Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo vorrei sapere come minchia vado avanti a arco e frecce che prima che ne tira una attaccano 6 volte i mostri...
A me lagga pure dove non c'è un cazzo se per questo, sono andato in un posto dove c'erano i fansasmi e faceva un passo ogni quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma che ********, va a scatti praticamente ovunque a me. Bella vaccata fare un gioco che punta tutto sul tempismo e sulla precisione delle mosse e poi non riuscire a farlo andare neanche ad un framerate costante anche nelle situazioni più concitate.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
esattoMa cmq ogni volta che c'è la fiammetta in alto a destra è un salvataggio ? Se spengo riparto da quel punto ?
Mega QuoteEcco Blighttown a forse 10 fps è un'esperienza indescrivibile :reggie:
Già che non si vede un cazz, in più si muove con un mega ritardo...
alla sen's fortressdov' è l'npc che vende le titaniti verdi grandi e soprattutto l'anello che aumenta la percentuale di drop ?
Almeno un' arma per lo scontro ravvicinato serve..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMo vorrei sapere come minchia vado avanti a arco e frecce che prima che ne tira una attaccano 6 volte i mostri...
Quoto,come piromante però ho un mega incantesimo di protezione..:reggie:Ecco Blighttown a forse 10 fps è un'esperienza indescrivibile :reggie:
Già che non si vede un cazz, in più si muove con un mega ritardo...
Ma che minchia di hunter è se non si usa l'arcoAlmeno un' arma per lo scontro ravvicinato serve..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo usi..ma non in tutte le occasioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che minchia di hunter è se non si usa l'arco
A me su 360 scatta abbastanza, ma solo in alcuni posti, e comunque non è niente di ingestibile...penso che le versioni siano identiche comunque.Framerate pessimo su ps3 e lock on che funziona male... non è che la 360 è stata la lead console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
allora come minchia ho fatto a non trovarlo ??? ... vabbè mi rifaccio tutta la fortezza ... il boss l'ho ucciso e con la lighting spear più 4 è una passeggiata far fuori tutti i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... tralaltro chi è che droppa i pezzi di titanite ? (il pezzo non la titanite) ... me ne mancano 2 per fare più 5Dopo lo scrigno malefico,prosegui e lo trovi su un cadavere.
Il venditore lo trovi invece nella torre ..quella più vicino al gigante che carica i pallottoni(non quello che te li tira addosso)..:morris82:
Almeno un' arma per lo scontro ravvicinato serve..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto,come piromante però ho un mega incantesimo di protezione..:reggie:
Odio di più la Sen fortress più avanti..:morris82:
Ucciso ora il boss...per ora non ho scelto un'arma personale , uso ancora la spada di drago e gli incantesimi e non saprei dove recuperare i pezzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora come minchia ho fatto a non trovarlo ??? ... vabbè mi rifaccio tutta la fortezza ... il boss l'ho ucciso e con la lighting spear più 4 è una passeggiata far fuori tutti i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... tralaltro chi è che droppa i pezzi di titanite ? (il pezzo non la titanite) ... me ne mancano 2 per fare più 5
siamo pari allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ora io mi fermo un attimo per rifarmi tutte le locations dove ho lasciato dietro robaUcciso ora il boss...per ora non ho scelto un'arma personale , uso ancora la spada di drago e gli incantesimi e non saprei dove recuperare i pezzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif