Saga Dark Souls

Pubblicità
Mi perdo qualcosa se faccio/finisco il DLC già dopo aver battuto il boss finale?

Ho cambiato la build del personaggio e vorrei usare una cosa che si ottiene con l'anima del boss finale:morristend:

Mi perdo qualcosa se faccio/finisco il DLC già dopo aver battuto il boss finale? Ho cambiato la build del personaggio e vorrei usare una cosa che si ottiene con l'anima del boss finale:morristend:
No, non cambia nulla, i DLC sono quasi sconnessi a livello di trama.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi esce anche da noi Dark Souls III: The Fire Fades Edition, la versione che contiene il gioco e le due espansioni.

Eccone il launch trailer:

DLCs in download :nfox:

Eccellente.:milord:
La prima zona ti piacerà.:nfox:
Dopo mangiato finisco WoFF e lo comincio :reg2:

Ho dato un occhiata veloce alle armi/armature, in Ashes of Ariandel non c'è niente di particolare, ma in The Ringed City ci stanno 2-3 armi che potrei tranquillamente usare ( build STR eh ) :morris82:

Ringed city

Secondo falò

Ho preso il martellozzo di Ledo

Con 60 STR fa 1 danno in più rispetto a quello di smough :asd:

ciao ragazzi, ho cominciato dark souls da qualche giorno... premetto che vengo da un'esperienza quasi di un anno da bloodborne che mi ha completamente coinvolto costringendomi a spolparlo più di una volta sotto tutti i punti di vista...

affascinato dall'ottimo lavoro from software ho deciso di iniziare la famosa trilogia di dark souls!

Ho scelto la classe discriminato perchè mi è sembrata quella più equilibrata, nel senso che ho tutti i parametri alla pari e son tutti facilmente accessibili per avanzare.

A parte il trauma della prima ora (parlo della giocabilità completamente diversa da blood) ora mi sto trovando bene e avanzo abbastanza spedito!

vorrei porvi una domanda:

dopo aver ucciso la regina Queelag sono ritornato al tempio principale ma la fiamma era spenta e la tizia tra le sbarre era stata uccisa... al suo posto ho raccolto un occhio nero? non ho capito cosa devo farci ma soprattutto chiedo: come posso fare per riaccendere il falò?

altra domandina:

ho ottenuto l'anima di Queelag e vorrei usarla per potenziare un'arma, ho portato a +5 sia la Zweinheder e la Claymore potrei usarla su una di queste? ma soprattutto di cosa avrei bisogno e come si fa?

perdonate queste domandine ma dark souls mi è sembrato molto più articolato di bloodborne e quindi su tante cose mi trovo spiazzato!

grazie a chi di voi potrà aiutarmi!

- - - Aggiornato - - -

ciao ragazzi, ho cominciato dark souls da qualche giorno... premetto che vengo da un'esperienza quasi di un anno da bloodborne che mi ha completamente coinvolto costringendomi a spolparlo più di una volta sotto tutti i punti di vista...

affascinato dall'ottimo lavoro from software ho deciso di iniziare la famosa trilogia di dark souls!

Ho scelto la classe discriminato perchè mi è sembrata quella più equilibrata, nel senso che ho tutti i parametri alla pari e son tutti facilmente accessibili per avanzare.

A parte il trauma della prima ora (parlo della giocabilità completamente diversa da blood) ora mi sto trovando bene e avanzo abbastanza spedito!

vorrei porvi una domanda:

dopo aver ucciso la regina Queelag sono ritornato al tempio principale ma la fiamma era spenta e la tizia tra le sbarre era stata uccisa... al suo posto ho raccolto un occhio nero? non ho capito cosa devo farci ma soprattutto chiedo: come posso fare per riaccendere il falò?

altra domandina:

ho ottenuto l'anima di Queelag e vorrei usarla per potenziare un'arma, ho portato a +5 sia la Zweinheder e la Claymore potrei usarla su una di queste? ma soprattutto di cosa avrei bisogno e come si fa?

perdonate queste domandine ma dark souls mi è sembrato molto più articolato di bloodborne e quindi su tante cose mi trovo spiazzato!

grazie a chi di voi potrà aiutarmi!

l'occhio nero ti servirà molto più tardi, ti dirà il gioco stesso che dovresti controllare l'occhio nero.

PEr usare le anime dei boss per potenziare le armi se non sbaglio devi andare da un fabbro speciale in una zona più avanti del gioco.

pS: TI serve anche il tizzone grande che trovi all'entrata delle fogne, per arrivare alle fogne vai nel punto dove hai incontrato solaire e il drago sputafuoco ********, li, prima della lunga corsa sul ponte, dovrebbe esserci una porticina che prima non potevi aprire. In verità se sei arrivato da queelag vuol dire che quella parte l'hai aperta...ma anche no! visto che per arrivare da queelag ci sono due strade. Ad ogni modo, devi aprire quella porta, farti tutta la strada, arrivare nella zona col macellaio e li trovi il tizzone grande che ti fa portare le armi a +10.

Solo dopo ceh sono a +10, le dai a sto fabbro speciale e ti da le armi speciali dei boss.

PS2: non uasre mai le anime delle guardiane del fuoco

grazie per le risposte... a dir la verità

un'anima del fuoco l'ho già usata per potenziare le fischette estus e portarle a +1.

ho preso un tizzone divino e il fabbro vicino la scalinata che porta a radice oscura me l'ha chiesta ma nn gliel'ho data, ero nel dubbio...

grazie per le risposte... a dir la verità
un'anima del fuoco l'ho già usata per potenziare le fischette estus e portarle a +1.

ho preso un tizzone divino e il fabbro vicino la scalinata che porta a radice oscura me l'ha chiesta ma nn gliel'ho data, ero nel dubbio...
I tizzoni vanno dati ai fabbri, tranquillo :ahsisi:

Aggiornamenti:

Liv. attuale 51

ucciso la regina queelag sn arrivato in una zona piena di lava dove una specie di demone ricoperto di lava con una manata mi shotta!! forse sono troppo debole per affrontarlo?

Altra cosa, giù nella città infame ho trovato un'altra anima di guardiana, però visto che la santona su al tempio mi è stata uccisa, dove posso portarle a +2?
Per quanto concerne i passaggi credo di aver fatto tutto per ora... borgo dei non morti, profondità, città infame, radice oscura

(ucciso la farfalla)
.

mi rimangono come zone: il cimitero (dove ci sono gli scheletri), un pontile sotto petite londo (dove ci sono i fantasmi) e poi boh... dopo aver suonato la seconda campana ho visto un video dove un gigante con delle catene ha sollevato un cancello, ricordo di averlo già visto (ammesso sia lo stesso) ma non ricordo il punto!

quanto mi manca per portarlo a termine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro