Saga Dark Souls

Non ne sono così sicuro...Non si trova niente di meglio? Dove sono quelli che l'hanno già finito? :rickds:

Tanto lo so che ci sono già...
per dove sono arrivato finora, la drake sword é la migliore, al secondo posto viene la Zweilhander 134 atk, ke sta

nel cimitero vicino al primo falò del gioco, peccato ke é custodita da uno skeletro gigante armato di spadone, un elite-mook tosto senza la drake

fottuto demone capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ha le spade più lunghe dello stanzino nel quale bisogna combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono i cani il problema..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono i cani il problema..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
poi manco è lento come la guida fa credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ci riuscite?

Basta che salite sulle scale e correte subito a destra sul cornicione del muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ammazzate i cani che vi seguiranno (il demone non riuscirà a raggiungervi, nemmeno con gli attacchi) e aspettate che il demone attacchi, poi gli fate l'attacco dall'alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci riuscite?

Basta che salite sulle scale e correte subito a destra sul cornicione del muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ammazzate i cani che vi seguiranno (il demone non riuscirà a raggiungervi, nemmeno con gli attacchi) e aspettate che il demone attacchi, poi gli fate l'attacco dall'alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso di essere stanco e con i riflessi rallentati in quanto son 3 volte che

non riesco nemmeno a raggiungere la scale che i cani mi bloccano la strada e il pezzo di ***** mi secca

---------- Post added at 23:51:52 ---------- Previous post was at 23:46:21 ----------

ce l'ho fatta maremma maiala impestata .... bucio de **** ... ma ce l'ho fatta *_*

Non ci riuscite?

Eliminato.O_O

Comunque neppure quella zona era sicura al 100%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono sceso nelle fogne e ho eliminato 2 macellai e salvato un poveraccio:asd:

Lv 23 e per oggi può bastare.:sonno:

Eliminato.O_O

Comunque neppure quella zona era sicura al 100%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono sceso nelle fogne e ho eliminato 2 macellai e salvato un poveraccio:asd:

Lv 23 e per oggi può bastare.:sonno:

come si fa a scendere nelle fogne ?

come si fa a scendere nelle fogne ?

Prima dell'ingresso del demone capra, scendi le scale sulla destra e prosegui per la via..sulla destra trovi una porticina che apri con le chiavi appena conquistate.:sasa:

Prima dell'ingresso del demone capra, scendi le scale sulla destra e prosegui per la via..sulla destra trovi una porticina che apri con le chiavi appena conquistate.:sasa:

chissà se bisogna andare lì oppure nella foresta difronte al fabbro dove tralaltro ho seccato un'altro black knight in qualche sentiero disperso nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq domani e dopodomani sono via e quindi non potrò giocarci =( ... so già che al mio ritorno lunedì sarete avantissimo sigh

chissà se bisogna andare lì oppure nella foresta difronte al fabbro dove tralaltro ho seccato un'altro black knight in qualche sentiero disperso nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq domani e dopodomani sono via e quindi non potrò giocarci =( ... so già che al mio ritorno lunedì sarete avantissimo sigh

Mah..le fogne sembrano tediose con tutti quei cani e topi velenosi..nel giardino ci sono stato e sono pure arrivato ad un boss che mi ha disintegrato in un colpo.:morris82:

Questo week end si lavora,mi sa che saremo entrambi indietrissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre 5 ore di gioco intensive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battutto

Demone Capra

al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopodichè ho fatto la mia prima invasione, uccidendo con successo il malcapitato :rickds:

Sono andato nelle

Fogne

Ed è veramente un delirio tra maledizioni, labirinti, roba che ti cade in testa, etc.

Successivamente ho esplorato un po in giro, passando per il passaggio sotto il fabbro (radura) sono arrivato ad un

Lago con un Idra :phraengo:
Ai suoi piedi c'era un oggetto, mi sono lanciato in corsa e oltre ad essere riuscito a prenderlo, sono anche riuscito a fuggire :reggie:

Ora ho l'armatura iniziale del Knight usando l' Hunter, che con l'anello di HAVEL è leggera sotto il 50%, epicissimo :rickds:

Allora

la capra l'ho battuta
, nelle fogne (mi sembra, ma non mi ricordo dove) ho trovato

un anello fighissimo che restituisce a chi lo porta il danno inflitto ai nemici.
Poi continuando nelle fogne e ho fatto fuori

il topone gigante.
Sono stato invaso per la prima volta, vittoria:predicatore:

Fin qui le belle notizie.

Le cattive. Anzi cattivissime.

Sul ponte proprio all'inizio andando verso il borgo

ho aperto la porta che fa da scociatoia. Lì dietro le sbarre c'era un mostriciattolo che forse era un mercante. Per sbaglio l'ho colpito e ora mi maledice ogni volta che passo di lì. Sapete chi era o se era importante? C'è un modo per rabbonirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver fatto fuori

il topone
sono entrato ho continuato ad esplorare le fogne,

sono entrato nella nebbia e ho trovato il mostrone enorme che avevo visto in qualche trailer, quello tutto denti. Morte.
In più ho preso la maledizione nelle fogne e mo ho i punti vita dimezzati:cry2:

per dove sono arrivato finora, la drake sword é la migliore, al secondo posto viene la Zweilhander 134 atk, ke sta
nel cimitero vicino al primo falò del gioco, peccato ke é custodita da uno skeletro gigante armato di spadone, un elite-mook tosto senza la drake
Si ma è più debole cmq e richiede 24 forza.

Io però l'ho presa all'inizio correndo a caxxo tra gli scheletri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 08:18:30 ---------- Previous post was at 08:02:37 ----------

Non ne sono così sicuro...Non si trova niente di meglio? Dove sono quelli che l'hanno già finito? :rickds:

Tanto lo so che ci sono già...
Nessuno l'ha ancora finito credo,la lista dei colpevoli, la top 100 so tutti tra 70 50 e come minimo qua serve un lv ben più alto per finirlo.

Questo non è un gioco che ti ci piazzi 24 ore e lo finisci...primo perchè impazzisci,poi va consultata perennemente una guida tipo wikia ,poi fondamentale per me è giocare tutto online quindi anche in orari consoni(perchè da solo alla prima run è quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Allora
la capra l'ho battuta
, nelle fogne (mi sembra, ma non mi ricordo dove) ho trovato

un anello fighissimo che restituisce a chi lo porta il danno inflitto ai nemici.
Poi continuando nelle fogne e ho fatto fuori

il topone gigante.
Sono stato invaso per la prima volta, vittoria:predicatore:

Fin qui le belle notizie.

Le cattive. Anzi cattivissime.

Sul ponte proprio all'inizio andando verso il borgo

ho aperto la porta che fa da scociatoia. Lì dietro le sbarre c'era un mostriciattolo che forse era un mercante. Per sbaglio l'ho colpito e ora mi maledice ogni volta che passo di lì. Sapete chi era o se era importante? C'è un modo per rabbonirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver fatto fuori

il topone
sono entrato ho continuato ad esplorare le fogne,

sono entrato nella nebbia e ho trovato il mostrone enorme che avevo visto in qualche trailer, quello tutto denti. Morte.
In più ho preso la maledizione nelle fogne e mo ho i punti vita dimezzati:cry2:
il mercante che ti sei giocato è proprio quello che vende l'oggetto contro le maledizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ci si ribecca lunedì ... son già sicuro che cloud lo avrà già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora dopo averlo riiniziato col viandante sono arrivato fino dal Fabbro vicino alla chiesa dei non morti...

Dopodichè ho battutto

i 2 gargoyle
e suonato la campana...

Poi ho raggiunto la foresta battendo un demone che spara palle di tuono^^ Ma la foresta non mi piace quindi sono tornato indietro...

Mi mancano da killare il knight che fa la guardia al primo ring del gioco (ma non credo sia necessario) e il knight che mi oneshotta nei sotteranei della torre prima del demone capra, e un altro knight su una torretta prima del cinghiale...

Ora le domande:

-Cosa droppa il knight sulla torretta prima del cinghiale?

-Il tizio con l armor obesa prima del ponte con il drago chi è e a cosa serve?

-Il tizio con un altra armatura obesissima che è seduto vicino ad un cancello chiuso cosa ti da e quando?

-Ho liberato un tizio in armatura d oro nella chiesa e mi fa: "per la tua ricompensa torna più avanti"... Io me ne frego, killo il boss, torno per curiosità ed è scomparso <.< qualcuno sa come ritrovarlo?

-Ma al Santuario del Fuoco, scendendo per le scale, c'erano delle rovine molto carine... Sono fattibili ora al lv.16 o devo tornarci più avanti?

-e l ascensore nella chiesa dei non morti dove porta?

-Altra cosa: possibile che il mio pg non faccia gli attacchi alle spalle? Io mi avvicino furtivo, miro, premo R1 e niente... Mi sembra strano...

-Cosa c'è dietro la porta con a guardia il demone con la mazza gigante nella torre prima del Demone Toro?

Ok, basta domande... Torno a giocare xD

Si ma è più debole cmq e richiede 24 forza.Io però l'ho presa all'inizio correndo a caxxo tra gli scheletri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 08:18:30 ---------- Previous post was at 08:02:37 ----------

Nessuno l'ha ancora finito credo,la lista dei colpevoli, la top 100 so tutti tra 70 50 e come minimo qua serve un lv ben più alto per finirlo.

Questo non è un gioco che ti ci piazzi 24 ore e lo finisci...primo perchè impazzisci,poi va consultata perennemente una guida tipo wikia ,poi fondamentale per me è giocare tutto online quindi anche in orari consoni(perchè da solo alla prima run è quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Son sicuro che qual Jap-nerd è già al GAME+(+) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo PG per me è sempre di prova (anche in demon's souls) ora vedo se è il caso alzare forza e destrezza, essendo mago per usare la drake dovrei alzare pure quella. Ma come faccio ad ottenere più incantesimi? Ho alzato magia e l'altro paramentro che non ricordo come si chiama, entrambi a 17. Posso usare 4 incantesimi, peccato che conosca solo la soul harrow per ora, e ne ho comunque 30 utilizzi. Non li posso aumentare?

Peccato che non ho scelto la Master Key come dono.... ma l'anello dei PV che tra l'altro nn fa recuperare piano piano l'energia quindi è inutile.... se per caso Cloud scopri un altro modo per raggiungere gli oggetti senza Master Key puoi aggiungerlo alla guida....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro