Saga Dark Souls

ecco chi non lo doveva prendere

28465607.jpg

---------- Post added at 10:55:27 ---------- Previous post was at 10:48:02 ----------

domandina ... posso già giocare online o mi bannano ?

ecco chi non lo doveva prendere

---------- Post added at 10:55:27 ---------- Previous post was at 10:48:02 ----------

[/color]domandina ... posso già giocare online o mi bannano ?
La tua capacità di resistere è leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono uniti tutti i server non penso che tu possa essere bannato o almeno credo....male che va ti succede come con i poveri jappi che lo avevano prima del d1 e cosi quelli di FS per vendicarsi hanno spedito black phantom potentissimi che ti ownano in 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: dove lo hai preso?? :phraengo:

da un mio amico che lavora presso una grande catena ... mi ha fatto il favore di darmelo oggi evitandomi un altro viaggio in macchina giovedì .. ero già lì per prenotare la limited di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da un mio amico che lavora presso una grande catena ... mi ha fatto il favore di darmelo oggi evitandomi un altro viaggio in macchina giovedì .. ero già lì per prenotare la limited di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due piccioni con una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che non volevi nemmeno comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon dai stasera annullo l'ordina vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

due ore di gioco ... davvero moooolto bello ... unica nota negativa il freeze, ma per fortuna l'ho avuto vicino al falò che avevo appena usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... sto facendo un piromane e sto a lvl 4 ... ma so già che sto sbagliando tutto ad aumentare le caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... anche se non ho mai giocato a demons per ora sto morendo davvero poche volte ... principalmente ho il problema di cadere dalle mura quando faccio la capriola all'indietro come schivata senza sapere cos'ho dietro al **** ahuauahu

http://www.vg247.com/2011/10/04/dark-souls-collectors-edition-contents-switched-up/
Che sarebbe il metal packaging? Steelbook con dentro il disco oppure è il box esterno?
America.

---------- Post added at 13:48:56 ---------- Previous post was at 13:48:09 ----------

due ore di gioco ... davvero moooolto bello ... unica nota negativa il freeze, ma per fortuna l'ho avuto vicino al falò che avevo appena usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... sto facendo un piromane e sto a lvl 4 ... ma so già che sto sbagliando tutto ad aumentare le caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... anche se non ho mai giocato a demons per ora sto morendo davvero poche volte ... principalmente ho il problema di cadere dalle mura quando faccio la capriola all'indietro come schivata senza sapere cos'ho dietro al **** ahuauahu
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio giocare anch'io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 13:49:23 ---------- Previous post was at 13:48:56 ----------

Bon dai stasera annullo l'ordina vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WTF?!:phraengo:

NoX se ti va puoi spiegare come funzionano le magie, ho letto la recensione, di sfuggita tra l’altro, ma non ho ben capito il meccanismo(non c’è la barra del mana)....il mago mi attira però non vorrei che fosse carne da macello per i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NoX se ti va puoi spiegare come funzionano le magie, ho letto la recensione, di sfuggita tra l’altro, ma non ho ben capito il meccanismo(non c’è la barra del mana)....il mago mi attira però non vorrei che fosse carne da macello per i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sto usando il piromane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ho 8 palle di fuoco contate ... se le finisco l'unico modo per recuperarle è sedermi ad un falò (magari più avanti nel gioco sarà possibile prendere qualche pozza per ricaricarle, ma per ora no ...) ... solo che se ti siedi al falò ti si respawnano all'istante TUTTI i nemici che hai ucciso ... quindi meglio usarle con parsimonia ... per fortuna il pyromancer è un warmage ... quindi vado di scudo e spada/accetta e uso le pallette solo in casi disperati (molti a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

no ... anzi con tutti i messaggi per terra in italiano penso che in tantissimi lo abbiano già
Ehm....immagino che si adattino alla lingua del gioco :Morrisfuma:

no ... anzi con tutti i messaggi per terra in italiano penso che in tantissimi lo abbiano già
mah nn credo che ti vengono scritti i mess in jappo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro