Saga Dark Souls

no no, l' ho preso per PS3. a volte sembra quasi che scatta
In alcune recensioni è stato riportato che di tanto in tanto scatta vistosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anche io, pronto a morire millemila volte.

images

Dovrei prenderlo tra poco, non vedo l'ora!

Non l'avevo mica vista questa sezione...bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto pensando a che classe fare appena torno a casa, mi sa che andrò col lo stregone, full magia, a demon's souls un personaggio così non lo avevo fatto... voglio farmi del male!!

oggi mi hanno invaso per la prima volta, ho preso un bianco per aiutarmi... l'invasore portava il "benedetto" anello dell'invisibilità. Sono riuscito a prenderlo con un backstab alla "cieca" per 30 danni... l'invasore ha fatto una magia tipo incendio, one-shottati sia io che il bianco.

La vedo dura se tutte le invasioni sono così.

PS: secondo boss

i gargoyle
battuto

oggi mi hanno invaso per la prima volta, ho preso un bianco per aiutarmi... l'invasore portava il "benedetto" anello dell'invisibilità. Sono riuscito a prenderlo con un backstab alla "cieca" per 30 danni... l'invasore ha fatto una magia tipo incendio, one-shottati sia io che il bianco.La vedo dura se tutte le invasioni sono così.

PS: secondo boss

i gargoyle
battuto
ma la differenza di livello quanto dev'essere? Perche mi sembra di capire che quello era molto meglio equipaggiato e quindi magari molto piu su di livello (ma magari no, potrebbe essere qualcuno che gia esperto del gioco ha fatto una run per trovare sti items e poi invadere la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ma la differenza di livello quanto dev'essere? Perche mi sembra di capire che quello era molto meglio equipaggiato e quindi magari molto piu su di livello (ma magari no, potrebbe essere qualcuno che gia esperto del gioco ha fatto una run per trovare sti items e poi invadere la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
non so quale sia la diff di livello, comunque io ero a 16 e se è come DS l'invasore dovrebbe essere di livello più basso... quello che è sicuro è che era molto meglio equipaggiato, diciamo che non avevo alcuna possibilità

bene stasera dopo calcio affronterò i due di boss più famosi di dark souls

i due gargoyle
... so già che bestemmierò tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tralaltro non sono neanche soddisfattissimo di come sto evolvendo il mio "piromane" .. sto puntando molto su forza-vitalità-intelligenza-destrezza (forza e destrezza per le armi principalmente, sono riuscito a droppare la spada del black knight segandone uno e non vedo l'ora di usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ... è venuto fuori un warmage che è tutto e non è niente ... lento per schivare, poco potente per essere un tank

Ho battuto il boss Toro e ora mi trovo davanti al Drago.

Sono tornato indietro per esplorare un altro po, penso che provero' a stendere il Black Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo iniziato con la Master Key, sono riuscito ad aprire una porta con dentro un tizio super barbato con una mazza gigante, ho provato ad affrontarlo ma gli facevo troppo poco ed era furbo (non si allontanava mai dalla sua posizione), quindi ho rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a qui davvero niente di complicato. Ma è solo l'inizio infondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come pg ho fatto una Hunter femmina, equip leggero FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi confermi che la chiave non is consuma??, giusto?

---------- Post added at 19:31:22 ---------- Previous post was at 19:29:50 ----------

Il mio odio verso SDA sta raggiungendo livelli catastrofici:bruniii:
Ti capisco ma friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ShopTo me lo ha spedito ieri, magari per Sabato dovrei già averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente posso iniziarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sarò un piromante.:Bigboss:

oggi mi hanno invaso per la prima volta, ho preso un bianco per aiutarmi... l'invasore portava il "benedetto" anello dell'invisibilità. Sono riuscito a prenderlo con un backstab alla "cieca" per 30 danni... l'invasore ha fatto una magia tipo incendio, one-shottati sia io che il bianco.La vedo dura se tutte le invasioni sono così.
battuto

se vabbè a questo punto meglio farsi il gioco prima da non-morto e una volta ottenuti abilità ed equipaggiamento necessari tornare in vita

(oltre al fatto che finora di umanità in giro per i livelli ce nè veramente poca)
cmq io non ho ancora capito come funziona la questione coop....è come demon's riguardo al livello anima necessario per l'evocazione o bisogna battere qualche boss particolare prima di poter evocare qualcuno? :unsisi:

se vabbè a questo punto meglio farsi il gioco prima da non-morto e una volta ottenuti abilità ed equipaggiamento necessari tornare in vita
(oltre al fatto che finora di umanità in giro per i livelli ce nè veramente poca)
cmq io non ho ancora capito come funziona la questione coop....è come demon's riguardo al livello anima necessario per l'evocazione o bisogna battere qualche boss particolare prima di poter evocare qualcuno? :unsisi:
infatti se le invasioni continuano così giocherò off-line.

per il coop: http://support.namcobandaigames.com/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=247

Pubblicità
Pubblicità
Indietro