No, ma poi non mi sembra che quello sony funziona neanche sul portatileNon hai un cazz di bluetooth sul pc?
:reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma poi non mi sembra che quello sony funziona neanche sul portatileNon hai un cazz di bluetooth sul pc?
:reggie:
Io ho un server TeamSpeak up praticamente sempre :reggie:Ci stiamo già organizzando :reggie:

La tua capacità di resistere è leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco chi non lo doveva prendere
---------- Post added at 10:55:27 ---------- Previous post was at 10:48:02 ----------
[/color]domandina ... posso già giocare online o mi bannano ?

Due piccioni con una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che non volevi nemmeno comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda un mio amico che lavora presso una grande catena ... mi ha fatto il favore di darmelo oggi evitandomi un altro viaggio in macchina giovedì .. ero già lì per prenotare la limited di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The fuck are you doing?Bon dai stasera annullo l'ordina vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi limiterò a dire solo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngecco chi non lo doveva prenderecut
http://www.vg247.com/2011/10/04/dark-souls-collectors-edition-contents-switched-up/In the UK, players will still receive a couple of discs with the digital content pre-loaded, but will miss out on the metal packaging available elsewhere.
Forse quella americana, quella PAL sicuramente non ha la steelboxhttp://www.vg247.com/2011/10/04/dark-souls-collectors-edition-contents-switched-up/
Che sarebbe il metal packaging? Steelbook con dentro il disco oppure è il box esterno?
America.http://www.vg247.com/2011/10/04/dark-souls-collectors-edition-contents-switched-up/
Che sarebbe il metal packaging? Steelbook con dentro il disco oppure è il box esterno?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifdue ore di gioco ... davvero moooolto bello ... unica nota negativa il freeze, ma per fortuna l'ho avuto vicino al falò che avevo appena usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... sto facendo un piromane e sto a lvl 4 ... ma so già che sto sbagliando tutto ad aumentare le caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... anche se non ho mai giocato a demons per ora sto morendo davvero poche volte ... principalmente ho il problema di cadere dalle mura quando faccio la capriola all'indietro come schivata senza sapere cos'ho dietro al **** ahuauahu
WTF?!Bon dai stasera annullo l'ordina vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto usando il piromane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ho 8 palle di fuoco contate ... se le finisco l'unico modo per recuperarle è sedermi ad un falò (magari più avanti nel gioco sarà possibile prendere qualche pozza per ricaricarle, ma per ora no ...) ... solo che se ti siedi al falò ti si respawnano all'istante TUTTI i nemici che hai ucciso ... quindi meglio usarle con parsimonia ... per fortuna il pyromancer è un warmage ... quindi vado di scudo e spada/accetta e uso le pallette solo in casi disperati (molti a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)NoX se ti va puoi spiegare come funzionano le magie, ho letto la recensione, di sfuggita tra l’altro, ma non ho ben capito il meccanismo(non c’è la barra del mana)....il mago mi attira però non vorrei che fosse carne da macello per i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ... anzi con tutti i messaggi per terra in italiano penso che in tantissimi lo abbiano giàSei stato invaso da qualche black phantom?
Ehm....immagino che si adattino alla lingua del gioco :Morrisfuma:no ... anzi con tutti i messaggi per terra in italiano penso che in tantissimi lo abbiano già
mah nn credo che ti vengono scritti i mess in jappo...no ... anzi con tutti i messaggi per terra in italiano penso che in tantissimi lo abbiano già