Saga Dark Souls

Pubblicità
Io sono al livello 17 , e non ho niente per attaccare da lontano quindi dovrei affrontarlo corpo a corpo , se non droppa niente di particolare allora lo aggiro per il momento....
Io l'ho ucciso da vicino, basta parare e aggirarlo un po'

Ragazzi rispondete vi prego, 1) Cosa serve l'umanita ( a diventare umani ) si, ma che cambia fra essere umano e non morto? 2) L'anima quella che si deve dare alla vecchietta vicino a petite londo, è meglio darla a lei per potenziare la fiaschetta estus o no? 3) Non ho ancora trovato un buon punto per expare, ovvero sono arrivato ai giardini ma sono al liv 22 e non riesco a battere molto facilmente quei cosi erbosi, ho un ascia da battaglia +5 ( 142 att ), dove si expa bene) ? 4) L'ultima cosa sapete per caso dove si trova la titanite verde gigante ( qualcosa del genere ) per uppare ascia da battaglia da +5 ad ascia magica della guerra? Grazie in anticipo
1) se sei umano puoi fare le coop online e puoi ravvivare la fiamma dei falò così le estus passano da 5 a 10... Inoltre più umanità hai più resisti a maledizioni e hai una % di drop più alta...

2)si

3)compra dal fabbro prima del Darkroot Garden il sigillo che costa 20k di anime... Con quello apri una porta sempre al Darkroot Garden e li c'è un ottimo modo per fare 7k di anime in meno di 1 minuto...

4)se è quella che penso io, la puoi ottenere "nutrendo", con della Titanite grande e altra titanite "colorata", la "cosa" che esce alle Firelink Shrine dopo aver suonato entrambe le campane...

Boh , io sono tornato al santuario ma

o ltre ad una strana voce vicino a dove c'è l'acqua e a quel cavaliere con l'armatura d'oro non è successo niente , voi intendete di andare a petite londo???
Un altra cosa , c'è quel personaggio in prigione che da la possibilità di migliora la estus , conviene sprecarla l'anima per questa cosa???

Boh , io sono tornato al santuario ma
o ltre ad una strana voce vicino a dove c'è l'acqua e a quel cavaliere con l'armatura d'oro non è successo niente , voi intendete di andare a petite londo???
Un altra cosa , c'è quel personaggio in prigione che da la possibilità di migliora la estus , conviene sprecarla l'anima per questa cosa???
Sisi potenziala^^

Comunque prorpio li dove c'è l'acqua dovrebbe comparire "qualcosa" se hai suonato entrambe le campane... Non penso ci siano altri requisiti

Finito Petite Londo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non voglio più rivedere un solo fantasma.:reggie:

I Quattro Re erano piuttosto resistenti,ma con un po' di fuoco ho definito la questione,tra l'altro ho rifiutato di schierarmi con le forze maligne...probabile che abbia fatto una scelta per l'Ending.:morristend:

Ora credo che andrò nelle rovine demoniache e la tomba dei giganti la lascerò per ultima..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:48:55 ---------- Previous post was at 23:47:31 ----------

Ecco cosa mi era sfuggito , io ne ho suonata solo una...Dov'è l'altra????
Giù a blight town(città infame)....andando verso destra troverai il nascondiglio del boss.

io invece sono alla boss fight con

nito ... lui è una pippa ... ad una tacca dal farlo fuori però ho scoperto che dietro al **** aveva 3 scheletri giganti -.- ... mi han segato loro ....
.... vabbè ci riprovo domani ... intanto mi son fatto la spada della furia di quelaag e l'ho potenziata a più 2 .... devo dire che fa i suoi discreti danni ed è molto veloce .... me piace ... l'unica cosa triste è che non riesco a trovare il tizzone divino grande nella tomba dei giganti sigh

Alla fine si può tornare da anor condor alla cima di sen's fortress ? Perché è un po' palloso farsi ogni volta la salita solo per andare dal mercante...

Alla fine si può tornare da anor condor alla cima di sen's fortress ? Perché è un po' palloso farsi ogni volta la salita solo per andare dal mercante...
L'ho appena fatto quindi lo so: sul primo ponte sblocchi una scorciatoia, cioè una specie di ascensore... Che ti porta molto vicino al mercante. Devi avere la chiave delle celle (che serve sia per l'ascensore sia per liberare Logan) che trovi... Dove c'è il mercante :rickds: (sotto)

Se non hai la chiave devi rifare tutta la strada...

Comunque sono andato ad Anor Londo, ho ammazzato il primo nemico, ho visto che subito dopo ce ne erano altri 2... e sono tornato indietro :rickds:

Ora sto provando ad ammazzare tutti i demoni "elettrici" che ci sono nel "fondo" del primo ponte... se non ci fosse quel cavolo di pavimento sarebbe 10 volte più facile... Ho preso la lancia fulminante o come si chiama. Tutta un'altra cosa!

Sto provando a fare la queelag sword, ho protato un falcione a +5, ma ora non me lo fa più potenziare.

Temo di aver fatto una cappellata. Io ho dato 2 tizzoni al fabbro vicino al darkroot garden. Non è che l'ultimo (divino) ha "sostituito" il precedente? Spero di no. In caso come faccio a fare l'arma?

Raga non ho la chiave per andare alla città infame ,dove la posso trovare oppure c'è un altra entrata????
Mi pare che devi battere il boss delle fogne : il drago famelico

Se hai la chiave universale puoi andarci lo stesso però

sto farmando anime con un niubbazzo che mi continua ad invadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è pippissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... dico solo che non si cura con le estus, ma con il guarisci del chierico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... carne da macello per la mia quelaag's fury pompata

Posso affermare con soddisfazione che la mia build ninja è completata :sasa:

Washing Pole elettrica e lama del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Equipaggiando il completo delle ombre e la forza interiore diventa uno spettacolo :hype:

sto farmando anime con un niubbazzo che mi continua ad invadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è pippissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... dico solo che non si cura con le estus, ma con il guarisci del chierico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... carne da macello per la mia quelaag's fury pompata
il niubbo sei tu , che non sai che i phantom non si possono curare con le estus :reggie:

il niubbo sei tu , che non sai che i phantom non si possono curare con le estus :reggie:
niubbo detto da nabboglitch .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... cmq no non lo sapevo non ho mai invaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .... vabbè è cmq niubbo visto che fa il figo invadendo avendo come arma il dente di drago che è lenta come la morte.... caxxo vuole fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che devi battere il boss delle fogne : il drago famelicoSe hai la chiave universale puoi andarci lo stesso però
Purtroppo questa cavolo di chiave non lho presa all'inizio, vedo comunque che alcune zone sono a me completamente sconosciute , per esempio questo drago famelico dove lo trovo???

niubbo detto da nabboglitch .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... cmq no non lo sapevo non ho mai invaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .... vabbè è cmq niubbo visto che fa il figo invadendo avendo come arma il dente di drago che è lenta come la morte.... caxxo vuole fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si so nabboglitch problems :reggie:

d'altronde chi non ha giocato demon's non può sapere cosa sia il vero pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che cose che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti prego non dare del niubbo a nessuno :morristend:

Altra cosa: Non pensare che chi è il più veloce deve vincere lo scontro eh

Ci sono build veloci ma con danno medio e lente con danno estremo che con ti shottano

Hai giocato a Demon?

si so nabboglitch problems :reggie:
d'altronde chi non ha giocato demon's non può sapere cosa sia il vero pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo chi ha giocato a ultima online sa cos' è il vero pvp .... il pvp da nabbi che c'è su dark souls non vale un milionesimo, anche perchè con i nabboglitch farsi una build in 4 giorni sono capaci tutti :reggie:

solo chi ha giocato a ultima online sa cos' è il vero pvp .... il pvp da nabbi che c'è su dark souls non vale un milionesimo, anche perchè con i nabboglitch farsi una build in 4 giorni sono capaci tutti :reggie:
ma prenditi demon's ASIA e fatti na cultura lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e continua a credere che ho fatto il glitch per farmi la build , d'altronde ci si esalta per qualche invasione random :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro