Preparati a bestemmiare quando verrà il turno di Artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi finalmente mi faccio il dlc con tutti i pg![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparati a bestemmiare quando verrà il turno di Artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi finalmente mi faccio il dlc con tutti i pg![]()

Mah ... in realtà é piuttosto semplice. Puó dare un po' di problemi se affrontato con un approccio magico.Preparati a bestemmiare quando verrà il turno di Artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che livello l'hai fatto? Perché se lo fai in NG sono d'accordo che nella prima run si incontrino scogli ben più difficili, ma già dal NG+ inizia ad essere tremendamente veloce, e sia in NG++ che in NG+++ è veloce da fare schifo, al punto che ho dovuto cambiare armi e non utilizzare le (Ultra)Greatswords perché non avevo chance di seccarlo, e per me è stato decisamente il più difficile del gioco.Mah ... in realtà é piuttosto semplice. Puó dare un po' di problemi se affrontato con un approccio magico.A mio avviso c'é un'unica cosa veramente complessa di tutto il dlc. Tagliare la coda al drago nero ... soprattutto se non si tratta della prima run. Un incubo veramente ...
E' abbastanza rassicurante.:kep88:
Idem, ma comunque sono sicuro che faranno un'altro gran giocoE' abbastanza rassicurante.:kep88:Mi piacerebbe che aumentassero le animazioni per i personaggi e migliorassero un po' le collisioni durante gli scontri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, in Demon's Souls di 16 boss di difficili conterei:1-3 ( non ricordo il nome ),
1-4 False King,
2-2 ( non ricordo il nome e decisamente il più pericoloso assieme al re ),
3-2, ma può essere affrontato con cautela
3-3, solo se con l'online
e poi basta direi quindi di difficile sono circa 1/3 sul totale, non tanti.
Però in Demon's Souls può essere che si sentiva maggiore pressione, è vero che ci sono le scorciatoie però ogni morte di costringeva a riprendere dall'inizio.
A Dark Souls non ho trovato una vera arma preferita...mi manca la vera Large Sword Of Moonlight.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIdem, ma comunque sono sicuro che faranno un'altro gran gioco
Comunque adesso sono da queelag, farmi un po di titaniti verdi cosi appena ritorno in superficie porto la mia claymore divina a +5( cosi poi mi manca solo di trasformarla in occulta ), poi vado un po nella foresta ed infine proseguo per sen fortress :kep88:
Dovrei prendere qualche miracolo, visto che per ora ce ne ho pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non male fino ad adesso la faith build;
Ma comunque ho notato che hanno fatto un po di cambiamenti, cioè i boss mi son sembrati più facili ( e non perchè conosco bene il gioco), mboh;
è possibile che abbiano rallentato gli attacchi pesanti della Zweihänder, magari è solo una mia impressione :morristend:
visto che non ci giocavo da un sacco

Devo allora provarla con maggiore attenzione...:morris82:Dipende che Zweilhander fai ... comunque io uso l'occulta e purtroppo molti boss (Seath ... lol, 4 Kings, Manus, Artorias e Kalameet se ricordo bene) hanno resistenza al danno occulto, però in linea di massima mi ci trovo benissimo (e fa un danno abominevole ai tutti i mob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Poi boh ... a me nonostante la lentezza, piace ... e se riesci a piazzare un colpo caricato/in corsa, puoi praticamente farne sempre 2 (se non 3, con il giusto tempismo) visto che schianti il nemico al suolo![]()
Almeno 5 volte..contando anche una o due volte in cui ho aiutato ,ovvero eliminato da solo, il Penetrator.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIgniz per l'1-3 quante volte l'hai combattuto da solo ?In mancanza di esperienza trovo che quel boss sia quello dove l'essere in due l'abbassamento di difficoltà sia il più elevato, se poi uno era mago come me... alé!
Ah ok.Almeno 5 volte..contando anche una o due volte in cui ho aiutato ,ovvero eliminato da solo, il Penetrator.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo una volta ero un mago ed è effettivamente più difficoltoso,a causa del raggio d'azione elevatissimo degli attacchi,si potrebbe dire che era ostico,soprattutto, per alcune build.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente mi hai aiutato nel NG+ ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAh ok.Mi pare di averti aiutato almeno una volta con quel boss ed avrei detto che erano di più le volte in cui era in co-op.
Io poi ho parere opposto, quel boss come mago non avevo problemi perché è vero che ha un lungo raggio d'azione ma la sue azioni sono lente e non si muove come invece faceva il False King.
( Vabbé che Demons' Souls avvantaggiava i maghi in molte cose )
Non ho mai capito perché il 4-1 ed il 4-2 siano gli unici schemi dove non ci siano scorciatoie, certo sempre meglio quelli che non nel terzo mondo, li il problema era proprio rifarsi la strada.Sicuramente mi hai aiutato nel NG+ ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa il boss che non ho mai compreso appieno era il 4-2...non troppo ostico,però piuttosto imprevedibile e perdere ti costava pure parecchia strada da rifare.:morris82:
) e fatta anche bed of caos, volevo fare gli archivi del duca, però ho deciso di iniziare sto benedetto dlc, quindi ora vado da Oolacile :kep88:

Il guardiano iniziale mi fregava sempre...poi però ho iniziato a capire che era tutta scena.Ok allora mi son fatto la claymore occulta +5, ucciso Nito ( con l'arma divina è stra facile) e fatta anche bed of caos, volevo fare gli archivi del duca, però ho deciso di iniziare sto benedetto dlc, quindi ora vado da Oolacile :kep88:
Ma quando andrebbe il dlc? cioè se lo faccio ora a livello 77 non dovrei avere problemi no?
PS:battutto il guardiano, che stronzo
Se son tutti cosi i boss c'è da divertirsi![]()