Saga Dark Souls

Che molto probabilmente non puoi usare perchè richiedono statistiche troppo alte, adeguate al livello in cui dovresti trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Falso :reggie:

Ad esempio l' Havel Ring e la Spada di Astora non richiedono stat alte (quest'ulima richiede 14 fede), ed entrambi possono essere presi verso l'inizio con la Master Key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il ring è una manna dal cielo per i pg melee, riuscire a capriolare veloce con l'armatura pesante del Knight non è male direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scritto la guida con le info che ho scoperto nel gioco, non sto seguendo guide o guardando video, quindi ancora non so tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo comunque che le chiavi si trovino in giro o te le venda qualche mercante. Ad esempio il mercante del borgo vende una chiave, prova a prenderla vedi se è quella (per Havel)
La chiave 'ufficiale' per raggiungere Havel la ottieni

dopo aver battuto un boss del giardino radiceoscura ed esplorando delle rovine: l'ho scoperta stasera e mi ha stupito il fatto che il borgo e il bacino radiceoscura siano così vicini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non mi aspettavo un guerriero così insistente all'interno.
o_o

Si fai con calma scrivi ciò che scopri.... cmq le sto comprando le chiavi che vendono gli NPC anche quella del mercante del borgo che peró non apre ancora un gazzo....
Apre una porta nella zona subito dopo i lanciatori di bombe.

Ho una domanda. Ho suonato la
campana
e mi chiedevo, dato che sono un ladro ansioso di imparare qualche incantesimo, manca molto per giungere a chi potrà insegnarmene qualcuno?
Devi usare la chiave sotterranei per scendere nei sobborghi,

accedendo al torrino prima del drago rosso e poi lì puoi trovare un mago dietro una porta.

ho stamina a 18 con ancora l'armor iniziale del bandito, e con la Claymore (che non capisco per quale motivo faccia meno danni dell'ascia sempre iniziale del bandito) il personaggio inizia a pesare, non dovrei riuscire a muovermi normalmente?

Falso :reggie:
Ad esempio l' Havel Ring e la Spada di Astora non richiedono stat alte (quest'ulima richiede 14 fede), ed entrambi possono essere presi verso l'inizio con la Master Key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il ring è una manna dal cielo per i pg melee, riuscire a capriolare veloce con l'armatura pesante del Knight non è male direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'Havel ring dove lo becco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la Spada di Astora non serve la chiave mi sembra... Ma comunque va bene solo per i chierici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In preda alla disperazione mi sono rifatto un altro pg Melee e sorprendetemente il gioco risulta più facile. Non l'avrei mai detto. Con 'sta cosa del numero di incantesimi le magie sono drasticamente più deboli... Che poi non ho capito, indipendentemente dalle mie statistiche avrò sempre e solo 30 soul arrow? Come faccio ad imparare nuove magie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo quel non morto lo richiude se non lo fermate
Anvedi 'sto mascalzone!

ho stamina a 18 con ancora l'armor iniziale del bandito, e con la Claymore (che non capisco per quale motivo faccia meno danni dell'ascia sempre iniziale del bandito) il personaggio inizia a pesare, non dovrei riuscire a muovermi normalmente?
Hai abbastanza forza per usarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho notato anche io, con la lunga (80+7 circa) facevo più danni che con un'ascia (85+4 o una cosa simile)... bho robe strane.

Sono arrivato al fabbro, cioè

poco dopo il suddetto cancello dove prima vi stava il toro. Che devo fare mò? Perchè sotto dal fabbro c'è un giga demone che m'ha sparato un fulmine appena mi ha visto e mi ha convinto a tornare indietro. Nella chiesa c'è una megaarmatura con un martello grande quanto 'na torre che non mi pare troppo amichevole, ed in un'altra via c'è un tizio col cappello a cipolla che aspetta che la porta si apra -.-

Ma il drago che da la spada uber si può uccidere/scacciare in qualche modo?

Ah il demone toro mi ha droppato una gigaascia, normale?

EDIT: ho letto ora in prima pagina dell'havel ring. Mannaggia col melee ho scelto le bombe per ammazzare il primo boss -.-

Come e quando potrò aprire quella porta?

cloud aggiugi una cosa importantissima alla guida:

Lotrec il cavaliere dorato nella chiesa dei non morti va ucciso subito,perchè vi uccide gli NPC tipo Yurt del vecchio demon's souls

Visti gli oggetti e non valevano proprio lo sforzo..:reggie:
Comunque sono riuscito ad abbattere

la farfalla nella foresta
e ho trovato una chiave

per aprire i sotterranei della torre nel borgo dei non morti
:sasa:

dai che stasera posso finalmente rigiocare ... sei andato avantissimo =( ... 'stardo

Hai abbastanza forza per usarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho notato anche io, con la lunga (80+7 circa) facevo più danni che con un'ascia (85+4 o una cosa simile)... bho robe strane.
certo che ho abbastanza forza per usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho 18 anche di forza, ma niente.

se non erro dovrebbe essere con l'ascia 95 + 26-27, mentre con la Claymore 103 + 25-26 (impugnatura a 2 mani).

1 punto in meno nel bonus, però l'attacco dell'arma è più alto di 8 misure (7 se considerato il bonus dell'ascia), fa invece l'effetto opposto.

non so se influisce sul danno il peso del personaggio......

oltre che ancora non capisco perchè il personaggio pesa così tanto.

con un 15 su 52 inizia già a rotolare lento.

EDIT

quella percentuale di riduzione danni, è riferita al danno dell'arma o danno ricevuto?

cloud aggiugi una cosa importantissima alla guida:Lotrec il cavaliere dorato nella chiesa dei non morti va ucciso subito,perchè vi uccide gli NPC tipo Yurt del vecchio demon's souls
E' sicura questa cosa ?

Edit. Ho appena letto in giro che è possibile ottenere la sua armatura completa, ma eseguendo determinate azioni ( non uccidendolo così senza motivo) .

Devo informarmi meglio :mah:

Comunque ho notato in prima pagina che uccidendo il boss del tutorial si ottiene la Demon's Great Hammer, ma io non l'ho ricevuta :morris82:

Ho levato la maledizione

comprando l'antidoto dal mercante sotto la campana.
Che sollievo.

Quando sono andato da questo mercante ho visto che voleva assolvermi alla modica cifra di 50000 anime. Ma che ho fatto di male?:tragic:

Poi ho fatto fuori

la farfallona e il megamostro nelle fogne.
Ieri mi hanno invaso tre volte, tutte vittorie per fortuna. Solo che non ho capito come faccio io ad invadere. Non ho trovato niente che me lo permettesse. Forse appartenere al patto della bianca non ti da la facoltà di invadere? boh, mi pare strano.

Altra cosa, sempre ieri ho provato a coopare sia da umano sia da non morto ma non ho trovato nessuno, cioè ci gioca davvero poca gente?

per invadere devi trovare le pietre rosse (4 sono se non erro).

si trovano al primo falò, quando trovi il tizio per i miracoli se non sbaglio (che ti chiede di cambiare fede o qualcosa di simile), dove è pieno di vasi.

rompili tutti e dovresti trovare un passaggio.

prosegui, alla fine ci saranno degli scrigni da depredare.

li ci son le pietre.

devi ucciderlo senza scappare.
Bella fregatura allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Te lo ha scritto Igniz nel primo post di questa pagina :reggie:
Non l'avevo visto, grazie!

cloud aggiugi una cosa importantissima alla guida:Lotrec il cavaliere dorato nella chiesa dei non morti va ucciso subito,perchè vi uccide gli NPC tipo Yurt del vecchio demon's souls
Ottimo. Ma mi fa paura :cry:

certo che ho abbastanza forza per usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho 18 anche di forza, ma niente.

se non erro dovrebbe essere con l'ascia 95 + 26-27, mentre con la Claymore 103 + 25-26 (impugnatura a 2 mani).

1 punto in meno nel bonus, però l'attacco dell'arma è più alto di 8 misure (7 se considerato il bonus dell'ascia), fa invece l'effetto opposto.

non so se influisce sul danno il peso del personaggio......

oltre che ancora non capisco perchè il personaggio pesa così tanto.

con un 15 su 52 inizia già a rotolare lento.

EDIT

quella percentuale di riduzione danni, è riferita al danno dell'arma o danno ricevuto?
Penso che la riduzione danni che c'è sulle armi è riferita a quando pari usandola a 2 mani o nella sinistra...

Sai cosa per i danni? Penso che dipendano anche dal "moltiplicatore" forza... magari una ha B e l'altra C e quella con B fa un paio di danni in più...

E' sicura questa cosa ?
Edit. Ho appena letto in giro che è possibile ottenere la sua armatura completa, ma eseguendo determinate azioni ( non uccidendolo così senza motivo) .

Comunque ho notato in prima pagina che uccidendo il boss del tutorial si ottiene la Demon's Great Hammer, ma io non l'ho ricevuta :morris82:
Dove hai trovato 'ste robe? Io per ora uso la wiki eng, è più fornita di quella ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'avevo visto, grazie!

Ottimo. Ma mi fa paura :cry:

Penso che la riduzione danni che c'è sulle armi è riferita a quando pari usandola a 2 mani o nella sinistra...

Sai cosa per i danni? Penso che dipendano anche dal "moltiplicatore" forza... magari una ha B e l'altra C e quella con B fa un paio di danni in più...

Dove hai trovato 'ste robe? Io per ora uso la wiki eng, è più fornita di quella ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo di preciso dove, stavo spulciando forum stranieri questa mattina e mi è capitato di leggere che per ottenere l'armatura di Lautrec bisognava fare qualcosa e non ucciderlo subito

Qualcuno mi leva un dubbio sulle fogne/profondità?

Ho trovato un piromante incastrato dentro una botte... per liberarlo ho spaccato la botte ma il tipo ha subito danno e ha cominciato ad attaccarmi... l'ho ucciso era importante?

E' sicura questa cosa ?

Immaginavo che quel tipo fosse pericoloso =ç=

Come si può ottenere la sua armatura? mi conviene ucciderlo subito?

---------- Post added at 14:22:19 ---------- Previous post was at 14:15:37 ----------

Dal mercante delle profondità è possibile comprare per 1000 anime il forziere senza fondo che permette di depositare gli oggetti presso qualsiasi bonfire

Immaginavo che quel tipo fosse pericoloso =ç=
Come si può ottenere la sua armatura? mi conviene ucciderlo subito?

---------- Post added at 14:22:19 ---------- Previous post was at 14:15:37 ----------

Dal mercante delle profondità è possibile comprare per 1000 anime il forziere senza fondo che permette di depositare gli oggetti presso qualsiasi bonfire
Già, ma da quanto ho capito non c'è un peso massimo degli oggetti portati... Quindi è inutile, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho appena letto sulla mini guida scaricabile e si, è possibile ottenere l'intera armatura di Lautrec (anche se non ho capito precisamente come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Già, ma da quanto ho capito non c'è un peso massimo degli oggetti portati... Quindi è inutile, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello si ma preferisco levare tutto lo schifo degli oggetti e tenermi l'inventario bello pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro