Saga Dark Souls

Server uniti > Fuck Yeah!

Spero pure io che per l'uscita europea abbiano già risolto tutto e si possa giocare senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, si sa nulla su quanti personaggi possono cooperare in una sessione on-line ?

Se non ricordo male in Demon's Souls erano 3, qui li hanno aumentati ?

La coop è sempre a tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'era un video in cui se ne vedevano di più?
Il massimo nella lobby è di 4. Pg umano + 2 Bluephantom ed 1 Blackphantom ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine non so se prenderlo ... ho paura che mi possa ricreare dipendenza da gioco online .. mi è bastato il multy davvero dimmerda di WKC per ricadere quasi nell'oblio .. qui si può addirittura fare pvp ... meglio lasciar perdere

alla fine non so se prenderlo ... ho paura che mi possa ricreare dipendenza da gioco online .. mi è bastato il multy davvero dimmerda di WKC per ricadere quasi nell'oblio .. qui si può addirittura fare pvp ... meglio lasciar perdere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Puoi giocarlo offline e rimane un titolo assolutamente godibile,non è un gioco pensato per l'online,è un gioco che invece ha saputo implementare l'online in maniera intelligente.:sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Puoi giocarlo offline e rimane un titolo assolutamente godibile,non è un gioco pensato per l'online,è un gioco che invece ha saputo implementare l'online in maniera intelligente.:sasa:

mi conosco ... non ce la farei a non giocarci 6 ore al giorno per diventare mega uber powa nel pvp e far rosikare la gente .... son drogato di quella roba .... aspetterò il 18 novembre per lo zeldino tanto casto e innocuo nel suo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi conosco ... non ce la farei a non giocarci 6 ore al giorno per diventare mega uber powa nel pvp e far rosikare la gente .... son drogato di quella roba .... aspetterò il 18 novembre per lo zeldino tanto casto e innocuo nel suo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No... Compralo... Compralo... E' inutile resistere, sappiamo che lo vuoi! Non mentire a te stesso!

Non hanno ancora postato dei video per ogni classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Riporto il post in PS3:

Ah, per chi aveva intenzione di prenderlo per 360 per via della chat vocale esterna al gioco (ricordo che in Demon's/Dark non c'e' chat vocale ingame per volere degli sviluppatori), la From software ha ideato una bella furbata. Se si avvia una Lobby chat vocale, il gioco ti riporta al title screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recensione di spazio:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12217/dark-souls.aspx

Niente chat ? Ma che minchia l'ho comprato a fare sto gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una persona normale c'ha il mic della sony che non funzia sul pc :reggie:
Non hai un cazz di bluetooth sul pc?

:reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro