Saga Dark Souls

Pubblicità
Pure l'anello per andare dai 4 kings perdi
beh quello essendo legato a un boss lo avevo messo in preventivo ... l'unica cosa che mi scoccia sono i tizzoni ... quindi per ora aspetto a farmi il boss finale

gilda della foresta o c'è un incantesimo..
che puoi ottenere parlando alla donna che trovi nel lago dove c'era l'idra...devi andare verso l'estrema sinistra e uccidere un golem particolare.:sasa:
io ci ho parlato, ma sta scema è sparita.....

Io sono nella gilda della foresta ma non posso ._. Uai?
mi sembra che devi portare 3 volte a termine un invasione, da vincitore ovviamente.

beato te cmq, a me invece non è andata bene :tragic:

il ninja idiota di alvina, che droppa un anello della madonna per il peso, si è buttato giù dal burrone......e a quanto pare la colpa è stata mia.

si vede che non gli piacevo, ma non pensavo di esser tanto brutto da arrivare a suicidarsi :tragic:

io ci ho parlato, ma sta scema è sparita.....

mi sembra che devi portare 3 volte a termine un invasione, da vincitore ovviamente.

beato te cmq, a me invece non è andata bene :tragic:

il ninja idiota di alvina, che droppa un anello della madonna per il peso, si è buttato giù dal burrone......e a quanto pare la colpa è stata mia.

si vede che non gli piacevo, ma non pensavo di esser tanto brutto da arrivare a suicidarsi :tragic:
Ha creato un segno vicino all'ultimo golem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da evocare solo quando la zona è sgombra.

Capra
segata al primo tentativo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sto gioco cmq mi sembra un bel po' buggato eh.. L'ultima stranezza è questa:

Lautrec che compare e scompare a suo piacimento dal santuario del fuoco, nonostante il fatto che io NON L'HO LIBERATO dalla cella...e se vado dove bisognerebbe liberarlo, trovo una porta chiusa con cui non posso interagire e la cella vuota :morristend:

Ha creato un segno vicino all'ultimo golem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da evocare solo quando la zona è sgombra.
lascia un segno d'evocazione?

zona sgombra, cioè tutti i golem nella zona dell'idra morti?

Capra
segata al primo tentativo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sto gioco cmq mi sembra un bel po' buggato eh.. L'ultima stranezza è questa:

Lautrec che compare e scompare a suo piacimento dal santuario del fuoco, nonostante il fatto che io NON L'HO LIBERATO dalla cella...e se vado dove bisognerebbe liberarlo, trovo una porta chiusa con cui non posso interagire e la cella vuota :morristend:

Si libera da solo,tutto nella norma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lascia un segno d'evocazione?zona sgombra, cioè tutti i golem nella zona dell'idra morti?
Come il cavaliere che ti dà la pietra bianca...il segno di evocazione dovrebbe essere nelle vicinanze del lago, nella zona con i golem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho creato un bel pò di armi stasera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La lastra rossa e la lastra bianca comunque erano nei posti peggiori..:kep88:

A Lost Izalith ho eliminato Solaire che sembrava in preda alla follia ed aveva in testa una schifezza (larva del sole).:morris82:

Ora farò un pò di anime per acquistare le piromanzie rimaste e cercherò la covenant dei draghi,poi finisco il gioco.:sasa:

ma caxxo perchè non ho quelaana nel punto dove dovrebbe essere ? -.- ... c'era qualche condizione speciale per farla spawnare ?

Ragazzi ma il fabbro che usa le boss souls per fare armi speciali qual è? Il gigante di Anor Londo?

Ragazzi ma il fabbro che usa le boss souls per fare armi speciali qual è? Il gigante di Anor Londo?
si è lui

quantoooooo :shady:...Ma a che ng+ sei????
ha solamente usato il glitch per avere anime infinite .... contento lui

---------- Post added at 10:41:33 ---------- Previous post was at 10:35:45 ----------

fatta la zwahilander più 10 divina .... quindi l'ascia occulta più 5 dovrò aspettare l' NG visto che ce ne è solo una di white titanite slab sigh

gilda della foresta o c'è un incantesimo..
che puoi ottenere parlando alla donna che trovi nel lago dove c'era l'idra...devi andare verso l'estrema sinistra e uccidere un golem particolare.:sasa:
Grazie Ignià :sasa:

sto farmando alla grande quasi tutti i tipi di titanite (tranne la scintillante) nell'ultimo pezzo prima del boss finale grazie a 6 black knight che respawnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... oltretutto mi son fatto tutto il set black knight ... armatura-scudo-spadone-alabarda
:phraengo:

Dimmi per favore come si ottengono !!!

Ragazzi sono nell'antro del demone, o come si chiama... Ho battuto il demone di fuoco e ci sono rimasto male per la quantità INFIMA di anime che ti lascia ._.

Ora ho trovato un grosso portone chiuso da qualche strano marchingegno, l'ascensore che mi porta dove c'è il bonfire sotto Queelag e il nuovo boss, il demone centipede.

Come lo batto? Gli tolgo uno sputo e se lo colpisco alle gambe non gli faccio niente :(

Poi la lava -.-

Come se non fosse abbastanza difficile

Grazie Ignià :sasa:

:phraengo:

Dimmi per favore come si ottengono !!!
come scritto in pm su un cadavere appena prima del bosss finale .... farmando titaniti con i BK che respawnano in quella zona mi son fatto pure l'ascia bipenne del cavaliere nero, lo spadone ammazzadraghi e lo scudo del cavaliere nero ... l'alabarda ce l'avevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ora potrei essere un BK perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma sono items belli solo esteticamente... c'è di molto meglio sia per l'armatura che soprattutto per le armi

Raga ho continuato nel queelag per cercare questa armatura che mi era stata consigliata e mi sono beccato quella specie di cosa in testa , come devo fare per toglierla?? inoltre questa armatura tra quelle leggere è la migliore oppure tramite upgrade ne posso ricavare di uguali caratteristiche?? perchè esteticamente non mi piace per niente...

---------- Post added at 13:21:07 ---------- Previous post was at 13:19:04 ----------

Raga ho continuato nel queelag per cercare questa armatura che mi era stata consigliata e mi sono beccato quella specie di cosa in testa , come devo fare per toglierla?? inoltre questa armatura tra quelle leggere è la migliore oppure tramite upgrade ne posso ricavare di uguali caratteristiche?? perchè esteticamente non mi piace per niente...
Edit: tolte le uova in testa... aspetto consigli su l'armatura...

Ragazzi sono nell'antro del demone, o come si chiama... Ho battuto il demone di fuoco e ci sono rimasto male per la quantità INFIMA di anime che ti lascia ._.Ora ho trovato un grosso portone chiuso da qualche strano marchingegno, l'ascensore che mi porta dove c'è il bonfire sotto Queelag e il nuovo boss, il demone centipede.

Come lo batto? Gli tolgo uno sputo e se lo colpisco alle gambe non gli faccio niente :(

Poi la lava -.-

Come se non fosse abbastanza difficile
ma sempre in quella zona hai trovato il portone? :loris:

hai fatto come ho detto io con il demone?

ma sempre in quella zona hai trovato il portone? :loris:hai fatto come ho detto io con il demone?
No mi beccava comunque :rickds:

Ho evocato due badass phantom e gli abbiamo fatto il sedere in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima del demone di fuoco, sulla destra c'è un gigaportone chiuso.

Oltretutto non ricordo chi, forse proprio tu, mi aveva detto che c'era "qualche demone toro e qualche demone capra".

Ne avrò killati almeno 20 -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro