamente troppo severi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngoddio, dei fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stati troppo buoni, io avrei mandato la morte contro il giocatore stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png