Saga Dark Souls

1- ti consiglio di farti le fogne e poi la blightown così da arrivare alla seconda campana2-a quel punto io livellavo facendo 300 anime al drago rosso quando sputa fuoco e killa tutti i mob... Oppure se hai 20k di anime compra il sigilllo che apre la porta al Darkroot garden e li c 'è un ottimo trucchetto per fare 7k di anime in meno di 2 minuti...

3-al tuo punto alla Chiesa dei non morti nella torre dove scendendo vai alla Sen's Fortress e ancora più in giù al Darkroot garden c'è un fabbro (ti accorgi che sei nel posto giusto perchè appena entrato sentirai un rumore di metallo che sbatte). Oppure c'è un fabbro in una gabbia alla fine delle scale che si interrompono bruscamente alle Rovine di petite Londo (arriva alle rovine dal Firelink Shrine, scendi le scale, mantieni la destra, passerai vicino ad una torre che porta alla Valle dei Dragoni, non entrare ma mantieni ancora la destra; poco più avanti c'è uno scheletro che prega, passali accanto e sulla sinistra ci sono le scale che portano al fabbro)... Poi ci sono altri 2 fabbri ma sono molto più avanti rispetto a dove sei tu...
ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma ci si può liberare dall'attacco ciuccatore che ti fanno le piante prima che ti mangiano il 90% della vita ?

Ma ci si può liberare dall'attacco ciuccatore che ti fanno le piante prima che ti mangiano il 90% della vita ?
Non devi farti colpire e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando vedi che caricano il colpo con entrame le mani fai capriola indietro o backdash

Si beh, quando hai 5 di quei così dietro e un paio di cavalieri corazzati non è esattamente facile fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si compra il sigillo della porta della foresta? E quale é qst trucchetto per fare anime? O.O

Si beh, quando hai 5 di quei così dietro e un paio di cavalieri corazzati non è esattamente facile fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi cercare di attirarli singolarmente senno ti ritrovi circondato da mob e le cose diventano molto difficili XD

Ma questo perchè gli rushi nel mezzo e te li aggri tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a che livello/punto sei? Perchè la foresta magari ti conviene tornare dopo, se hai fatto i gargoyle devi andare nella porta prima del ponte col drago, quella vicino al cavaliere del sole.

Dove si compra il sigillo della porta della foresta? E quale é qst trucchetto per fare anime? O.O
Dopo la porta nella foresta, ci sono vari nemici che respawnano e ti danno un buon quantitativo di anime. Fai sulle 7000 souls a giro (e il giro dura poco).

C'e' il falo li vicino quindi puoi farlo a loop. Se poi hai il miracolo "Ritorno", risparmi pure il tempo di ritornare a piedi al falo.

Sono al 20, l'ho finita la foresta. Cmq ad andare a cazzum dopo la foresta sono arrivato a blighttown (fa venire mal di testa dal lag) e sommorto dopo che sono caduto in una botola piena di cani, mi sono accorto che il tipo dorato ha ammazzato la fire keeper e mo non posso più usare i bonfire :morris82:

Ma in questo gioco ci sono punti di salvataggio post boss? Una delle cose che solitamente odio nei giochi è farmi una mazzo tanto per battere un boss per poi magari morire dopo come un pirla senza ancora aver salvato. Da questo punto di vista come è messo questo gioco?

Punto 2)

Da quel che leggo vedo che quasi nessuno procede senza chiedere/spoilerare selvaggiamente parti di gioco, oppure farsi indicare armi ed equip specifici.

Scommetto che i giocatori che sono ricorsi alla guida o a consigli specifici sono preoccupantemente tanti, non che la cosa mi importi in fin dei conti, ognuno è libero di giocasi il gioco come meglio crede...io però lo trovo solo triste e pigro.

...e comunque stavo scherzando..la faccina ^^o è stata messa apposta.
Se penso a Demon's Souls che regalava la guida completa di tutto il gioco... in D'S e in Dark Souls non conta sapere cosa fare, conta riuscire a farlo... e non è mica banale!

---------- Post added at 20:02:27 ---------- Previous post was at 20:01:46 ----------

Ma in questo gioco ci sono punti di salvataggio post boss. Una delle cose che solitamente odio nei giochi è farmi una mazzo tanto per battere un boss per poi magari morire dopo come un pirla senza ancora aver salvato. Da questo punto di vista come è messo questo gioco?
Salva continuamente, ogni azione che fai viene salvata in pratica. Non puoi salvare nè caricare esplicitamente, caricare implica salvare.

Dopo la porta nella foresta, ci sono vari nemici che respawnano e ti danno un buon quantitativo di anime. Fai sulle 7000 souls a giro (e il giro dura poco).C'e' il falo li vicino quindi puoi farlo a loop. Se poi hai il miracolo "Ritorno", risparmi pure il tempo di ritornare a piedi al falo.
Ok grazie...la chiave si prende dal fabbro? Non ho capito bene dove XD ma io mi sa che cmq una volta l ho aggirata per sbaglio la porta e c erano fantasmi di cavalieri dietro...possibile?

Ma in questo gioco ci sono punti di salvataggio post boss? Una delle cose che solitamente odio nei giochi è farmi una mazzo tanto per battere un boss per poi magari morire dopo come un pirla senza ancora aver salvato. Da questo punto di vista come è messo questo gioco?
Per ora quelli che ho visto non sono vicini ai boss, ma basta fare una corsetta schivando i mostri per arrivare in fretta

Ok grazie...la chiave si prende dal fabbro? Non ho capito bene dove XD ma io mi sa che cmq una volta l ho aggirata per sbaglio la porta e c erano fantasmi di cavalieri dietro...possibile?
Allora il sigillo costa 20k dal fabbro che smanetta prima dell entrata al darkroot garden... Oppure lo killi e te lo droppa xD

E cmnq si ci sn i cavalieri fantasmi + un ladro fantasma + un chierico + un tizio con ascia + un mago^^

Sono al 20, l'ho finita la foresta. Cmq ad andare a cazzum dopo la foresta sono arrivato a blighttown (fa venire mal di testa dal lag) e sommorto dopo che sono caduto in una botola piena di cani, mi sono accorto che il tipo dorato ha ammazzato la fire keeper e mo non posso più usare i bonfire :morris82:
Sicuro? va che per finire la foresta devi battere

Idra, Farfalla e soprattutto il Lupo

A Blightown ci devi andare comunque dopo la capra e il drago puzzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salva sempre ogni azioni che fai, se batti un boss, anche se dopo muori il boss resta morto.

Salva sempre ogni azioni che fai, se batti un boss, anche se dopo muori il boss resta morto.
Ah, fantastica questa cosa. Ora l'acquisto sooner or later diventa praticamente certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro? va che per finire la foresta devi battere

Idra, Farfalla e soprattutto il Lupo

A Blightown ci devi andare comunque dopo la capra e il drago puzzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah boh pensavo era un boss per dungeon...ma c'è un boss pure dietro la porta ? Perché 30k anime non le ho mica

Ma dopo aver ucciso il

drago delle fogne

bisogna per forza andare

nella città infame o si può tornare all'aperto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo perchè non riesco minimamente ad uscire da li.

ragazzi dopo la puttanata di essermi autodeletato la lighting spear più 4 mi è passata la voglia -.-'''' era l'arma perfetta ... mi son fatto anor londo dall'inizio alla fine senza mai crepare manco una volta e senza manco finire le estus .... mo mi ritrovo una caxxo di asta alata divina più 5 che fa 30-40 danni in meno della mia lighting ... fanculo ... qualcuno sa come si possono craftare le armi del fulmine ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro