Saga Dark Souls

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLe invasioni non sono mai troppo frequenti e ogni volta incontrerai avversari del tuo stesso livello.:mah:
Questo dipende dalla versione che si ha:sisi:

Questo dipende dalla versione che si ha:sisi:
Ho avuto solo la versione usa e la versione europea,immagino che la versione jap fosse più popolata....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bellissimo comunque il trailer,finalmente anche i boss enormi sembrano essere devastanti,il *** drago sembra una lucertolina al confronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho avuto solo la versione usa e la versione europea,immagino che la versione jap fosse più popolata....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bellissimo comunque il trailer,finalmente anche i boss enormi sembrano essere devastanti,il *** drago sembra una lucertolina al confronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì la versione jap/asia è strapopolata, ti arrivano bp in tutti livelli con alta frequenza.Comunque sembra che ci siano a differenza di Demon's souls molti boss giganti e ciò mi rende felice.

Io dico che Humanity sono i punti exp :morristend:

Il Wanderer ed il Pyromancer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://gematsu.com/2011/08/dark-souls-world-three-to-four-times-bigger-than-demons-souls
Il mondo di Dark Souls sarà 3-4 volte più vasto di quello mostrato in Demon's Souls: si potrà andare ovunque,tuttavia se gli avversari ci annienteranno in un nanosecondo sarà un segno evidente che non siamo pronti per quella zona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Confermati dlc.
io sono ottimista , per me è un bene : oltre ad armi/armature potrebbero aggiungere veri e propri dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in Demon's avrei tanto voluto un dlc con il vero "4 mondo" dell'archstone distrutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preordinato da thehut visto che mi scontano 3£ in più rispetto al prezzo normale perchè non acquistavo da loro da un pezzo

si potrà andare ovunque,tuttavia se gli avversari ci annienteranno in un nanosecondo sarà un segno evidente che non siamo pronti per quella zona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Questo secondo me vuol dire che rispetto al primo D'S la forza dei nemici aumenterà di piu lungo il gioco, a differenza del predecessore dove erano quasi tutti bene o male "approcciabili" anche a livello basso.

non vedo l'ora che esca per poter giocare con tutti voi...

---------- Post added at 12:06:53 ---------- Previous post was at 12:05:16 ----------

io sono ottimista , per me è un bene : oltre ad armi/armature potrebbero aggiungere veri e propri dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in Demon's avrei tanto voluto un dlc con il vero "4 mondo" dell'archstone distrutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sono pure io molto fiducioso per quanto riguarda i dlc...

di-EZMN.gif
di-EZMN.gif
di-EZMN.gif

MAMMA BUTTA LA PASTA!!!

[video=youtube;JZ-Gbb0hRjE]

Gesù :ivan::ivan::ivan:

e io ho già la mia bella limited prenotata su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro