Questo dipende dalla versione che si ha//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLe invasioni non sono mai troppo frequenti e ogni volta incontrerai avversari del tuo stesso livello.:mah:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo dipende dalla versione che si ha//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLe invasioni non sono mai troppo frequenti e ogni volta incontrerai avversari del tuo stesso livello.:mah:

Ho avuto solo la versione usa e la versione europea,immagino che la versione jap fosse più popolata....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuesto dipende dalla versione che si ha![]()
Sì la versione jap/asia è strapopolata, ti arrivano bp in tutti livelli con alta frequenza.Comunque sembra che ci siano a differenza di Demon's souls molti boss giganti e ciò mi rende felice.Ho avuto solo la versione usa e la versione europea,immagino che la versione jap fosse più popolata....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bellissimo comunque il trailer,finalmente anche i boss enormi sembrano essere devastanti,il *** drago sembra una lucertolina al confronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo che l'editor sia migliorato un pò..soprattutto per i pg femminili.:.bip:The initial classes you can choose from are: soldier, knight, vagrant, thief, bandit, hunter, magician, shaman, jobless, and cleric.
The character maker lets players select a gender, design a body type and face, and select an initial pack of items to start the journey with.
http://www.siliconera.com/2011/08/17/dark-souls-ten-classes-captured-on-digital-parchment-and-screenshots/Ecco le stats![]()

io sono ottimista , per me è un bene : oltre ad armi/armature potrebbero aggiungere veri e propri dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://gematsu.com/2011/08/dark-souls-world-three-to-four-times-bigger-than-demons-souls
Il mondo di Dark Souls sarà 3-4 volte più vasto di quello mostrato in Demon's Souls: si potrà andare ovunque,tuttavia se gli avversari ci annienteranno in un nanosecondo sarà un segno evidente che non siamo pronti per quella zona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Confermati dlc.
Questo secondo me vuol dire che rispetto al primo D'S la forza dei nemici aumenterà di piu lungo il gioco, a differenza del predecessore dove erano quasi tutti bene o male "approcciabili" anche a livello basso.si potrà andare ovunque,tuttavia se gli avversari ci annienteranno in un nanosecondo sarà un segno evidente che non siamo pronti per quella zona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sono pure io molto fiducioso per quanto riguarda i dlc...io sono ottimista , per me è un bene : oltre ad armi/armature potrebbero aggiungere veri e propri dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in Demon's avrei tanto voluto un dlc con il vero "4 mondo" dell'archstone distrutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif