Saga Dark Souls

Pubblicità
mi sono unito alla fratellanza di sangue... se invado un altro giocatore ho delle ripercussioni sul gioco o sulla coop?

Sono morto una tonnellata di volte contro il demone della forgia ad ironkeep, poi ce l'ho fatta

La parte di livello successiva è quasi peggio di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono morto una tonnellata di volte contro il demone della forgia ad ironkeep, poi ce l'ho fattaLa parte di livello successiva è quasi peggio di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è per compensare il fatto che il boss successivo è molto facile :kep88:

Io con le sentinelle son morto na ventina di volte che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDalla peccatrice una o due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono odiosissimi i kamikaze della bastiglia, almeno morissero quando esplodono...
Io ormai ho optato per l'arco per eliminarli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho ripulito un po' il boschetto e mi dirigo verso il boss.:nfox:

Io ho quella dei campioni da inizio gioco, ho scoperto prima che aumenta danno dei nemici e diminuisce il tuo.SO' TROPPO FORTE RAGAZZI.
Anche io sto usando quello da inizio gioco.

Il gioco così è ancora più divertente.

Con i campanari invadi ogni 5 secondi mado'. E' odioso però quanto appena entri nel mondo del tizio muore non si sa come o entra dal boss, mezz'ora di caricamento per niente. Senza contare che spesso quando invadi c'è già un altro grigio o arriva poco dopo di te, e non c'è gusto ad ammazzare il tizio
Infatti non capisco il perchè della doppia invasione, secondo me 1 alla volta era decisamente più bilanciato, visto che nei Bell's Keeper chi invade ha solo vantaggi.

Morto quintali di volte per scendere nel pozzo con i salti. Ho scoperto poi che c'era un piccolo pezzo di legno che mi avrebbe reso la vita più facile :rickds:

---------- Post added at 22:19:46 ---------- Previous post was at 21:56:40 ----------

Tralaltro bestemmia massima perchè la lucertolina che si trova nel ponticello una volta scesi nel pozzo, l'ho uccisa con un fulmine di zeus ma essendo il ponte "bucato", il loot è caduto di sotto.

Mi butto per prenderlo e se siete già arrivati li avrete già capito cosa mi è accaduto.

Morto quintali di volte per scendere nel pozzo con i salti. Ho scoperto poi che c'era un piccolo pezzo di legno che mi avrebbe reso la vita più facile :rickds: 

---------- Post added at 22:19:46 ---------- Previous post was at 21:56:40 ----------

Tralaltro bestemmia massima perchè la lucertolina che si trova nel ponticello una volta scesi nel pozzo, l'ho uccisa con un fulmine di zeus ma essendo il ponte "bucato", il loot è caduto di sotto.

Mi butto per prenderlo e se siete già arrivati li avrete già capito cosa mi è accaduto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Almeno ti sei gia fatto un'idea di quello che c'è dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Son morto poche volte stasera: la peggiore è stata quando mi sono ritrovato intrappolato da 4 ciccioni nella valle del raccolto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi i maledetti bauli mostro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Son morto poche volte stasera: la peggiore è stata quando mi sono ritrovato intrappolato da 4 ciccioni nella valle del raccolto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io li miracolosamente non sono morto, sono riuscito a trovare la via di fuga, anche se è stato un momento di panico :rickds:

Poi i maledetti bauli mostro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'importante è che in quell'area hai preso l'oggetto per de-pietrificare le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io li miracolosamente non sono morto, sono riuscito a trovare la via di fuga, anche se è stato un momento di panico :rickds:

L'importante è che in quell'area hai preso l'oggetto per de-pietrificare le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:

Non ho fatto in tempo a raccogliere l'oggetto a terra, preso dal panico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Arrivato a picco ferreo. Entrare nella fornace non è una grande idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Dipende da cosa ti serve.

Quello dei ratti ti dà un sacco di pietre da scambiare col corvo, quindi si ricevono svariati oggetti che possono essere utili. A 35 uccisioni ti dà un ring che da quel che ho capito è tipo il Thief Ring di Demon's Souls.

I Bell's Keeper sono molto buoni per le titaniti, anche se endgame poi si possono comunque comprare.

Red/Blue Phantom hanno entrambi armi/spells interessanti, ma richiedono un farmaggio esagerato per certi obiettivi (150/500 invasioni vinte)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro