T
The-Joker-MCN
mi sono unito alla fratellanza di sangue... se invado un altro giocatore ho delle ripercussioni sul gioco o sulla coop?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è per compensare il fatto che il boss successivo è molto facile :kep88:Sono morto una tonnellata di volte contro il demone della forgia ad ironkeep, poi ce l'ho fattaLa parte di livello successiva è quasi peggio di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ormai ho optato per l'arco per eliminarli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo con le sentinelle son morto na ventina di volte che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDalla peccatrice una o due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono odiosissimi i kamikaze della bastiglia, almeno morissero quando esplodono...
Anche io sto usando quello da inizio gioco.Io ho quella dei campioni da inizio gioco, ho scoperto prima che aumenta danno dei nemici e diminuisce il tuo.SO' TROPPO FORTE RAGAZZI.
Aspetta di vedere l'altra tipologia di kamikaze xDComunque sono odiosissimi i kamikaze della bastiglia, almeno morissero quando esplodono...
Infatti non capisco il perchè della doppia invasione, secondo me 1 alla volta era decisamente più bilanciato, visto che nei Bell's Keeper chi invade ha solo vantaggi.Con i campanari invadi ogni 5 secondi mado'. E' odioso però quanto appena entri nel mondo del tizio muore non si sa come o entra dal boss, mezz'ora di caricamento per niente. Senza contare che spesso quando invadi c'è già un altro grigio o arriva poco dopo di te, e non c'è gusto ad ammazzare il tizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMorto quintali di volte per scendere nel pozzo con i salti. Ho scoperto poi che c'era un piccolo pezzo di legno che mi avrebbe reso la vita più facile![]()
---------- Post added at 22:19:46 ---------- Previous post was at 21:56:40 ----------
Tralaltro bestemmia massima perchè la lucertolina che si trova nel ponticello una volta scesi nel pozzo, l'ho uccisa con un fulmine di zeus ma essendo il ponte "bucato", il loot è caduto di sotto.
Mi butto per prenderlo e se siete già arrivati li avrete già capito cosa mi è accaduto.
Io li miracolosamente non sono morto, sono riuscito a trovare la via di fuga, anche se è stato un momento di panicoSon morto poche volte stasera: la peggiore è stata quando mi sono ritrovato intrappolato da 4 ciccioni nella valle del raccolto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'importante è che in quell'area hai preso l'oggetto per de-pietrificare le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSon morto poche volte stasera: la peggiore è stata quando mi sono ritrovato intrappolato da 4 ciccioni nella valle del raccolto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poi i maledetti bauli mostro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io li miracolosamente non sono morto, sono riuscito a trovare la via di fuga, anche se è stato un momento di panico![]()
L'importante è che in quell'area hai preso l'oggetto per de-pietrificare le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif