Non ne sono così sicuro...assolutamente si
Non si trova niente di meglio? Dove sono quelli che l'hanno già finito?

Tanto lo so che ci sono già...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sono così sicuro...assolutamente si

per dove sono arrivato finora, la drake sword é la migliore, al secondo posto viene la Zweilhander 134 atk, ke staNon ne sono così sicuro...Non si trova niente di meglio? Dove sono quelli che l'hanno già finito?
poi manco è lento come la guida fa credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSono i cani il problema..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
penso di essere stanco e con i riflessi rallentati in quanto son 3 volte cheNon ci riuscite?
Basta che salite sulle scale e correte subito a destra sul cornicione del muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ammazzate i cani che vi seguiranno (il demone non riuscirà a raggiungervi, nemmeno con gli attacchi) e aspettate che il demone attacchi, poi gli fate l'attacco dall'alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eliminato.O_ONon ci riuscite?
Basta che salite sulle scale e correte subito a destra sul cornicione del muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ammazzate i cani che vi seguiranno (il demone non riuscirà a raggiungervi, nemmeno con gli attacchi) e aspettate che il demone attacchi, poi gli fate l'attacco dall'alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eliminato.O_O
Comunque neppure quella zona era sicura al 100%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono sceso nelle fogne e ho eliminato 2 macellai e salvato un poveraccio
Lv 23 e per oggi può bastare.![]()
come si fa a scendere nelle fogne ?
Prima dell'ingresso del demone capra, scendi le scale sulla destra e prosegui per la via..sulla destra trovi una porticina che apri con le chiavi appena conquistate.:sasa:
chissà se bisogna andare lì oppure nella foresta difronte al fabbro dove tralaltro ho seccato un'altro black knight in qualche sentiero disperso nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq domani e dopodomani sono via e quindi non potrò giocarci =( ... so già che al mio ritorno lunedì sarete avantissimo sigh

Si ma è più debole cmq e richiede 24 forza.per dove sono arrivato finora, la drake sword é la migliore, al secondo posto viene la Zweilhander 134 atk, ke stanel cimitero vicino al primo falò del gioco, peccato ke é custodita da uno skeletro gigante armato di spadone, un elite-mook tosto senza la drake
Nessuno l'ha ancora finito credo,la lista dei colpevoli, la top 100 so tutti tra 70 50 e come minimo qua serve un lv ben più alto per finirlo.Non ne sono così sicuro...Non si trova niente di meglio? Dove sono quelli che l'hanno già finito?
il mercante che ti sei giocato è proprio quello che vende l'oggetto contro le maledizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ci si ribecca lunedì ... son già sicuro che cloud lo avrà già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora, nelle fogne (mi sembra, ma non mi ricordo dove) ho trovatola capra l'ho battuta
Poi continuando nelle fogne e ho fatto fuoriun anello fighissimo che restituisce a chi lo porta il danno inflitto ai nemici.
Sono stato invaso per la prima volta, vittoriail topone gigante.
Fin qui le belle notizie.
Le cattive. Anzi cattivissime.
Sul ponte proprio all'inizio andando verso il borgo
Dopo aver fatto fuoriho aperto la porta che fa da scociatoia. Lì dietro le sbarre c'era un mostriciattolo che forse era un mercante. Per sbaglio l'ho colpito e ora mi maledice ogni volta che passo di lì. Sapete chi era o se era importante? C'è un modo per rabbonirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono entrato ho continuato ad esplorare le fogne,il topone
In più ho preso la maledizione nelle fogne e mo ho i punti vita dimezzatisono entrato nella nebbia e ho trovato il mostrone enorme che avevo visto in qualche trailer, quello tutto denti. Morte.![]()
Son sicuro che qual Jap-nerd è già al GAME+(+) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma è più debole cmq e richiede 24 forza.Io però l'ho presa all'inizio correndo a caxxo tra gli scheletri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 08:18:30 ---------- Previous post was at 08:02:37 ----------
Nessuno l'ha ancora finito credo,la lista dei colpevoli, la top 100 so tutti tra 70 50 e come minimo qua serve un lv ben più alto per finirlo.
Questo non è un gioco che ti ci piazzi 24 ore e lo finisci...primo perchè impazzisci,poi va consultata perennemente una guida tipo wikia ,poi fondamentale per me è giocare tutto online quindi anche in orari consoni(perchè da solo alla prima run è quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)