Saga Dark Souls

Pubblicità
Più che altro, avendo già i mob dalla loro parte, non capisco il perchè han strutturato in modo che possano arrivare a 2 alla volta.
Io ancora non capisco a che servono le campane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripulendo la zona dai mob comunque è già una sfida più ragionevole e alla campana del sole ho fatto uno scontro alla benny hill.:rickds:

Ho trovato tre personaggi che sembrano dare dei patti...

uno è un topo,l'altro dopo lo scheletro cavallo....mi mandano via.

C'è poi un tipo nella cattedrale dei blu che non mi ritiene degno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ancora non capisco a che servono le campane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripulendo la zona dai mob comunque è già una sfida più ragionevole e alla campana del sole ho fatto uno scontro alla benny hill.:rickds:

Ho trovato tre personaggi che sembrano dare dei patti...

uno è un topo,l'altro dopo lo scheletro cavallo....mi mandano via.

C'è poi un tipo nella cattedrale dei blu che non mi ritiene degno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh

il topo a regola dovrebbe farti entrare nel suo patto senza problemi, dove lo hai incontrato?

Il tipo nella cattedrale ti parlerà solo dopo che sarai salito di grado nel patto dei blu (a cui puoi aderire parlando col tizio depresso a Majula), non ho capito bene come si sale nel patto, a me è successo dopo che avevo aiutato un tipo in coop, ma non come spirito blu, ma come normale fantasma bianco.

l'armatura
la compri dal primo venditore nella casetta a majula....affrontando alcuni boss si sbloccano nuovi pezzi di equip.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo spadone lo trovi facilmente al molo nella zona più alta all'interno di una catapecchia invasa da spiriti oscuri, c'è anche il buon gavlan .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille vado subito!

Ma le lucertoline riuscite ad eliminarle?
Io ci provo,ma scappano sempre via.:rickds:
Calcolo bene la distanza e faccio un attacco in salto col randello grande, una bastonata non fa male a nessuno :mah:

Quella fuori dal castello droppa

una lastra di titanite

da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'armatura
la compri dal primo venditore nella casetta a majula....affrontando alcuni boss si sbloccano nuovi pezzi di equip.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immaginavo che fosse così, decisamente più comodo di dover rischiare di rompersi l'osso del collo ogni volta che si andava da Domhaal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginavo che fosse così, decisamente più comodo di dover rischiare di rompersi l'osso del collo ogni volta che si andava da Domhaal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella sì che era una posizione adatta per il commercio.:rickds:

Beh

il topo a regola dovrebbe farti entrare nel suo patto senza problemi, dove lo hai incontrato?

Il tipo nella cattedrale ti parlerà solo dopo che sarai salito di grado nel patto dei blu (a cui puoi aderire parlando col tizio depresso a Majula), non ho capito bene come si sale nel patto, a me è successo dopo che avevo aiutato un tipo in coop, ma non come spirito blu, ma come normale fantasma bianco.

trovato dopo il topo gigante alle porte di pharros. Ha detto solo che gli umani portano sporcizia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per quello nella cattedrale lo sospettavo che volesse referenze maggiori
...sono ancora indeciso sul patto definitivo.:loris:

trovato dopo il topo gigante alle porte di pharros. Ha detto solo che gli umani portano sporcizia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per quello nella cattedrale lo sospettavo che volesse referenze maggiori
...sono ancora indeciso sul patto definitivo.:loris:
Allora per aderire al suo patto devi prima incontrarlo in un'altra location.

Io l'ho incontrato dove lo hai visto tu dopo aver aderito al suo patto e poi averlo tradito per un altro, infatti mi ha dato del traditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ci penso, hai provato a parlarli millemila volte? Perchè in questo capitolo, molto più che in Dark1, molti NPC ti fanno accedere ai patti o ti vendono oggetti solo dopo che ci hai parlato molte volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"I suppose great minds think alike, eh?" cit.

NO, sei te che ti infili in posti dimmerda e dobbiamo venire da te :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Presa la great lightning spear, mo si spacca :mitch:

Sto avendo meno difficoltà in generale con sto pg, anche se in determinate situazioni avrebbe fatto molto comodo la putenza incredibile del primo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò ho trovato 3 muri invisibile che non avevo visto alla prima run, hanno rotto il ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per le sentinelle devi fare almeno una coop e avere un token of fidelity, uno lo trovi ingame ad Huntsman's Copse se non sbaglio davanti al secondo bonfire.

Per i ratti forse ci devi parlare la prima volta passando per il buco di Majula.

Più che altro, avendo già i mob dalla loro parte, non capisco il perchè han strutturato in modo che possano arrivare a 2 alla volta.
Ci sono quelli che se entrano soli si nascondono finché non entra il secondo, dopo averti attaccato in due si fanno l'inchino tra di loro.

Almeno ieri ho fatto strage tra loro in coppia e i nani schifosi.

Per il patto del ratto basta parlargli più volte, io ho fatto il patto a Pharros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il patto dei ratti è una cazzofigata, sto amando alla follia gli elephant bros di pharros :rickds:

Mado' ma come cazz fa la gente ad avere difficoltà col primo boss di Iron Keep :gio: L'avrei ammazzato alla prima botta se non fosse stato per quell'esplosione dimmerda dopo il salto che non mi aspettavo, e quando me l'ha fatta gli mancava un colpo

Poi sono stato invaso contemporaneamente da due tizi vicino alla campana sempre ad iron keep, ammazzati entrambi :ivan:

Arrivato al castello di Drangleic.:the:

No comment per i livelli più profondi del pozzo di majula.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver passato 6 ore a fare duelli posso affermare con certezza che è ingiocabile.

>SERVER DEDICATI

>SERVER DEDICATI

>SERVER DEDICATI

>SERVER DEDICATI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro