Saga Dark Souls

Item Discovery a 410 e le ostriche nell'Ash Lake non mi droppano un pene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ogni tanto solo qualche pietras spurgante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Raga sono agli archivi del duca, ho evitato i due cinghiali iniziali che non riesco a battere perché gli infliggo pochissimo di danno! C é un modo per batterli ?Perché io sono scappata ma non mi accende il bonfire O.O come mai? Sono andata lo stesso avanti e sono arrivata dal boss seath senza scaglie ma é su una sporgenza di cristallo come li raggiungo? Non mi dite che si può killare solo a magia O.O
I rinoceronti prima degli archivi direi è facile.

Attirali fuori dal corridoio (tornando indietro verso anor londo), loro non possono uscire e si fermeranno proprio sulla soglia, mentre tu da li potrai comodamente frecciarli, tirargli spell o colpirli con qualcosa che abbia una lunga gittata (lancia, alabarda, etc)

sono stato accusato, che vuol dire? :morristend:cosa succederà?
Che puoi essere invaso anche dai Blue phantom (gente della Blade of Darkmoon covenant)

bon in 15 minuti sono arrivato già ai gargoyles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ora scontro delicato in quanto voglio le due armi speciali

Ma tu che stai al ng che cambia? I nemici sono più difficili e danno più anime?

Altra domanda ho finito i due boss di anor ma cmq non mi fa entrare nel quadro come mai?

Ma tu che stai al ng che cambia? I nemici sono più difficili e danno più anime?Altra domanda ho finito i due boss di anor ma cmq non mi fa entrare nel quadro come mai?
si i nemici hanno più vita e fanno più male ... sinceramente non ricordo quante anime davano alla prima run, quindi non saprei dirti ... cmq sono a lvl 120 e con la zweihlander più 10 divina con 60 fede non ho incontrato nessuna difficoltà sino ad ora (vanno giù tutti con un colpo anche adesso i vari non morti .... l'unica differenza è che quando mi parano il colpo con lo scudo non crepano lo stesso, ma gli rimangono tipo 10 punti vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quindi di sicuro hanno più vita che nella prima run dove li oneshottavo sempre e cmq)

---------- Post added at 11:13:30 ---------- Previous post was at 10:47:09 ----------

ma porca di quella ***** ... ho tagliato la coda al primo e ucciso prima il secondo ... ma ho preso solo l'ascia dei gargoyle e non l'alabarda -.- ... bohhh talvolta questo gioco è strambo

si i nemici hanno più vita e fanno più male ... sinceramente non ricordo quante anime davano alla prima run, quindi non saprei dirti ... cmq sono a lvl 120 e con la zweihlander più 10 divina con 60 fede non ho incontrato nessuna difficoltà sino ad ora (vanno giù tutti con un colpo anche adesso i vari non morti .... l'unica differenza è che quando mi parano il colpo con lo scudo non crepano lo stesso, ma gli rimangono tipo 10 punti vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quindi di sicuro hanno più vita che nella prima run dove li oneshottavo sempre e cmq) 

---------- Post added at 11:13:30 ---------- Previous post was at 10:47:09 ----------

ma porca di quella ***** ... ho tagliato la coda al primo e ucciso prima il secondo ... ma ho preso solo l'ascia dei gargoyle e non l'alabarda -.- ... bohhh talvolta questo gioco è strambo
Mi sa che è un drop random l'alabarda, non c'entra quale uccidi prima. A me per esempio l'ha droppata la gargoyle di anor londo :wush:

Mi sa che è un drop random l'alabarda, non c'entra quale uccidi prima. A me per esempio l'ha droppata la gargoyle di anor londo :wush:
meglio così ... cmq non è che diventino molto più forti i boss nell' NG ...

Ragazzi ma il bonfire più vicino ai 4 kings qual è? Mica mi devo rifare tutta New Londo Ruins tutte le volte vero?

Ragazzi ma il bonfire più vicino ai 4 kings qual è? Mica mi devo rifare tutta New Londo Ruins tutte le volte vero?
Dopo che apri la diga, puoi arrivare ai 4 Kings in poco tempo partendo dal santuario del fuoco.

Praticamente superi il ponticello iniziale di New Londo, ignora i fantasmi e vai a Nord-Est, buttandoti nell'angolino che trovi. Dovresti arrivare nella zona con l'acqua bassa dove ci sono i 3 tizi armati di spadone, da li arrivi al boss correndo per qualche metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo che apri la diga, puoi arrivare ai 4 Kings in poco tempo partendo dal santuario del fuoco.Praticamente superi il ponticello iniziale di New Londo, ignora i fantasmi e vai a Nord-Est, buttandoti nell'angolino che trovi. Dovresti arrivare nella zona con l'acqua bassa dove ci sono i 3 tizi armati di spadone, da li arrivi al boss correndo per qualche metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie alla fine avevo trovato la scorciatoia...oggi ho fatto fuori siano i 4 Re che Nito...entrambi facilini i boss...la parte pallosa è stata arrivare da entrambi!!

ritornato nella parte più odiosa del gioco ... BLIGHT TOWN ... ma a sto giro non mi fotte più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... mo esco dalle fogne e vado nella palude direttamente dalla valle dei draghi ... col kayser che rifaccio quella location

ritornato nella parte più odiosa del gioco ... BLIGHT TOWN ... ma a sto giro non mi fotte più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... mo esco dalle fogne e vado nella palude direttamente dalla valle dei draghi ... col kayser che rifaccio quella location
Comunque alla fine non lagga così tanto nella città infame (blughtown), l'inizio è difficile, quando si entra e bisogna uccidere i due giganti, ma dopo 2 ore massimo sono arrivato nella palude e ho trovato il falò dove si prende la scaglia di drago. Volevo sapere cosa avevate trovato di oggetti utili, io ho trovato scudo dell'aquila, una lancia strana, armature 2 o 3, 1 o 2 magie/piromanzie, un sacco di anime e ovviamente la scaglia di drago, c'è qualcosa di imperdibile che mi sono perso? E un'altra cosa... Prima di arrivare alla palude non ci sono dei boss? perchè mi sembra strano che il liivello è così lungo e c'è solo 1 falò in mezzo per poi arrivare alla palude, grazie in anticipo.

Comunque alla fine non lagga così tanto nella città infame (blughtown), l'inizio è difficile, quando si entra e bisogna uccidere i due giganti, ma dopo 2 ore massimo sono arrivato nella palude e ho trovato il falò dove si prende la scaglia di drago. Volevo sapere cosa avevate trovato di oggetti utili, io ho trovato scudo dell'aquila, una lancia strana, armature 2 o 3, 1 o 2 magie/piromanzie, un sacco di anime e ovviamente la scaglia di drago, c'è qualcosa di imperdibile che mi sono perso? E un'altra cosa... Prima di arrivare alla palude non ci sono dei boss? perchè mi sembra strano che il liivello è così lungo e c'è solo 1 falò in mezzo per poi arrivare alla palude, grazie in anticipo.
ci sono 2 falò, c'è un mini-boss coi tentacoli attaccato ad una parete, sotto il quale trovi un miracolo e mi sembra che non hai trovato la frusta. Io invece non ho trovato la "lancia strana", forse è quel tesoro che vedevo in una stanza da un buco, ma che non sono riuscito a raggiungere.

Tecnicamente c'è la Iato da prendere, una katana che dovrebbe essere parecchio buona (ma non so, non ho Dex a 20 per poterla provare come si deve, essendo Piromante :rickds:)

Il "tesorone" nascosto sotto il "calamaro di media grandezza" è Nebbia Velenosa, una piromanzia.

Probabilmente mi son perso qualcosa anche io, lì dentro, magari ci tornerò prima d'andare dal boss finale. :rickds:

Ommioddio Lost Izalith.

C'è quel cavolo di demone "lastra" che spawna... e non so perchè ma non riesco a batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' moooooolto più forte degli altri trovati prima...

Ma 'sto gioco non lo capisco... Queelag's fury sword, totale 396. Spada degli uomini serpente +5 totale 290 circa.

Faccio più danno con lo spadone. Ma come è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif?

Ommioddio Lost Izalith.
C'è quel cavolo di demone "lastra" che spawna... e non so perchè ma non riesco a batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' moooooolto più forte degli altri trovati prima...

Ma 'sto gioco non lo capisco... Queelag's fury sword, totale 396. Spada degli uomini serpente +5 totale 290 circa.

Faccio più danno con lo spadone. Ma come è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif?
perchè la queelag il grosso dei danni li fa con l'elemento fuoco, se non becchi il nemico debole a quell'elemento fa poco

perchè la queelag il grosso dei danni li fa con l'elemento fuoco, se non becchi il nemico debole a quell'elemento fa poco
Ci avevo pensato. Così ho fatto la prova con la lancia fulminante, che ha 392 e fa danno elettrico.

Stessa cosa. O l'ho provata su nemici che hanno difesa fuoco/elettrica ENORME... oppure bho.

Sono a lost Izalith quindi i nemici sono quelli...

Ci avevo pensato. Così ho fatto la prova con la lancia fulminante, che ha 392 e fa danno elettrico.Stessa cosa. O l'ho provata su nemici che hanno difesa fuoco/elettrica ENORME... oppure bho.

Sono a lost Izalith quindi i nemici sono quelli...
l'arma lighting è diversa ... fa danni sia fisici che elettrici ... la quelaag in pratica solo di fuoco .... e cmq le armi lighting sono super mega sgrave e verranno sistemate con la fatidica patch ... poi a izalith son tutti in pratica nemici dell'elemento fuoco come i dino ... ovvio che l quelaag non faccia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro