Saga Dark Souls

Oi Raga ma dico io sono appena uscito dalle paludi della città infame attraverso i mulini trovando molti oggetti cmq, battuti i gigantoidi si arriva alla valle dei dragoni, benissimo, avanzo arrivo al santuario del legame del fuoco e mi trovo la guardiana morta e il falò inaccendibile!!!! Eppure avevo appena trovato un'anima della guardiana!! Sono disperato anche perchè sono rimasto malissimo che dopo anni nella città infame ne esco senza neanche aver battuto un boss e senza aver trovato nulla di importante... Ho trovato il dominio di quelaag ma i vermi mi hanno fatto cambiare idea...
Sicuramente hai liberato Lautrec, ti consiglio di seguire la guida sulla wikia che ti dice cosa tutto devi fare. Una volta finita questa quest, puoi resuscitare la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito e andato in NG+, già battuto il primo vero boss, gaping dragon, gli altri prima sono davvero insulsi, sopratutto in fatto di anime.

Deluso comunque dal finale, fare quello buono o cattivo non cambia niente, solo il trofeo finale forse...

Ora sarà dura trovare gente da evocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia quanto è bona quelaag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png, peccato che sia una bomba, mi dedicherò a petite londo...

non riesco a capire perchè nella second run non mi compaia solaire ad anor londo .... non ditemi che se lo si evoca per essere aiutati in uno scontro, e crepa in quello scontro .... non riappare più =((( ... sennò per i suoi miracoli e il suo equip mi tocca fare una terza run :morris82:

---------- Post added at 10:41:19 ---------- Previous post was at 10:38:03 ----------

Mamma mia quanto è bona quelaag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png, peccato che sia una bomba, mi dedicherò a petite londo...
diventa umano ed evoca qualcuno per farti aiutare .... se nel pezzo della palude ti ha invaso un npc (devi essere umano per farti invadere anche dagli npc) di nome mildred milau, e la batti, troverai il suo segno d'evocazione appena prima di entrare da quelaag ... e di sicuro troverai altra gente per farti aiutare .... se non suoni la seconda campana alla fine non puoi fare una bega

Ieri sono arrivato al Kiln e ho potenziato a +10 fuoco lo spadone dell'uomo serpente che ora come ora fa più male della Halberd +5 Lightning (616 contro 606). Adesso voglio rinforzare bene tutto e magari fare un po' di pvp prima di finire il gioco...soprattutto vorrei riuscire a collezionare le 30 scaglie di drago, per ora pè ho però non riesco a farmi evocare...forse il problema è che non ho più scaglie di drago? Provo ad usare l'occhio di drago ma non va...

non riesco a capire perchè nella second run non mi compaia solaire ad anor londo .... non ditemi che se lo si evoca per essere aiutati in uno scontro, e crepa in quello scontro .... non riappare più =((( ... sennò per i suoi miracoli e il suo equip mi tocca fare una terza run :morris82: 

---------- Post added at 10:41:19 ---------- Previous post was at 10:38:03 ----------

diventa umano ed evoca qualcuno per farti aiutare .... se nel pezzo della palude ti ha invaso un npc (devi essere umano per farti invadere anche dagli npc) di nome mildred milau, e la batti, troverai il suo segno d'evocazione appena prima di entrare da quelaag ... e di sicuro troverai altra gente per farti aiutare .... se non suoni la seconda campana alla fine non puoi fare una bega
No mi è morto contro i gargoyle e l'ho rievocato contro il gaping dragon...

Dubito possa morire quando lo evochi... comunque è sempre un fantasma evocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No mi è morto contro i gargoyle e l'ho rievocato contro il gaping dragon...Dubito possa morire quando lo evochi... comunque è sempre un fantasma evocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti il suo segno prima di ornstein e l'altro c'era .... solo che non è comparso al falò di anor londo come nella prima run .... vabbè amen

si infatti il suo segno prima di ornstein e l'altro c'era .... solo che non è comparso al falò di anor londo come nella prima run .... vabbè amen
Ora che ci penso... io l'ho trovato lì la prima volta, poi sono andato un pò giro e al mio ritorno non c'era.

L'ho killato poco dopo, stava nel corridoio/ponte dove c'è il "demone pietra", quello dove in fondo si trova il megaportone che connette lost izalith con l'antro del demone.

sapete mica dove si prendono le pietre colorate da mettere per terra?
Dovrebbero essere le pietre arcobaleno. Le compri dal mercante non morto (femmina) nel borgo dei non morti, poco prima di andare nelle profondità.

10 anime l'una

come non detto, hai ragione, trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'era scritto che giudicavano le altezze, e nn pensavo fossero quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena perso 52000 in NG+ come un PIRLA.

Per oggi ho finito, domani si vedrà, venerdì esce Battlefield 3 e la play non l'accendo più :rickds:

Ma è normale che queelag in NG+ mi abbia dato SOLO 30.000 anime?

Che pena.

ho fatto la grandissima tamarrata di mettere una pietra colorata ad ogni pvp vinto, sono arrivato a 40 di fila...

ho incontrato di tutto, gente che si muoveva solo a scatti, gente che mi colpiva mentre uppavo l' arma, di tutto, vincendo, ma alla fine ho ceduto :

me ne vengono 3 di fila, il primo lo uccido, poi ne viene un altro megabarone, mi becca dietro mentre faccio l' up dell' arma, nonostante tutto, e dopo tanta fatica, riesco ad usare la fiala estus, così da mettergliela nelle ciapet, ( il nonostante tutto si riferisce al fatto che mi beccava dietro mentre la usavo, ma alla fine ero riuscito a togliergli vita, quindi mi andava bene pure giocare con metà della mia) allora si allontana vicino al primo cavaliere, ed ho dovuto affrontarli tutti e due, lui ferito si allontana, io continuo a combattere contro il cavaliere (il primo, con la spada normale), e vedo che mentre lo mazzuolavo il nemico era tornato pensando che io nn me ne accorgessi, allora gli tiro ancora un colpetto che lo prende di striscio, e quindi riscappa, uccido il cavaliere, e mi dirigo verso di lui, ma mo c'è il cavaliere con la spadona e quindi affronto tutti e due... lui ovviamente cambia arma, e mette la balestra che spara 3-4 colpi contemporaneamente (mettendo dardi elettrici), riesco a ferire gravemente il cavaliere con lo spadone, ma vengo ferito gravemente dalla combo dardi elettrici e colpo del cavaliere e l' arma mi si spezza -.- (più sfiga di così? ) .

Ma con una capriola riesco ad avvicinarmi al nabbozzo ed ucciderlo con 2 colpi di spada, ed infine dare il colpo di grazia pure al cavaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Xò intato era arrivato un altro invasore, e allora ho dovuto affrontarlo con l' arma sfasciata e senza up (ho usato umanità per rigenerare la vita), mentre lui usava attacchi magici (i cosini sulla testa) ed aveva l' arma uppata -.-

Pure qui uno scontro durissimo, io lo colpivo ma nn dava danni, alla fine xò riesco cmq a ferirlo con una moltitudine di attacchi, ma io son con uno sputo di vita, il combattimento continua, schivo gli attacchi delle 4-5 "stelle" e i suoi affondi, e riesco a fargli danni ingenti, alla fine usa ancora l' attacco delle stelle sulla testa, gli faccio affondo più 1 colpo ( gli sarà rimasto 2 di vita, pensavo fosse morto) e schivo il colpo delle stelle, che beccano terra, e quindi mi mancano di un metro... morto -.-

Ucciso dal lag, il mio peggior nemico di questo gioco :puffanculo:

Il rambo di dark soul :morris82:

Ragazzi sono nuovo, sia del forum sia di DS, gioco stupendo che mi sta prendendo particolarmente bene, volevo chiedere: il backstab come si esegue precisamente? Ho fatto una mezzoretta di pratica con gli zombie inutili ma vs i cavalieri nn mi riesce quasi mai, inclino la levetta leggermente e poi colpisco ma a volte partono normali fendenti..qualcuno sa dirmi più precisamente come fare?

nell' NG fino ai due boss di anor londo non sono mai morto .... quei due stronzi mi stanno segando in loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... pensare che nella prima run li ho segati al secondo tentativo sigh

Il rambo di dark soul :morris82:Ragazzi sono nuovo, sia del forum sia di DS, gioco stupendo che mi sta prendendo particolarmente bene, volevo chiedere: il backstab come si esegue precisamente? Ho fatto una mezzoretta di pratica con gli zombie inutili ma vs i cavalieri nn mi riesce quasi mai, inclino la levetta leggermente e poi colpisco ma a volte partono normali fendenti..qualcuno sa dirmi più precisamente come fare?
Non devi inclinare, devi proprio singere in avanti e poi colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tecnica che mi son ricordato ieri durante un pvp, dopo l' ennesimo parone con lo scudo mi ricordo del calcione, che rompe la guardia dello scudo, e bang a tirargli calci, manco fosse una palla da calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non devi inclinare, devi proprio singere in avanti e poi colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTecnica che mi son ricordato ieri durante un pvp, dopo l' ennesimo parone con lo scudo mi ricordo del calcione, che rompe la guardia dello scudo, e bang a tirargli calci, manco fosse una palla da calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi spingo la levetta, la rilascio e colpisco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro