Saga Dark Souls

ci sono 2 falò, c'è un mini-boss coi tentacoli attaccato ad una parete, sotto il quale trovi un miracolo e mi sembra che non hai trovato la frusta. Io invece non ho trovato la "lancia strana", forse è quel tesoro che vedevo in una stanza da un buco, ma che non sono riuscito a raggiungere.
Mi correggo assolutamente non si trova una " lancia strana ", bensì la Iato, appunto, che è una katana ed ha 88 di attacco. Ho detto lancia perchè sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, ho trovato anche la frusta, è forte? E la scaglia di drago come la devo usare, per uppare spada leggera del drago o cosa?

Le scaglie del drago che hai tienile. Uppar la Drake Sword è inutile, visto che non scala con nessuna statistica (Forza, Destrezza, Intelligenza, Fede). Piuttosto attendi un'arma che scali con l'attributo preponderante della tua build e poi valuta il da farsi. Ad esempio io ne trovai 9 e le ho utilizzate tutte per fare lo Spadone della Luna +4 (me ne manca una che non saprei dove cercare per portarla a +5), avendo un bonus A ad Int e, essendo io Piromante, ho quella come statistica principale.

In caso tu non trovassi un'arma che possa servirti, puoi sempre tenerle da parte (ma penso ci sia un trofeo da prendere portando un'arma a +5 con quelle scaglie, seppur non ne abbia la certezza assoluta, bisognerebbe controllare)

Sono comunque armi che dovresti ricevere tagliando o colpendo la coda dai vari draghi che incontri, come hai fatto per la Drake.

in poco meno di 3 orette di NG sono già ad anor londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio peggior nemico nei pvp?

il lag -.-

subire un colpo alle spalle nello stesso momento in cui lui è di fronte a me, e lo sto colpendo con un affondo, è veramente rosicante come cosa -.-

e il bello e che io il danno glielo faccio, quindi nn è che ha schivato o altro, subisce il colpo, è di fronte a me, e per qualche motivo mi piglia dietro -.-

perdo solo quando succedono ste cose -.-

ira funesta :vigo:

Ho seccato per errore, provando una nuova magia al falò iniziale, quel cavaliere che si incontra subito, dall'inizio del gioco. Mi precluderà qualcosa nel prosieguo dell'avventura?

no, anzi, più avanti ti avrebbe attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:47:38 ---------- Previous post was at 12:46:57 ----------

cmq si potrebbe fare qualche torneino?

no, anzi, più avanti ti avrebbe attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 12:47:38 ---------- Previous post was at 12:46:57 ----------

cmq si potrebbe fare qualche torneino?
Con i server attuali è impossibile fare un torneo, la patch dovrebbe sistemare questi problemi.

Le scaglie del drago che hai tienile. Uppar la Drake Sword è inutile, visto che non scala con nessuna statistica (Forza, Destrezza, Intelligenza, Fede). Piuttosto attendi un'arma che scali con l'attributo preponderante della tua build e poi valuta il da farsi. Ad esempio io ne trovai 9 e le ho utilizzate tutte per fare lo Spadone della Luna +4 (me ne manca una che non saprei dove cercare per portarla a +5), avendo un bonus A ad Int e, essendo io Piromante, ho quella come statistica principale.
Ma a cosa serve l'intelligenza sul piromante? Ho letto che il guanto scala con l'intelligenza, ma scala solo l'attacco fisico, non la potenza delle piromanzie. O mi sbaglio?

Cmq una scaglia si prende scambiando il vermifugo col corvo all'inizio, se magari non l'hai ancora presa.

non avevo letto per invadere...ma tanto non funziona mai :reggie:
bha, io invito sempre quelli che mettono le scritte o gli occhi di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq buono a sapersi, allora la lascio li, e mi accontento di invadere normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oi Raga ma dico io sono appena uscito dalle paludi della città infame attraverso i mulini trovando molti oggetti cmq, battuti i gigantoidi si arriva alla valle dei dragoni, benissimo, avanzo arrivo al santuario del legame del fuoco e mi trovo la guardiana morta e il falò inaccendibile!!!! Eppure avevo appena trovato un'anima della guardiana!! Sono disperato anche perchè sono rimasto malissimo che dopo anni nella città infame ne esco senza neanche aver battuto un boss e senza aver trovato nulla di importante... Ho trovato il dominio di quelaag ma i vermi mi hanno fatto cambiare idea...

Oi Raga ma dico io sono appena uscito dalle paludi della città infame attraverso i mulini trovando molti oggetti cmq, battuti i gigantoidi si arriva alla valle dei dragoni, benissimo, avanzo arrivo al santuario del legame del fuoco e mi trovo la guardiana morta e il falò inaccendibile!!!! Eppure avevo appena trovato un'anima della guardiana!! Sono disperato anche perchè sono rimasto malissimo che dopo anni nella città infame ne esco senza neanche aver battuto un boss e senza aver trovato nulla di importante... Ho trovato il dominio di quelaag ma i vermi mi hanno fatto cambiare idea...
si ma quelaag la devi per forza far fuori sennò non suoni la seconda campana e non vai avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma i vermi ti riferisci a quelli che escono se colpisci i tipi per terra con le uova sulla schiena ??? ... quelli non li devi attaccare che tanto non fanno nulla

Posso invadere solo quelli +- 10 liv di me? :morristend:

Ok allora i vermi tolgono vita ma li volevo ammazzare perchè ho saputo che droppano titaniti grandi, è vero? Comunque vado a fare quelaag scendendo di nuovo nella palude ma perchè è morta la guardiana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro