ho fatto la grandissima tamarrata di mettere una pietra colorata ad ogni pvp vinto, sono arrivato a 40 di fila...
ho incontrato di tutto, gente che si muoveva solo a scatti, gente che mi colpiva mentre uppavo l' arma, di tutto, vincendo, ma alla fine ho ceduto :
me ne vengono 3 di fila, il primo lo uccido, poi ne viene un altro megabarone, mi becca dietro mentre faccio l' up dell' arma, nonostante tutto, e dopo tanta fatica, riesco ad usare la fiala estus, così da mettergliela nelle ciapet, ( il nonostante tutto si riferisce al fatto che mi beccava dietro mentre la usavo, ma alla fine ero riuscito a togliergli vita, quindi mi andava bene pure giocare con metà della mia) allora si allontana vicino al primo cavaliere, ed ho dovuto affrontarli tutti e due, lui ferito si allontana, io continuo a combattere contro il cavaliere (il primo, con la spada normale), e vedo che mentre lo mazzuolavo il nemico era tornato pensando che io nn me ne accorgessi, allora gli tiro ancora un colpetto che lo prende di striscio, e quindi riscappa, uccido il cavaliere, e mi dirigo verso di lui, ma mo c'è il cavaliere con la spadona e quindi affronto tutti e due... lui ovviamente cambia arma, e mette la balestra che spara 3-4 colpi contemporaneamente (mettendo dardi elettrici), riesco a ferire gravemente il cavaliere con lo spadone, ma vengo ferito gravemente dalla combo dardi elettrici e colpo del cavaliere e l' arma mi si spezza -.- (più sfiga di così? ) .
Ma con una capriola riesco ad avvicinarmi al nabbozzo ed ucciderlo con 2 colpi di spada, ed infine dare il colpo di grazia pure al cavaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Xò intato era arrivato un altro invasore, e allora ho dovuto affrontarlo con l' arma sfasciata e senza up (ho usato umanità per rigenerare la vita), mentre lui usava attacchi magici (i cosini sulla testa) ed aveva l' arma uppata -.-
Pure qui uno scontro durissimo, io lo colpivo ma nn dava danni, alla fine xò riesco cmq a ferirlo con una moltitudine di attacchi, ma io son con uno sputo di vita, il combattimento continua, schivo gli attacchi delle 4-5 "stelle" e i suoi affondi, e riesco a fargli danni ingenti, alla fine usa ancora l' attacco delle stelle sulla testa, gli faccio affondo più 1 colpo ( gli sarà rimasto 2 di vita, pensavo fosse morto) e schivo il colpo delle stelle, che beccano terra, e quindi mi mancano di un metro... morto -.-
Ucciso dal lag, il mio peggior nemico di questo gioco :puffanculo: