Saga Dark Souls

Pubblicità
La musica utilizzata nel trailer è una nuova tracchia?
Credo proprio di si. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Video e artwork

Ultima modifica da un moderatore:
Maledetti, mi sembrava familiare.

Comunque l'effettistica della remaster dovrebbe essere quella di DaSIII.

[TWEET]

[/TWEET]
Per chi ancora se li fosse persi.

Il primo Dark Souls su portatile è roba da sogni bagnati, quasi quasi aspetto di prendere Switch per averla.

Prego Gwyn che sia una Remastered coi cosiddetti, magari usando il motore di DS3, ma forse è sperare troppo.
Switch e motore di DS3 non vanno d'accordo. 'Sta console fatica pure con Zelda e xenoblade 2.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Su switch come minimo gira a 30fps pure la remastered :asd:

Ovviamente non passando dalla città infame.

Porca *****

La prendo sicuro su PS4 :ivan:

Che aspetti? :mah:Comunque anch'io dovrei finirlo almeno. :asd:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Quando uscì ero senza scheda video, adesso aspetta che mi venga voglia.

Per me la serie deve ancora finire. :bruniii:

Io l'ho finito, mi manca solo
quel ******** del drago Midir
, l'unico boss dei Souls che mi abbia fatto desistere. :rickds:

Ma se lo merita.
In DSIII è successo lo stesso anche a me, l'unico boss di un Souls ad avermi fatto desistere è stato lo sbalzo di corrente a 130 ore di gioco seguito da corruzione dei salvataggi e da pioggia di madonne. Essendo un boss opzionale non sai mai quando ti attaccherà e, infatti, si è ripresentato una seconda volta a circa 50 ore di gioco, in quel momento mi sono convertito ad ogni religione possibile in modo da andare sul sicuro.

In Giappone faranno uscire anche la Dark Souls Trilogy Box Set, solo per PS4.

Dark-Souls-Trilogy.jpg

The box set, of course, contains all three games in the series: Dark Souls: Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin, Dark Souls III: Fire Fades Edition. The real meat and potatoes of the set come with the extras that are included.
The item that you’ll notice at first glance is the pair of bookends featuring the cover art knight from the game. Also included is the soundtrack to all three games spread across six discs, ten art prints with a frame, and three item dictionaries which come with descriptions for every item found in the Dark Souls series.

[...]

The box set is slated to release the same day as Dark Souls: Remastered on May 24, 2018.
https://www.dualshockers.com/dark-souls-trilogy-box-set-slated-arrive-japan-ps4/

Mi domando se su Steam regaleranno la remaster per chi ha già l'originale, come hanno fatto tipo per Bioshock, almeno mi risparmio i soldi.

Mi domando se su Steam regaleranno la remaster per chi ha già l'originale, come hanno fatto tipo per Bioshock, almeno mi risparmio i soldi.
Se non ricordo male in Spazio PC ho letto che chi ha già l'originale su Steam pagherà 20€ per la remastered.

Fosse così io ci potrei anche pensare, ma ho un portatile di mèrda e non ci guadagnerei nulla a fare l'upgrade. :rickds:

Capisco, comunque l'originale in teoria ti dovrebbe rimanere, vengono contati come due cose diverse.

hanno già smentito

te lo rivendono a prezzo pieno

cmq pare sia confermato che è come ds2 su ps4

non è un remake con il motore di ds3, in questo caso i 60 sono fattibili in piu può anche girare su switch

E' stato annunciato un Free Network Test per tutte le piattaforme su cui uscirà Dark Souls Remastered (PC/PS4/Switch/Xbox One).

Sarà possibile toccare con mano tutte le novità relative all'elemento online e al gameplay che sono state inserite in questa riedizione.

Al momento non è ancora stata svelata una data.

Per la versione Switch è inoltre stato annunciato un amiibo, e chi poteva essere se non Solaire di Astora?

L'amiibo sblocca l'animazione per Lodare il Sole fin dall'inizio del gioco.

Questa animazione è comunque disponibile anche in tutte le altre versioni, ma va prima ottenuta nel corso del gioco.

Immagini dell'Amiibo di Solaire di Astora:

dark-souls-remastered-amiibo-2.png

dark-souls-remastered-amiibo-1.png

Nuovo trailer apparso durante il Nintendo Direct:

[video=youtube;4I-dkS72IsE]

https://www.dualshockers.com/dark-souls-remastered-gets-free-network-test-solaire-astora-amiibo/

pare un porting al risparmio totale, boh magari è perchè quella è la versione switch ma ne dubito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro