I messaggi sono predefiniti (non si puo scrivere quel che si vuole). La lingua è in automatico quella con cui stai giocando quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se uno potesse scrivere cio' che vuole sai che roba verrebbe fuori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI messaggi sono predefiniti (non si puo scrivere quel che si vuole). La lingua è in automatico quella con cui stai giocando quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thanks, quindi il mago lo vedo come carne da macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sto usando il piromane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ho 8 palle di fuoco contate ... se le finisco l'unico modo per recuperarle è sedermi ad un falò (magari più avanti nel gioco sarà possibile prendere qualche pozza per ricaricarle, ma per ora no ...) ... solo che se ti siedi al falò ti si respawnano all'istante TUTTI i nemici che hai ucciso ... quindi meglio usarle con parsimonia ... per fortuna il pyromancer è un warmage ... quindi vado di scudo e spada/accetta e uso le pallette solo in casi disperati (molti a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
immagino cosa faranno quelli che lo giocano per la prima volta con xbox...lo rivendono subito sicuromi sa che ho sbagliato completamente approccio al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho preso troppo alla action e mi sono accanito nel voler arrivare a fine livello perdendo un sacco di anime ... se avessi invece "grindato" facendo avanti e indietro dal falò avrei come minimo 7-8 livelli in più ... vabbè mi è stato di lezione

questo è scontatoimmagino cosa faranno quelli che lo giocano per la prima volta con xbox...lo rivendono subito sicuro![]()

il ragazzino fps addicted che metterà dark souls dentro la sua xbox ... bahuahauha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto è scontato![]()
![]()
Non osos immaginarloil ragazzino fps addicted che metterà dark souls dentro la sua xbox ... bahuahauha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono immaginato la scena:
, difficoltà Infernale?? si certo come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^^Non osos immaginarlomi sono immaginato la scena:
- Finalmente è uscito Dark Souls :ficata:, ah finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, sono curioso di provarlo, difficoltà Infernale?? si certo come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infila il disco nella "consolle"
- Allora, umm bell'atmofera, ok tutorial.., e mò??, non vedo nulla :wush:
Fa un passo e muoro ucciso da un nemico normale
- WTF?? ::morristend:, che cavolo è successo??
La cosa succede all'infinito....
- :vigo::vigo::vigo: Ma che cosè????:vigo::vigo:, no è troppo esagerato, come fa a esistere gente a giocare roba del genere?? :morristend:, vabbè tolgo il gioco e me ne torno su COD, che li si riesce a giocare.
![]()
Pensa che in sezione 360 cè gente che addirittura gente che non lo prende perchè non cè la Chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Aku questo gioco ti piacerà, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBòn, e scritto questo, inizio ad avere una certa dose di paura...spero di non essere un forfettaro.In questi giorni mi son tenuto allenato a livello di giochi bastardi con Bloodrayne : Betrayl (mincha, tostissimo) ma credo che sarà come il mondo 1:1 di Mario a paragone.
e di certo un pistola che ti distrae chiedendoti a rotazione :Mi infastidiscono 2 cose1 - che loro non prendano IL gioco solo perchè non cè la loro chat, va bene che è a pagamento, non ho mai detto che non gli spetta di diritto, ma da qui a dire che non si prenda un gioco come Dark Souls per quel dettaglio, beh allora ho tutto il diritto di facepalmare
2 - Loro sono da FPS e da giochi semplici quali sono Asssasin's creed e affini, quindi sono preparati psicologicamente a un gioco come DS, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e quindi il solo pensiero di ciò mi fa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 00:01:18 ---------- Previous post was at 00:00:17 ----------
La cosa più importante è la costanza, non mollare mai e rimanere sempre concentrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavolta sono io a fidarmi di te.Aku questo gioco ti piacerà, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda, se questo DS si rivelerà come Demon's Souls, ti posso assicurare che tutta questa DIFFICOLTA' non la trovi.Bòn, e scritto questo, inizio ad avere una certa dose di paura...spero di non essere un forfettaro.In questi giorni mi son tenuto allenato a livello di giochi bastardi con Bloodrayne : Betrayl (mincha, tostissimo) ma credo che sarà come il mondo 1:1 di Mario a paragone.
Tosto è tosto, ma con dedizione e pazienza(molta) ti toglierai delle belle soddisfazioni, arrivando alla fine ad amare questo gioco :nakata:Stavolta sono io a fidarmi di te.Ma conservo ancora qualche dubbio sulla difficoltà alla quale potrei non essere preparato del tutto.
^^
Ti ammazzo :reggie:Pensa che in sezione 360 cè gente che addirittura gente che non lo prende perchè non cè la Chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma ce la fa a finirlo pure quel nabbo di flare quindi ce la può fare anche un Marco BartucciStavolta sono io a fidarmi di te.Ma conservo ancora qualche dubbio sulla difficoltà alla quale potrei non essere preparato del tutto.
^^
per merito del negozio che rompe il day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDiciamo anche per merito di chi magari :reggie: