Saga Dark Souls

Pubblicità
ShjnkenMatrice85

Qualcuno mi consiglia una buona arma per dex pg???

Per ora ho la uchi a +10 elettrica, la katana nera a +10 e la sterminatrice a +5

Ho dex a 40 e for a 20. Vorrei un'arma forte che scali bene con dex e possibilmente non lenta da morire xD

Non esiste niente del genere?????

Qualcuno mi consiglia una buona arma per dex pg???
Per ora ho la uchi a +10 elettrica, la katana nera a +10 e la sterminatrice a +5

Ho dex a 40 e for a 20. Vorrei un'arma forte che scali bene con dex e possibilmente non lenta da morire xD

Non esiste niente del genere?????
Come arma "pesante" ho visto che c'è l'alabarda del cavaliere nero che per un pg dex è buona, mentre come spada più rapida c'è la Washing Pole e la Manslayer (entrambe si trovano verso fine gioco)

Intendi che non riesci a rollare veloce? Con lo spadone non ne vedo la necessità, un buono scudo per parare e via che oneshotti il mondo
Eh ma io sono un fanatici del fastroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho respeccato e ora va bene, tra l'altro ho trasformato la build in una mista INT/STR, ora vado in giro con il caro vecchio randello grande ponpato alla bisogna con arma magica migliorata.

Una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono rotto di cercarlo quindi be lo chiedo, a chi devo portare l'incenso del sempliciotto?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

La sterminatrice l'ho trovata, ma non è così differente dall'uchi.

L'altra non so quale sia

Qualcuno ha trovato la lama berserker???

Bon ora mi son rotto del patto dei BellKeeper, non c'è gusto a fare 2vs1 e di pezzi di titanite ne ho millemila ormai (li droppano pure i Gyrm)

Quindi mi sa che passo o al Patto del Sole, che però mi servirebbe a poco visto che ho la FEDE sotto i tacchi, o boh

Finalmente ho spietrificato il tizio alla Bastiglia, mi sono piovute addosso una miriade di armi boss.:rickds:

La cosa migliore che ho forgiato è lo scudo del Dragonrider, figo e bello forte. Sul lato armi per ora nulla sembra battere la Greatsword+10, anche se lo Spadone della Forgia sembra promettente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, qualcuno ha testato le armi dei cavalieri neri alias Greataxe, Greatsword e Ultra greatsword? Come sono?

Arrivato a picco ferreo. Entrare nella fornace non è una grande idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella zona è bastardissima.

Io ora sto allo Scolo. Madò che figata avanzare nell'oscurità con la torcia.:ivan:

Finalmente ho spietrificato il tizio alla Bastiglia, mi sono piovute addosso una miriade di armi boss.:rickds:La cosa migliore che ho forgiato è lo scudo del Dragonrider, figo e bello forte. Sul lato armi per ora nulla sembra battere la Greatsword+10, anche se lo Spadone della Forgia sembra promettente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, qualcuno ha testato le armi dei cavalieri neri alias Greataxe, Greatsword e Ultra greatsword? Come sono?
Io ho trovato da poco l'alabarda del cavaliere nero, devo ancora testarla ma ha dei bonus niente male se si usa DEX

Il patto del sole ti dà un'arma buona se hai un pg sia STR che DEX (scala B in entrambe già a +0).

Per quanto riguarda il miracolo, è una roba che penso sia utile solo in PvE comunque per via del tempo di cast lungo rispetto agli altri due fulmini (oltre che richiedere 55 fede lol)

Il patto del sole ti dà un'arma buona se hai un pg sia STR che DEX (scala B in entrambe già a +0).Per quanto riguarda il miracolo, è una roba che penso sia utile solo in PvE comunque per via del tempo di cast lungo rispetto agli altri due fulmini (oltre che richiedere 55 fede lol)
Ma è d'obbligo quel miracolo :ivan:

Belli, senza spoilerare... mi dite solo se il boss finale è davvero il più forte o se almeno è forte in generale, o se invece è scarso come sento dire di quello di demon's souls?

---------- Post added at 14:45:23 ---------- Previous post was at 13:42:59 ----------

Non riesco a battere

il persecutore sulla terrazza -_-
suggerimenti? Ho provato con le balestrone ma non riesco a prenderlo

Belli, senza spoilerare... mi dite solo se il boss finale è davvero il più forte o se almeno è forte in generale, o se invece è scarso come sento dire di quello di demon's souls? 

---------- Post added at 14:45:23 ---------- Previous post was at 13:42:59 ----------

Non riesco a battere

il persecutore sulla terrazza -_-
suggerimenti? Ho provato con le balestrone ma non riesco a prenderlo

Per il secondo spoiler.

Prima devi attirarlo sulla linea di tiro di una balista,poi devi respingere con lo scudo uno dei suoi colpi per stordirlo...infine lo colpisci attivando la balista,basta un colpo per rendere il compito decisamente semplice
.:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella zona è bastardissima.Io ora sto allo Scolo. Madò che figata avanzare nell'oscurità con la torcia.:ivan:
un po' troppo con tutti quegli arcieri con la vista bionica.:rickds:

Il boss è parecchio rompi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto una piccola deviazione al boschetto perchè mi mancava ancora un ponte di legno da attraversare..leggendo alcuni messaggi c'è un altro boss.:the:

Vedrai la zona dopo :ivan:
Can't wait.:ivan:

un po' troppo con tutti quegli arcieri con la vista bionica.:rickds:
Il boss è parecchio rompi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè le urne che spruzzano veleno no? Stronze, devo fermarmi ogni 2 secondi a menar spadate per spaccare dei vasi.:rickds:

Io ho trovato da poco l'alabarda del cavaliere nero, devo ancora testarla ma ha dei bonus niente male se si usa DEX
Quella ce l'ho pure io ma purtroppo la mia DEX è ferma a 11.:rickds:

Per questo mi interessa vedere come sono gli spadoni e l'ascia, visto che hanno pure dei requisiti assurdi (12 di intelligenza, why?)

Ho deciso di "ibridare" dell'1% la mia build ignorante tutta STR con un buff. Gli ho messo come unico incantesimo la piromanzia Pelle Ferrea, che unita ad armor pesante e spadone a due mani spacca tutto e tutti, oltre ad essere una manna dal cielo in alcune situazioni specifiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono rotto di cercarlo quindi be lo chiedo, a chi devo portare l'incenso del sempliciotto?
Devi portarlo a Magerold, nell'Iron Keep.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho aiutato un sacco di gente a fare il demone della forgia

Mi sento una spendida persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma c'è un contatore dove vedere quanti medaglioni ho dato? sto farmando ma non ricordo con esatezza... sicuri 7....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro