Saga Dark Souls

Pubblicità
ho ricominciato demons perchè il salvataggio che avevo era troppo vecchio e cmq ricordavo poco e niente di quanto avevo fatto

ho scelto il nobile, ma sbaglio o la freccia dell'anima è giusto un pò op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq che stat mi consigliate di migliorare?

ma la tizia che serve per livellare perchè non c'è ora? :morristend::morristend:

il boss del 5-3 di demons

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

demons era l'ultimo gioco da cui mi aspettassi i feels

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Copio e incollo dal thread principale perché sono un attention whore.

Ultimamente mi sto "deliziando" con Dark Souls (che gioia).

Innanzitutto parto col dire che stranamente sono riuscito addirittura a suonare la seconda campana. Credevo non sarei nemmeno riuscito a superare il tutorial e invece con un po' (tanta) di pazienza sto andando avanti in maniera costante. Lenta, ma costante.

Il gioco mi ha rapito, più di quanto mi aspettassi. L'atmosfera, il battle system, il level design; è tutto davvero splendido. Certo, devo giocarlo quando sono rilassato e concentrato, ma l'appagamento che riesco a ricavare da ogni piccola vittoria è ineguagliabile. Ho iniziato con un guerriero e mi sto facendo una build destrezza per il momento mi sto trovando benino. Comunque La Città Infame è una delle location più odiose mai concepite da mente umana, ho seriamente paura di cosa possa venire dopo ...

Mo arriva il bello Kartoffel :reg2:

Ho un sentimento misto di hype e terrore ...

Ah, curiosità, ma Demon's Souls è davvero molto più difficile dei Dark?

Ho un sentimento misto di hype e terrore ...
Ah, curiosità, ma Demon's Souls è davvero molto più difficile dei Dark?
Io ho trovato più difficile Demon's, probabilmente perchè è il primo che ho giocato

Comunque la vita smezzata e la world tendency erano delle bastardate mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Demon's l'ho trovato estremamente più facile (giocato dopo dark). Credo sia inevitabile che una volta abituatisi alle meccaniche quello dopo risulti più semplice, sia esso demon's o dark, vist oche è una cosa comune a quanto pare

Io sono morto più volte in Dark, ma come vera difficoltà, maggiore quella di Demon's

Cioè... in Dark... la parte sul tetto coi due arcieri... quella non è difficile, è impostata per essere una bastardata

Più difficile Demon secondo me ma è stato il primo che ho giocato.

Quando ho iniziato Dark bene o male con tutte le differenze che possono esserci fra i due giochi ero quantomeno nell'ottica del sistema di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro