LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Devono mettere più armi ed armature 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Indeed :leon:Per me dipende da quanto vogliono rendere importante la storia.La serie per ora l'ho giocata prima di tutto per la sua difficoltà, poi gameplay ed atmosfera non per altro, se poi ci saranno miglioramenti può andare bene ma l'importante è non danneggiare gli altri.
Per il pvp invece com'è la situazione attuale ?Indeed :leon:
Visto che modificano il multiplayer spero sia più facile trovarsi con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' soprattutto per quello che ho fatto pochissimo pvp, ringraziamo le dsl italianeMa il backstab possono pure lasciarlo, basta che uno non può farmelo a 10 metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello ci può stare, ma il backstab è idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png i fight fra melee si traformano in balletti finchè qualcuno riesce a backstabbare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo fortunatamente ho trovato gente che non ci provava neanche a backstabbare, ma anche quando tipo cadevi, poi non si mettevano dietro ad aspettare che ti rialzavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In compenso ho trovato gente che spammava quel ***** di miracolo che colpiva a zona, mo non ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è veroQuello ci può stare, ma il backstab è idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png i fight fra melee si traformano in balletti finchè qualcuno riesce a backstabbare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il problema è che c'è gente che sa ballare meglio di te e riesce a backstabbarti 'till death senza che tu possa fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQuello ci può stare, ma il backstab è idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png i fight fra melee si traformano in balletti finchè qualcuno riesce a backstabbare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' 'na mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il pvp invece com'è la situazione attuale ?Con le ultime aggiunte mi pareva di aver capito che avessero anche aggiunto una sorta di arena/area adibita proprio al PvP.
Dai, sarà pessima la situazione ma almeno c'è un minimo di varietà in questo schifo.E' 'na mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, ma conta che in quell'arena la bastardaggine della gente viene elevata a mille, quindi girano solo i backstabber(ti shotta con coltellini di mèrda), magicspammer8ti shota con magie inschivabili) e lamer(sta a grattarsi le palle dietro allo scudo e ogni tanto dà un colpetto di lancia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, io ci ho fatto qualche partita (anche dei 2vs2, e quelli sono proprio delle orge di backstab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'ho mollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai, sarà pessima la situazione ma almeno c'è un minimo di varietà in questo schifo.
I know that feel, bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif però un pochino temo che diventi una commercialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tu che dici ?"We sympathise if that sort of statement concerns you, but at the same time, we can surely agree that we would all like to see Dark Souls attain as great a presence as The Elder Scrolls. How it gets there is a worthy matter for debate, but it's certainly a noble task."
Non gufiamo per l'amor del cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTu che dici ?
Molto interessato a questo Morality System, chissà se influirà solo sulla trama o anche sulle abilità del personaggio acquisibili...:kep88:http://gematsu.com/2012/12/dark-souls-ii-detailed-in-edge^qua un piccolo riassunto dell'articolo di Edge
Non gufiamo per l'amor del cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif