Saga Dark Souls

I messaggi sono predefiniti (non si puo scrivere quel che si vuole). La lingua è in automatico quella con cui stai giocando quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se uno potesse scrivere cio' che vuole sai che roba verrebbe fuori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto usando il piromane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ho 8 palle di fuoco contate ... se le finisco l'unico modo per recuperarle è sedermi ad un falò (magari più avanti nel gioco sarà possibile prendere qualche pozza per ricaricarle, ma per ora no ...) ... solo che se ti siedi al falò ti si respawnano all'istante TUTTI i nemici che hai ucciso ... quindi meglio usarle con parsimonia ... per fortuna il pyromancer è un warmage ... quindi vado di scudo e spada/accetta e uso le pallette solo in casi disperati (molti a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Thanks, quindi il mago lo vedo come carne da macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la limited edition verrà venduta anche normalmente o solo prenotando il gioco è possibile averla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sa che ho sbagliato completamente approccio al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho preso troppo alla action e mi sono accanito nel voler arrivare a fine livello perdendo un sacco di anime ... se avessi invece "grindato" facendo avanti e indietro dal falò avrei come minimo 7-8 livelli in più ... vabbè mi è stato di lezione

mi sa che ho sbagliato completamente approccio al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho preso troppo alla action e mi sono accanito nel voler arrivare a fine livello perdendo un sacco di anime ... se avessi invece "grindato" facendo avanti e indietro dal falò avrei come minimo 7-8 livelli in più ... vabbè mi è stato di lezione
immagino cosa faranno quelli che lo giocano per la prima volta con xbox...lo rivendono subito sicuro:asd:

questo è scontato :rickds: :rickds:
il ragazzino fps addicted che metterà dark souls dentro la sua xbox ... bahuahauha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi era sfuggita questa sezione!

-2 :hype: comunque il fatto che il livello di sfida sia impegnativo è uno stimolo in più.daje che manca poco!

il ragazzino fps addicted che metterà dark souls dentro la sua xbox ... bahuahauha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non osos immaginarlo :rickds: mi sono immaginato la scena:

- Finalmente è uscito Dark Souls :ficata:, ah finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, sono curioso di provarlo:sisi:, difficoltà Infernale?? si certo come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infila il disco nella "consolle"

- Allora, umm bell'atmofera, ok tutorial.., e mò??, non vedo nulla :wush:

Fa un passo e muoro ucciso da un nemico normale

- WTF?? ::morristend:, che cavolo è successo??

La cosa succede all'infinito....

- :vigo::vigo::vigo: Ma che cosè????:vigo::vigo:, no è troppo esagerato, come fa a esistere gente a giocare roba del genere?? :morristend:, vabbè tolgo il gioco e me ne torno su COD, che li si riesce a giocare.

:rickds: :rickds:

Pensa che in sezione 360 cè gente che addirittura gente che non lo prende perchè non cè la Chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non osos immaginarlo :rickds: mi sono immaginato la scena:
- Finalmente è uscito Dark Souls :ficata:, ah finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, sono curioso di provarlo:sisi:, difficoltà Infernale?? si certo come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infila il disco nella "consolle"

- Allora, umm bell'atmofera, ok tutorial.., e mò??, non vedo nulla :wush:

Fa un passo e muoro ucciso da un nemico normale

- WTF?? ::morristend:, che cavolo è successo??

La cosa succede all'infinito....

- :vigo::vigo::vigo: Ma che cosè????:vigo::vigo:, no è troppo esagerato,
come fa a esistere gente a giocare roba del genere?? :morristend:, vabbè tolgo il gioco e me ne torno su COD, che li si riesce a giocare.

:rickds: :rickds:

Pensa che in sezione 360 cè gente che addirittura gente che non lo prende perchè non cè la Chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
^^

Parliamoci chiaro, non è un gioco che si possa addomesticare in 5 secondi per poi correre sul forum a gridare 1!1111!!!11 o 0!00!00!0, e più tempo ci vuole più significa che un certo modo deteriore di giocare si sia sedimentato in noi.

Quindi o ammettiamo, tutti, di essere molto più Assassin Creed oriented di quanto vogliamo ammettere a chiacchiere, oppure ammettiamo di aver parlato troppo presto, che fosse per incensarlo o per distruggerlo.

Per quel che mi riguarda non è dissimile da un Ninja Gaiden o da un God Hand, quei titoli in cui la difficoltà te la vai cercando perchè ti ripaga.

Ma ci vuole l'umiltà di ammettere di aver bisogno di imparare e migliorare, sempre che si voglia ovviamente, altrimenti si resta nell'ignoranza del forum, dove a dire "Wow" perchè lo hai letto detto da altra gente con molta più esperienza di te, o a dire "Meh" perchè ti sei arreso ai primi 10 minuti, non ci vuole nessuno sforzo ed ha la medesima valenza.

E forse, in effetti, è questo il gioco che più ci piace e ci descrive oggi...

Bòn, e scritto questo, inizio ad avere una certa dose di paura...spero di non essere un forfettaro.In questi giorni mi son tenuto allenato a livello di giochi bastardi con Bloodrayne : Betrayl (mincha, tostissimo) ma credo che sarà come il mondo 1:1 di Mario a paragone.
Aku questo gioco ti piacerà, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi infastidiscono 2 cose1 - che loro non prendano IL gioco solo perchè non cè la loro chat, va bene che è a pagamento, non ho mai detto che non gli spetta di diritto, ma da qui a dire che non si prenda un gioco come Dark Souls per quel dettaglio, beh allora ho tutto il diritto di facepalmare

2 - Loro sono da FPS e da giochi semplici quali sono Asssasin's creed e affini, quindi sono preparati psicologicamente a un gioco come DS, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e quindi il solo pensiero di ciò mi fa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:01:18 ---------- Previous post was at 00:00:17 ----------

La cosa più importante è la costanza, non mollare mai e rimanere sempre concentrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e di certo un pistola che ti distrae chiedendoti a rotazione :

"come si fa questo" ?

"Uao come hai fatto" ??

"Ma quello come lo faccio" ???

E' un incubo, specie in un gioco riflessivo che non lascia scampo ad azioni eroiche.

Ho ancora gli incubi per una coop di Dead Rising 2 che mi era "sfuggita" una sera.

a volte inzuppo ancora le lenzuola quando sento

torcia + gemme ? dove le trovo ?.

Aku questo gioco ti piacerà, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavolta sono io a fidarmi di te.

Ma conservo ancora qualche dubbio sulla difficoltà alla quale potrei non essere preparato del tutto.

^^

Bòn, e scritto questo, inizio ad avere una certa dose di paura...spero di non essere un forfettaro.In questi giorni mi son tenuto allenato a livello di giochi bastardi con Bloodrayne : Betrayl (mincha, tostissimo) ma credo che sarà come il mondo 1:1 di Mario a paragone.
guarda, se questo DS si rivelerà come Demon's Souls, ti posso assicurare che tutta questa DIFFICOLTA' non la trovi.

dietro a DS si è sempre fomentata la troppa difficoltà che portava ad una frustrazione estrema, ma la realtà è ben diversa.

basta un briciolo di pazienza ed impegno.

Stavolta sono io a fidarmi di te.Ma conservo ancora qualche dubbio sulla difficoltà alla quale potrei non essere preparato del tutto.

^^
Tosto è tosto, ma con dedizione e pazienza(molta) ti toglierai delle belle soddisfazioni, arrivando alla fine ad amare questo gioco :nakata:

Ti ammazzo :reggie:

---------- Post added at 00:52:31 ---------- Previous post was at 00:18:35 ----------

Stavolta sono io a fidarmi di te.Ma conservo ancora qualche dubbio sulla difficoltà alla quale potrei non essere preparato del tutto.

^^
Ma ce la fa a finirlo pure quel nabbo di flare quindi ce la può fare anche un Marco Bartucci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro