Saga Dark Souls

Mi ero perso il Grande Vuoto e il Lago di Cenere... Siano lodati i messaggi dell online^^

cmnq finita la Sen s fortress ma nn riesco a recuperare un item su un ponte alto e sto impazzendo per arrivarci! Cmnq ora faccio la dragon sword a +5 e poi passo alla Light spear...

Una domanda: ma esiste un arco migliore dell arco lungo? No perche io nn ne trovo da nessuna parte di archi e me ne servirebbe uno potente...

Altra cosa: il tizio/a fuori dalla sen s fortress l ho ritrovato all interno ma poi e' riscomparso: qualcuno sa dove e' finito e a cosa serve?

Mi ero perso il Grande Vuoto e il Lago di Cenere... Siano lodati i messaggi dell online^^cmnq finita la Sen s fortress ma nn riesco a recuperare un item su un ponte alto e sto impazzendo per arrivarci! Cmnq ora faccio la dragon sword a +5 e poi passo alla Light spear...

Una domanda: ma esiste un arco migliore dell arco lungo? No perche io nn ne trovo da nessuna parte di archi e me ne servirebbe uno potente...

Altra cosa: il tizio/a fuori dalla sen s fortress l ho ritrovato all interno ma poi e' riscomparso: qualcuno sa dove e' finito e a cosa serve?
Arco ammazzadraghi o qualcosa di simile, non chiedermi dove si trova però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il simpatico boss col nome più stupido e peggio tradotto di sempre

Scarica
continua ad ammazzarmi, ho deciso che per ora lo lascio in pace!! In compenso ho preso il set di armor

gold hemmed black
che fa veramente la differenza per un caster che vuole rimanere leggero ed agile come il mio personaggio!

Tra l'altro ho finalmente trovato il passaggio (con relativa chiave) per tornare dalla città infame all'ascensore di Anor Londo...utilissimo!!

Purtroppo ho trovato la protettrice del fuoco nel camp centrale stecchita... è una bella rottura di maroni non avere più il bonfire li...pazienza!!

Comunque sto gioco ha il miglior level design che abbia mai visto, in questo senso merita veramente 11/10!!!

Dove si prendono le frecce lol ?

Cmq mi stanno sul cazz i jump a V che ti fanno

Il simpatico boss col nome più stupido e peggio tradotto di sempre
Scarica
continua ad ammazzarmi, ho deciso che per ora lo lascio in pace!! In compenso ho preso il set di armor

gold hemmed black
che fa veramente la differenza per un caster che vuole rimanere leggero ed agile come il mio personaggio!

Tra l'altro ho finalmente trovato il passaggio (con relativa chiave) per tornare dalla città infame all'ascensore di Anor Londo...utilissimo!!

Purtroppo ho trovato la protettrice del fuoco nel camp centrale stecchita... è una bella rottura di maroni non avere più il bonfire li...pazienza!!

Comunque sto gioco ha il miglior level design che abbia mai visto, in questo senso merita veramente 11/10!!!
La guardiana la recuperi, devi killare Lautrec ad anor londo,quello che dici tu è petit londo

Ma faccio prima a suicidarmi piuttosto che uscire da blighttown con metà vita per via della maledizione? :Morrisfuma:

Va beh fanculo, alla ventesima morte perchè mi saltano addosso i nemici e non riesco a muovermi decentemente posso dire che mi ha rotto il ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti conviene usare un equip leggero, con le armature pesanti imho è piu difficile. Meglio non farsi beccare, che beccare e subire meno danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ho giocato un'ora e già mi so rotto le palle (veramente ha iniziato a rompere tre quarti d'ora fa ma è un dettaglio)
lol rosik

Ucciso ora il boss...per ora non ho scelto un'arma personale , uso ancora la spada di drago e gli incantesimi e non saprei dove recuperare i pezzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazzo, la spada del drago li ormai è uber obsoleta ._.

arrivato al secondo bonfire di anor londo .... e già mi girano le balle per non aver capito come raggiungere un caxxo di baule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... per ora a lvl 61 e con la lighting spear più 4 nessunissimo problema

Ieri notte sono arrivato al Taurus Demon e l'ho ucciso.

Prima di arrivare a lui però, al posto che salire su per le scale, ho aperto la porta e sono sceso giù. La ho incontrato un tipo tutto incazzoso che aveva come arma una specie di bananone nero. Mi ha ucciso con un colpo
dm-MU3R.gif

Ieri notte sono arrivato al Taurus Demon e l'ho ucciso.Prima di arrivare a lui però, al posto che salire su per le scale, ho aperto la porta e sono sceso giù. La ho incontrato un tipo tutto incazzoso che aveva come arma una specie di bananone nero. Mi ha ucciso con un colpo
dm-MU3R.gif
Quello se lo killi ti da un anello che ti diminuisce il peso delle armature! prendi prima la spada di drago e poi vai a killarlo XD

Ieri notte sono arrivato al Taurus Demon e l'ho ucciso.Prima di arrivare a lui però, al posto che salire su per le scale, ho aperto la porta e sono sceso giù. La ho incontrato un tipo tutto incazzoso che aveva come arma una specie di bananone nero. Mi ha ucciso con un colpo
dm-MU3R.gif
Pure io sono andato all'inizio, però non ero in vena di morire, quindi dopo un paio di colpi son scappato di nuovo su...

Presto avrò la mia vendetta.

Comunque i nemici mongoli normali, quando ti accerchiano fanno davvero male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aiuto per l'orientamento
ho sconfitto grazie all'aiuto di 2 alleati il Gasping Dragon, sono tornato dal fabbro per consegnarli un'ambra e allo stesso tempo potenziare qualcosa, sono andato anche nelle New londo Ruins, ma i fantasmi picchiano >_<, non so dove andare, dovè la seconda campana?? :wush:
Auto-quote

Dove si prendono le frecce lol ?
Cmq mi stanno sul cazz i jump a V che ti fanno
undead burg...il mercante lo trovi prima del balestriere,andando a destra e scendendo le scale presidiate da due lancieri.:morristend:

Ti conviene usare un equip leggero, con le armature pesanti imho è piu difficile. Meglio non farsi beccare, che beccare e subire meno danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol rosik

Pazzo, la spada del drago li ormai è uber obsoleta ._.
Ho notato..con fiamma della piromanzia +15 e sfera di fuoco del Caos uccido quasi tutti in un colpo invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che non ho capito bene come funzionano i potenziamenti e ho paura di sprecare pietre..-_-

arrivato al secondo bonfire di anor londo .... e già mi girano le balle per non aver capito come raggiungere un caxxo di baule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... per ora a lvl 61 e con la lighting spear più 4 nessunissimo problema
Arrivato anch'io lì e ho fatto incetta di tesori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ritrovato

il buon Solaire e un nuovo fabbro
.:morris82:

dm-MU3R.gif
Non aprire quella porta. [cit.] :reggie:

Comunque

avevo la guardiana del fuoco morta..all'improvviso il globo nero che avevo conservato ha iniziato a tremare e ho invaso il mondo di Lautrec che ovviamente era accompagnato da 2 phantom.:phraengo:

Ho ucciso solo lui e sono andato a far resuscitare la guardiana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di essere vicino al boss ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 23:37:23 ---------- Previous post was at 23:34:54 ----------

Aiuto per l'orientamento
ho sconfitto grazie all'aiuto di 2 alleati il Gasping Dragon, sono tornato dal fabbro per consegnarli un'ambra e allo stesso tempo potenziare qualcosa, sono andato anche nelle New londo Ruins, ma i fantasmi picchiano >_<, non so dove andare, dovè la seconda campana?? :wush:
Ricordi il mercante delle fogne?Ora hai una nuova chiave per la prossima location.:sasa:

Mah prima di andare alla città desolata o come diavolo si chiama consiglio di fare un giro nel giardino radicescura. Il demone di guardia è davvero facile ed i nemici del giardino non sono niente di che.

Boss farfalla compreso.

Ora sono indeciso se esplorare per bene il giardino oppure andare a petite londo o alla città desolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non ho maledizioni per ammazzare i fantasmi ._.

Ragazzi aiuto ma dopo aver ucciso il demone-toro, si arriva dal drago, si scende e si arriva alla chiesa dei non morti, dopo aver ucciso il toro e la sua ciurmaglia, dopo essere entrati nella nebbia, si continua avanti fino ad arrivare alla chiesa vera e propria dove c'è un super guerriero, ma prima non dovrebbe esserci un bonfire con un fabbro? Ho preso anche la chiave misteriosa e dei sotterranei ma dove si usano???

Ma in Undead Burg che è che droppa umanità ? quando sono andato dal taurus sono arrivato con 2 punti umanità, però mo non ne da più nessuno :unsisi:

Ma in Undead Burg che è che droppa umanità ? quando sono andato dal taurus sono arrivato con 2 punti umanità, però mo non ne da più nessuno :unsisi:
i topi che sono sotto il ponte

Lol ho tirato tipo 15 firebomb per uccidere uno di quei cosi di ghiaccio al darkroot basin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma senza magia li non si può andare avanti ?

Lol ho tirato tipo 15 firebomb per uccidere uno di quei cosi di ghiaccio al darkroot basin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa senza magia li non si può andare avanti ?
Basta tornarci più avanti non è un fatto di magie,io 2 colpi di lancia e li stendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro