Saga Dark Souls

si può ricopiare il salvataggio su memoria usb?

ma se una bella sera viene il temporale, salta la corrente e vi trovate l'UNICO salvataggio del gioco corrotto mandate a fanculo from software o continuate con il solito discorso "è nello spirito del gioco" "giusto così" ????

si può ricopiare il salvataggio su memoria usb?
ma se una bella sera viene il temporale, salta la corrente e vi trovate l'UNICO salvataggio del gioco corrotto mandate a fanculo from software o continuate con il solito discorso "è nello spirito del gioco" "giusto così" ????
Penso di no..ma non ho letto ancora nulla a riguardo.

Se hai il psn plus potresti utilizzare lo spazio online per il save di scorta immagino.:loris:

Col temporale non gioco..:morristend:

Sei così pessimista?
:reggie:
:rickds:

Penso di no..ma non ho letto ancora nulla riguardo.Se hai il psn plus potresti utilizzare lo spazio online per il save di scorta immagino.:loris:

Col temporale non gioco..:morristend:
e se ti va a fuoco la casa come lo salvi ? :reggie:

Domani sera lo inizio..se avete paura giocate offline.:reggie:
igniz ora che riesci ad entrare in altre partite ... come minimo ... hai bisogno di quasi una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol per chi è gia esperto di demon's souls, l'inizio è decisamente facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Livello 14 e non sono ancora morto :reggie: Vi consiglio comunque (almeno chi ha padronanza del sistema di gioco) di iniziare con un pg con equip leggero.

lol per chi è gia esperto di demon's souls, l'inizio è decisamente facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLivello 14 e non sono ancora morto :reggie: Vi consiglio comunque (almeno chi ha padronanza del sistema di gioco) di iniziare con un pg con equip leggero.
che classe hai scelto e a che punto sei arrivato? ... cmq per i niubbi come me consiglio di iniziare con il chierico ... subito la covenant, warmage, e con la magia di cura oltre alle fiaschette estus ... penso sia il più noob-friendly

che classe hai scelto e a che punto sei arrivato? ... cmq per i niubbi come me consiglio di iniziare con il chierico ... subito la covenant, warmage, e con la magia di cura oltre alle fiaschette estus ... penso sia il più noob-friendly

Ho battuto il boss Toro e ora mi trovo davanti al Drago.

Sono tornato indietro per esplorare un altro po, penso che provero' a stendere il Black Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo iniziato con la Master Key, sono riuscito ad aprire una porta con dentro un tizio super barbato con una mazza gigante, ho provato ad affrontarlo ma gli facevo troppo poco ed era furbo (non si allontanava mai dalla sua posizione), quindi ho rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a qui davvero niente di complicato. Ma è solo l'inizio infondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come pg ho fatto una Hunter femmina, equip leggero FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aaaaa non resisto da Amazon UK mi danno despatching soon... ma chi resiste tutto il weekend senza dark souls????? AAAAAAAAA

Arrivato da shopto, godo.

A chi interessa, è tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora posso andare a drogarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arrivato da shopto, godo.A chi interessa, è tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora posso andare a drogarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
*** , solo gli indegni ce l'hanno già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non ho manco la voglia di cancellarti...

impegni di ***** arrivati all'ultimo momento caxxo , manco stasera riesco a prenderlo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro