Saga Dark Souls

Pubblicità
il lupone della foresta ^^ ... quello che ti da l'anima per farti la spada più ficherrima del gioco

---------- Post added at 14:52:26 ---------- Previous post was at 14:50:10 ----------

non so se farmi la dragon hunting spear con l'anima di

orneistein
e facendo tornare a spear più 10 la lighting

Allora già battuto..:sasa:

La spada mi interessa. richiede delle stat particolari?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ei9g5e.jpg

Il tipo si è addormentato..:rickds:

e purtroppo ne richiede molte di stats ... 24/18/20/20C/C/B/B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A ma era quella la strada che dicevo, solo che avendola fatta al contrario dopo un paio di scale ho girato dove c'erano i cani e i cecchini invece di scendere, e pensavo si doveva passare di lì per arrivare in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq i ciccioni li erano facili, ne ho pure uccisi due alla volta...ma già a inizio game era il primo posto dove sono andato (dopo essere stato killato dal drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e pure con la spadina erano facili...

>L'unico ad avere problemi coi ciccioni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho problemi coi fantasmi dopo il portone magico...sono un caster e non li posso beccare con magie (o comunque è un bordello), ho la stamina bassa quindi paro poco, se mi giro per allontanarmi mi backstabbano... porca zozza ho perso 20k a pranzo mortacci loro!!!

Sono un po' nella merda lol, sto ancora dalla quelaag, ma con la spada rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMo non posso tornare indietro perché da una parte ci sono mille cecchini, dall'altra ci sono millemila mostri oltre che essere infinita la strada...
Sono nella tua stessa situazione, adesso sono fermo al falò proprio vicino alla tana della quelaag, ma di preciso dalla grotta del falò dove devo andare? destra? sinistra? dritto? boohhh

madonna che ***** il pezzo

al buio tra il boss delle catacombe e la tomba dei giganti -.- .. con i mega scheletri

Sono nella tua stessa situazione, adesso sono fermo al falò proprio vicino alla tana della quelaag, ma di preciso dalla grotta del falò dove devo andare? destra? sinistra? dritto? boohhh
È facile uscire, esci a destra dal falò e ti tieni sempre contro il muro mentre vai avanti, poi ti trovi delle piattaforme e devi salire un po' di scale poi ci sono 3 ciccioni che puoi evitare e arrivi alla valle dei draghi, passi il ponte e sei a casa.

Se non hai la master key però non puoi ancora andare dalla porta per tornare alla shrine (l'ha detto igniz), penso che devi battere la quelaag.

Se vuoi vincere facile basta che diventi umano, aspetti uno da summonare un po' power e vai alla tana, poi al 99% davanti alla nebbia ci sono altri da invocare power. Inizi lo scontro, ti tieni sempre a distanza e la fai uccidere a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È facile uscire, esci a destra dal falò e ti tieni sempre contro il muro mentre vai avanti, poi ti trovi delle piattaforme e devi salire un po' di scale poi ci sono 3 ciccioni che puoi evitare e arrivi alla valle dei draghi, passi il ponte e sei a casa.Se non hai la master key però non puoi ancora andare dalla porta per tornare alla shrine (l'ha detto igniz), penso che devi battere la quelaag.

Se vuoi vincere facile basta che diventi umano, aspetti uno da summonare un po' power e vai alla tana, poi al 99% davanti alla nebbia ci sono altri da invocare power. Inizi lo scontro, ti tieni sempre a distanza e la fai uccidere a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,ho detto che si può ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La chiave originale è in un baule che trovi sul percorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,ho detto che si può ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifLa chiave originale è in un baule che trovi sul percorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima notizia.

Ma una cosa:

io esco dalla grotta e vò a destra, ammazzo 2 mostri e sono al mulino. Salgo (varie bestemmie perchè SICURO cadrò).

Gironzolo e trovo una scala. Salgo.

Stop. Non ci sono scale, non c'è corridoio (o almeno c'è ma è un vicolo cieco) e non so dove andare ._.

Nel grande vuoto invece che devo fare? Scendere sempre?

mavadaviaichap ... sono andato alla tomba dei giganti per un emerita minchiazza mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... è l'ultima location del gioco per caso ?

mavadaviaichap ... sono andato alla tomba dei giganti per un emerita minchiazza mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... è l'ultima location del gioco per caso ?
Li trovi il tizzone divino grande, per far arriavre le armi divine a +10

Ma che due palle buttare giù lo stray demon, 10 minuti per un drop dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li trovi il tizzone divino grande, per far arriavre le armi divine a +10

e ovviamente l'ho missato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... vabbè che dopo averci perso quasi 4 ore ora sarei in grado di arrivare a fine tomba in 5 minuti con mega speed run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... trlaltro finalmente ero riuscito ad entrare del covenant dei dark moon e me la sono giocata in un minuto facendo una cagata abnorme entrando dove non si doveva .... ma ormai non mi incaxxo neanche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi alla fine devo andare in quella fiera del calo di frame rate chiamata petite londo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che succede se so gli ember al blacksmith ? (gliene ho dato uno ma non è successo niente)

e ovviamente l'ho missato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... vabbè che dopo averci perso quasi 4 ore ora sarei in grado di arrivare a fine tomba in 5 minuti con mega speed run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... trlaltro finalmente ero riuscito ad entrare del covenant dei dark moon e me la sono giocata in un minuto facendo una cagata abnorme entrando dove non si doveva .... ma ormai non mi incaxxo neanche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi alla fine devo andare in quella fiera del calo di frame rate chiamata petite londo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho fatto una gita turistica a petite londo...senza maledizione transitoria o un 'arma spettrale è impegnativa come location.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono arrivato al piano di sotto e si collega con la valle dei dragoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che succede se so gli ember al blacksmith ? (gliene ho dato uno ma non è successo niente)
I fabbri imparano a fare upgrade migliori..premendo quadrato nella lista oggetti lo spiega.:sasa:

mi sa che farmo un po di anime domani per farmi la scorta di maledizioni transitorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:06:50 ---------- Previous post was at 18:57:19 ----------

bon ho fatto la minchiata di farmi la hunting dragon spear senza vedere sulla wiki i requisiti di stats .... 24 forza e 24 destrezza .... ho 20 e 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi sa che farmo un po di anime domani per farmi la scorta di maledizioni transitorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 19:06:50 ---------- Previous post was at 18:57:19 ----------

bon ho fatto la minchiata di farmi la hunting dragon spear senza vedere sulla wiki i requisiti di stats .... 24 forza e 24 destrezza .... ho 20 e 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando crei un'arma puoi vedere le stat che richiede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrà dire che pure questa arma la lascio stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando crei un'arma puoi vedere le stat che richiede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrà dire che pure questa arma la lascio stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che l'unica fattibile per la mia build è queelag's furysword

Pubblicità
Pubblicità
Indietro