Saga Dark Souls

Neppure una patch per sistemare il frame-rate zoppicante nella città infame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che quella patch non arriverà mai :rickds:

è interessante notare che ogni volta che invado (sto "cercando" di fare low level pvp con il nuovo pg per vedere se la build funziona) becco gente che è come minimo lvl 100-120,quando io sono lvl 33 XD

un pò pacco sto pvp,si lagga sempre con quel ritardo fisso e non è granche bilanciato,peccato perchè è tutto skill based e piuttosto ben concepito

è interessante notare che ogni volta che invado (sto "cercando" di fare low level pvp con il nuovo pg per vedere se la build funziona) becco gente che è come minimo lvl 100-120,quando io sono lvl 33 XDun pò pacco sto pvp,si lagga sempre con quel ritardo fisso e non è granche bilanciato,peccato perchè è tutto skill based e piuttosto ben concepito
Appunto perchè è skill based un lv 50 potrebbe killare uno lv 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il lag purtroppo le linee italiane sono una mèrda

è interessante notare che ogni volta che invado (sto "cercando" di fare low level pvp con il nuovo pg per vedere se la build funziona) becco gente che è come minimo lvl 100-120,quando io sono lvl 33 XDun pò pacco sto pvp,si lagga sempre con quel ritardo fisso e non è granche bilanciato,peccato perchè è tutto skill based e piuttosto ben concepito
pvp un po decente lo fai a livello 90/130, a parte ovviamente quando becchi gente a livello 300+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi comunque è passato molto tempo dall'uscita, è normale non trovare gente del tuo livello attuale, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto perchè è skill based un lv 50 potrebbe killare uno lv 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer il lag purtroppo le linee italiane sono una mèrda
si ma la lag non aiuta di certo,poi capirai io con la mia uchigatana +3 lui con la black knight great axe,basta una mazzata che so finito XD

addirittura ieri ho invaso uno nell'undead parish e aveva evocato sia solaire che lautrec, quando lautrec non so come cazz si possa invocare li,sapevo solo solaire prima del boss,e aveva la gravelord sword....gli ho tirato 5 mazzate a lui gliene è bastata una e mezza XD

---------- Post added at 08:08:24 ---------- Previous post was at 08:06:38 ----------

pvp un po decente lo fai a livello 90/130, a parte ovviamente quando becchi gente a livello 300+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPoi comunque è passato molto tempo dall'uscita, è normale non trovare gente del tuo livello attuale, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusate il doppio post,cmq si col primo pg a kiln ho fatto dei "bei" pvp,bei tra virgolette perchè la lag si fa sentire troppo ma cmq tutti bene o male bilanciati quindi è stato divertente

Oltre all'arma hai anche l'armatura potenziata?

No perchè morire con un colpo normale mi sembra un po strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oltre all'arma hai anche l'armatura potenziata?No perchè morire con un colpo normale mi sembra un po strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh contando che la 2 run sono lvl 30 ladro con neanche 600 hp non è poi così strano

Beh contando che la 2 run sono lvl 30 ladro con neanche 600 hp non è poi così strano
Ah ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh diciamo che ero leggermente svantaggiato XD

ma qualcuno sa dirmi come si riesce ad invocare lautrec nella parrocchia? non che sia vitale,ma giusto per curiosità

eh diciamo che ero leggermente svantaggiato XDma qualcuno sa dirmi come si riesce ad invocare lautrec nella parrocchia? non che sia vitale,ma giusto per curiosità
Ti serve summonarlo per il fight contro i gargoyle? In caso, il suo summon point si trova su una sporgenza vicino alla scala che ti conduce alla porta di nebbia per il fight contro quel boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti serve summonarlo per il fight contro i gargoyle? In caso, il suo summon point si trova su una sporgenza vicino alla scala che ti conduce alla porta di nebbia per il fight contro quel boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ecco nella prima run non me ne ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.qualcuno di voi ha provato a fare una build DEX estrema? nel senso solo DEX e stamina?

ah ecco nella prima run non me ne ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifp.s.qualcuno di voi ha provato a fare una build DEX estrema? nel senso solo DEX e stamina?
Beh ma qualche punto ce lo devi spendere per forza anche per gli HP, altrimenti non penso sia molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh ma qualche punto ce lo devi spendere per forza anche per gli HP, altrimenti non penso sia molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
direi che per gli hp basta portarli sui 25 e poi stop,stamina 30 (con anello della protezione poi aumentano tutti e due del 20%) e tutto il resto dex.

si è molto estrema,quasi quasi la provo.

domanda stupida:P

qualcuno sa per caso come si scende velocemente dalle scale??tipo un grind sulle scale verticali??perchè ogni volta fare scalino per scalino mi frustra più della difficoltà del gioco:)grazie in anticipo della risposta a tutti:)

Non gioco da un po, non ricordo se devi tenere premuto X o triangolo, comunque devi tenere premuto un tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato Dark Souls ieri mattina.. *bestemmie*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scambio oggetti

C'è qualcuno che è intorno al livello 513? Se si, inviatemi un MP che vi aggiungo sul PSN. Mi serve assolutamente il pugnale di Priscilla. Ricambio il favore passandovi quello che volete. Ho tutti gli equip del gioco. Grazie in anticipo.

P.S.: potete aggiungermi anche per fare PvP.

Fermati e tieni premuto cerchio. Dalle scale non troppo alte puoi anche buttarti tranquillamente. Occhio però. Da quelle alte potresti perdere molta vita.

DLC Artorias of the Abyss & Prepare to Die Edition | Inverno 2012 |

Fonte: www.vg247.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro