Saga Dark Souls

No mi beccava comunque :rickds:Ho evocato due badass phantom e gli abbiamo fatto il sedere in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima del demone di fuoco, sulla destra c'è un gigaportone chiuso.

Oltretutto non ricordo chi, forse proprio tu, mi aveva detto che c'era "qualche demone toro e qualche demone capra".

Ne avrò killati almeno 20 -.-
non ci ho fatto caso, andrò a controllare.

cmq a questo punto mi chiedo se tu non hai capito, o se quello era un glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha solamente usato il glitch per avere anime infinite .... contento lui 

Na in realta' le ho ottenute dai pvp
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png iei in un colpo me ne hanno date 115 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ero gia' al 100, e i pvp al lv 400 tutti hanno usato il soul glitch e vinci milioni di anime a colpo....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E poi anche al 500 riesco a perdere xD

Belli i bug di sto coso cmq, c'era il capra demon che mi fa il salto in avanti, non è che para e va indietro, no para viene spinto verso il capra demon si sposta a destra di un po' e poi va indietro...ovviamente a destra c'era il burrone

---------- Post added at 15:28:17 ---------- Previous post was at 15:14:06 ----------

Dove si prende l'anello per andare a izalith ?

Cmq lol la battagli contro il demon sotto quelaag, di solito sei tu che scappi dai boss, con sto qua l'ho messo all'angolo e cercava ancora di saltare indietro per scappare invece di attaccare asd

Belli i bug di sto coso cmq, c'era il capra demon che mi fa il salto in avanti, non è che para e va indietro, no para viene spinto verso il capra demon si sposta a destra di un po' e poi va indietro...ovviamente a destra c'era il burrone 

---------- Post added at 15:28:17 ---------- Previous post was at 15:14:06 ----------

Dove si prende l'anello per andare a izalith ?

Cmq lol la battagli contro il demon sotto quelaag, di solito sei tu che scappi dai boss, con sto qua l'ho messo all'angolo e cercava ancora di saltare indietro per scappare invece di attaccare asd

il demone centipede dovrebbe lasciare l'anello per attraversare la lava,prova pure a tagliuzzargli la coda.
..subito dopo questo che hai battuto.:mah:

EDIT: non avevo visto le altre scale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corri da quello a destra e spera che tira fuori la spada, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A anor lordo come si batto i bk arcieri ? Xke mi buttano sempre giù D:
Corri da quello a destra, io con la lancia gli ho dato 3 4 colpi e l'ho ammazzato...poi gira subito l'angolo e salta giù...facevo parata-->colpo--->parata-->colpo-->cura e alla fine dopo un bel po' di tentativi ce l'ho fatta...con me lo stronzone tirava fuori la spada senza problemi, picchiava e non si buttava giù!!

non ci ho fatto caso, andrò a controllare.cmq a questo punto mi chiedo se tu non hai capito, o se quello era un glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No mi sa che non ho capito io :rickds:

il demone centipede dovrebbe lasciare l'anello per attraversare la lava,prova pure a tagliuzzargli la coda.
..subito dopo questo che hai battuto.:mah:
Come cavolo si ammazza quel cavolo di demone? -.-

Ragazzi dopo Anor Londo dove è meglio andare? Alle catacombe o a New Londo Ruins?

Un'altra cosa, New LR è vero che la parte coi fantasmi che puoi colpire solo se maledetto si può rushare correndo a palla fino alla fine senza combattere nessuno? No perchè l'ho trovata abbastanza insopportabile la cosa della maledizione...

niente quella zoccola di quelaana non mi compare ... come quell'altra zoccola di rhea che ho salvato dalle catacombe ... a sto punto penso siano due bug che mi costano le piromanzie e i miracoli migliori -.-

Ragazzi dopo Anor Londo dove è meglio andare? Alle catacombe o a New Londo Ruins?
Un'altra cosa, New LR è vero che la parte coi fantasmi che puoi colpire solo se maledetto si può rushare correndo a palla fino alla fine senza combattere nessuno? No perchè l'ho trovata abbastanza insopportabile la cosa della maledizione...
Ci sono degli i transient curse che ti danno maledizione temporanea e i fantasmi ne droppano abbondantemente

Ci sono degli oggetti che ti danno maledizione temporanea, non mi ricordo il nome, cmq sono a forma di mano
Sisi li conosco...ma ne avevo solo 2 e mi angosciava l'idea di dover fare in fretta in un gioco dove la fretta è decisamente cattiva consigliera...volevo solo capire se era fattibile semplicemente scappando dai fantasmi o no, mi pareva di aver letto da qualche parte di qualcuno che lo aveva fatto...

ha solamente usato il glitch per avere anime infinite .... contento lui 

Na in realta' le ho ottenute dai pvp
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png iei in un colpo me ne hanno date 115 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ero gia' al 100, e i pvp al lv 400 tutti hanno usato il soul glitch e vinci milioni di anime a colpo....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sembra abbastanza improbabile che tu abbia fatto il numero di anime necessarie per arrivare a 500 con i pvp ... partendo da pvp con gente del lvl poco attorno a 100 ... ma alla fine chissene, contenti voi a fare pvp a lvl 500 con build gioco forza tutte uguali e pompatissime in tutto ... vi fottete alla grande il gioco sia in offline che online
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma non e' possibile che al lv 500 io non riesca a oneshottare i nemici avendo 95 di forza... E riesco comunque a perdere <.<
Mi deprimo quando sucedono ste cose....
Avere il livello altissimo serve a ben poco se non si gioca bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in offline non perdi niente , finito una volta quello è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Na in realta' le ho ottenute dai pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png iei in un colpo me ne hanno date 115 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ero gia' al 100, e i pvp al lv 400 tutti hanno usato il soul glitch e vinci milioni di anime a colpo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sei l'unico, a me ieri dopo un pvp ho ottenuto 20 milioni :rickds:

ma anche se le ottenete .... secondo me non ha senso usarle per aumentare il lvl del pg distruggendo ogni build ponderata per renderlo powa in tutto .... non riesco a trovare il senso della cosa sinceramente ... avere il pg a 90 in quasi tutto ... wow

ma anche se le ottenete .... secondo me non ha senso usarle per aumentare il lvl del pg distruggendo ogni build ponderata per renderlo powa in tutto .... non riesco a trovare il senso della cosa sinceramente ... avere il pg a 90 in quasi tutto ... wow
vabbè ma in questi server farlocchi non esiste build ponderata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la patch potrà dire se è l'ora di fare un pg serio o meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro