Saga Dark Souls

Pubblicità
Il santuario di Amana

mi sta facendo bestemmiare tutti gli dei di tutti mondi :morris82:
Io l'ho fatto tutto senza armi/attacchi da distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sono divertito un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io l'ho fatto tutto senza armi/attacchi da distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi sono divertito un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho spento la console dalla disperazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi addirittura un bonfire vicino agli insetti che spammano nubi acide che corrodono l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie From, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho spento la console dalla disperazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi addirittura un bonfire vicino agli insetti che spammano nubi acide che corrodono l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie From, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbeh sei praticamente alla fine allora

Il peggio è passato

O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Forza e coraggio

Almeno il boss è bello da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Forza e coraggioAlmeno il boss è bello da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per stasera gli vado in cùlo e mi metto a esplorare altri luoghi, ho da finire di esplorare il castello e altri posti, oltretutto devo trovare la chiave che libera, presumo,

quel tizio appeso a testa in giù di fronte alla porta di una gabbia con una ragazza dentro, in cima al castello di Drangleic

Mi sa che te la droppava qualche boss, ma non ricordo quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma perchè non mi evocano col patto delle campane anche se ho equipaggiato l'anello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma come, se stai alla Bastiglia ti evocano ogni 2 secondi.:rickds:

Bisognerebbe aprire un thread dedicato alle frecce avvelenate e Gavlan.

L'armatura del demone della forgia è magnifica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' diventata l'equipaggiamento fisso.

Ho rivalutato anche l'utilità dello spadone....in non poche occasioni stasera mi ha salvato la pellaccia.L'ho portato a +6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco é davvero immensamente immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

La minore interconnessione del mondo, a fronte di una simile vastità, é uno scambio più che equo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto la

cripta del non morto

Sontuoso

Inviato da Drangleic con Tapatalk

L'armatura del demone della forgia è magnifica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' diventata l'equipaggiamento fisso.

Ho rivalutato anche l'utilità dello spadone....in non poche occasioni stasera mi ha salvato la pellaccia.L'ho portato a +6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove l hai presa l' armatura del demone della forgia?

Dipende da cosa ti serve.
Quello dei ratti ti dà un sacco di pietre da scambiare col corvo, quindi si ricevono svariati oggetti che possono essere utili. A 35 uccisioni ti dà un ring che da quel che ho capito è tipo il Thief Ring di Demon's Souls.

I Bell's Keeper sono molto buoni per le titaniti, anche se endgame poi si possono comunque comprare.

Red/Blue Phantom hanno entrambi armi/spells interessanti, ma richiedono un farmaggio esagerato per certi obiettivi (150/500 invasioni vinte)
Che cos é il corvo?

come si prende lo spadone ed armatura? tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove l hai presa l' armatura del demone della forgia?
l'armatura

la compri dal primo venditore nella casetta a majula....affrontando alcuni boss si sbloccano nuovi pezzi di equip.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo spadone lo trovi facilmente al molo nella zona più alta all'interno di una catapecchia invasa da spiriti oscuri, c'è anche il buon gavlan .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro