Saga Dark Souls

Come si crea quella falce? Che stats ha?
E sopratutto ragazzi... come si diventa "trasparenti"? Tipo i cacciatori che si trovano nel darkroot garden...
Mi accodo, come diavolo si diventa trasparenti ?

Come si crea quella falce? Che stats ha?
E sopratutto ragazzi... come si diventa "trasparenti"? Tipo i cacciatori che si trovano nel darkroot garden...

Mi accodo, come diavolo si diventa trasparenti ?
gilda della foresta o c'è un incantesimo..

che puoi ottenere parlando alla donna che trovi nel lago dove c'era l'idra...devi andare verso l'estrema sinistra e uccidere un golem particolare.:sasa:

che puoi ottenere parlando alla donna che trovi nel lago dove c'era l'idra...devi andare verso l'estrema sinistra e uccidere un golem particolare.:sasa:
>_< AAAAA quella li me l'hanno uccisa >_>, Golem Maledetto ero sicuro di avrli fatti fuori tutti <_<

sto farmando alla grande quasi tutti i tipi di titanite (tranne la scintillante) nell'ultimo pezzo prima del boss finale grazie a 6 black knight che respawnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... oltretutto mi son fatto tutto il set black knight ... armatura-scudo-spadone-alabarda

Io sono nella gilda della foresta ma non posso ._. Uai?

Devo invadere di più? Mi metto subito l'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla tizia non ci sono ancora andato, è nella "to do list" ma poi comunque dubito di poterlo usare, ho 10 in int. e fede.

Mio fratello, guerrafondaio e uccisore di natura, ha ammazzato a mia insaputa un mucchio di NPC mentre gli avevo lasciato il pad e mi ero assentato per circa un'ora. ç_ç

Non so se questa parte può essere integrata nella guida, oppure se è già stata scritta, tuttavia vi rivelo cose belle ^^o

Uccidendo il Mercante

Si ottiene la Uchigatana (una sorta di spada giapponese che deriva dal Taki) fa un buon critico.
Ha ucciso il Chierico che vende i Miracoli (Santuario del Fuoco)

E ricevi un miracolino, niente di incredibile eh, ora non ricordo ma è poca roba.
Ha ucciso il Cavaliere che sosta vicino al primo falò (Santuario del Fuoco)

Non ricevi niente
Ha ucciso il Mago (Santuario del Fuoco)

Questo droppa della roba molto interessante...

1) Un miracolo che rende invisibili (poca roba 6 utilizzi)

2) Un anello fighissimo del "Drago Dormiente" anello della scuola magica di Vitharn, un cimelio preziosissimo poichè rende ogni passo del pg a dir poco silenzioso : arriverete SEMPRE dietro ai nemici e potrete SEMPRE fare l'attacco furtivo/critico, solo la vista vi rivelerà ai loro occhi.
Se a qualcuno, semmai dovesse capitare di fare una mattanza simile, sappia che comunque verrà riconpensato.

^^'

Mio fratello, guerrafondaio e uccisore di natura, ha ammazzato a mia insaputa un mucchio di NPC mentre gli avevo lasciato il pad e mi ero assentato per circa un'ora. ç_ç
Non so se questa parte può essere integrata nella guida, oppure se è già stata scritta, tuttavia vi rivelo cose belle ^^o

Uccidendo il Mercante

Si ottiene la Uchigatana (una sorta di spada giapponese che deriva dal Taki) fa un buon critico.

E ricevi un miracolino, niente di incredibile eh, ora non ricordo ma è poca roba.

Non ricevi niente

1) Un

miracolo che rende invisibili (poca roba 6 utilizzi)

2) Un anello fighissimo del "Drago Dormiente" anello della scuola magica di Vitharn, un cimelio preziosissimo poichè rende ogni passo del pg a dir poco silenzioso : arriverete SEMPRE dietro ai nemici e potrete SEMPRE fare l'attacco furtivo/critico, solo la vista vi rivelerà ai loro occhi.
Se a qualcuno, semmai

dovesse capitare di fare una mattanza simile, sappia che comunque verrà riconpensato.

^^'
Io, colpa del tasto R2, appoggiando il joystick ho killato per sbaglio il fabbro della chiesa dei non morti, il tizio che vende miracoli e il tipo che vende le magie e quello che compare al campanile dopo i gargoyle <.<

Il tasto r2 miete vittime xD

Uccidendo il Mercante

Non ricevi niente

1) Un miracolo che rende invisibili (poca roba 6 utilizzi)

Se a qualcuno, semmai dovesse capitare di fare una mattanza simile, sappia che comunque verrà riconpensato.

^^'
Ok, prima di fare il boss finale quando sarà faccio una strage :rickds:

>_< AAAAA quella li me l'hanno uccisa >_>, Golem Maledetto ero sicuro di avrli fatti fuori tutti <_<
geniale mettere il suo segno vicino ai mostri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sto farmando alla grande quasi tutti i tipi di titanite (tranne la scintillante) nell'ultimo pezzo prima del boss finale grazie a 6 black knight che respawnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... oltretutto mi son fatto tutto il set black knight ... armatura-scudo-spadone-alabarda
ora provo anch'io a finire: ho eliminato pure lo sgorbio a Izalith...un boss davvero irritante.O_O

Io sono nella gilda della foresta ma non posso ._. Uai?Devo invadere di più? Mi metto subito l'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla tizia non ci sono ancora andato, è nella "to do list" ma poi comunque dubito di poterlo usare, ho 10 in int. e fede.
Almeno 3 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma io sono arrivato nelle profondità il drago sembra forte, è fattibile per ora o bisogna evitarlo? A e per petite londo, bisogna per forza usare le maledizioni temporanee per procedere?

Se si quanto durano?

Ragazzi ma io sono arrivato nelle profondità il drago sembra forte, è fattibile per ora o bisogna evitarlo? A e per petite londo, bisogna per forza usare le maledizioni temporanee per procedere?Se si quanto durano?
il drago è semplice...

si muove molto lentamente e tagliandogli la coda puoi stargli sempre dietro.
Le maledizioni durano circa 5 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma io sono arrivato nelle profondità il drago sembra forte, è fattibile per ora o bisogna evitarlo? A e per petite londo, bisogna per forza usare le maledizioni temporanee per procedere?Se si quanto durano?
durano da 2 a 5 minuti, se ti fai maledire non serve usare oggetti per colpirli

ma nell' NG oltre alle skills rimangono anche tutti gli oggetti ? ... non so se finirlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nell' NG oltre alle skills rimangono anche tutti gli oggetti ? ... non so se finirlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è come demon's rimane tutto tranne gli oggetti chiave.:sasa:

Si ma non e' possibile che al lv 500 io non riesca a oneshottare i nemici avendo 95 di forza... E riesco comunque a perdere <.<

Mi deprimo quando sucedono ste cose....

tutti quelli in quella categoria..forse anche i tizzoni oltre le chiavi.:loris:
ecco cosa volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... allora prima dell' NG mi crafto quello che voglio visto che ora li ho tutti i tizzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro