Saga Dark Souls

Ragazzi, nelle situazioni disperate conviene usare l'umanità per rifullarsi? Perchè io l'ho fatto 3 volte contro la Farfalla della Luna, ma sono morto comunque :kaname:

Mò son senza Umanità, è grave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono all'inizio, ho battuto i Gargoyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, nelle situazioni disperate conviene usare l'umanità per rifullarsi? Perchè io l'ho fatto 3 volte contro la Farfalla della Luna, ma sono morto comunque :kaname:Mò son senza Umanità, è grave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono all'inizio, ho battuto i Gargoyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grave no, perchè comunque ne troverai altra prima o poi, però ti sconsiglio di rifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io preferisco morire e imparare meglio le mosse dell'avversario piuttosto che usare l'umanità per curarmi :morristend:

Come potenzio la piromanzia?

Come potenzio la piromanzia?
Prima devi salvare Laurentius nelle fogne. Quando si trasferirà nella Firelink Shrine allora potrai potenziare la "pyromancy flame" fino a +15. Se vuoi potenziarla ulteriormente invece devi recarti da Quelana nella Città Infame (Blighttown).

quell'uccellaccio al firelink shrine va abbattuto o no? è un npc? gli ho tirato una palla di fuoco ma non ha fatto una piega.

quell'uccellaccio al firelink shrine va abbattuto o no? è un npc? gli ho tirato una palla di fuoco ma non ha fatto una piega.
No, il corvo non va abbattuto... Serve solo per poter tornare indietro all'Undead Asylum.

stassera ho sconfitto il lupo con la spada.

C'è qualcuno disponibile per aiutarmi a sconfiggere i Quattro Re?

Sono al livello 112.

che cazzate dici :omg2: 

---------- Post added at 17:51:26 ---------- Previous post was at 17:36:55 ----------

io mi diverto a vincere il 99% dei pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E ci credo siete in tre gatti :reggie:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E ci credo siete in tre gatti :reggie:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
fatti un giro alla fornace della prima fiamma e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un notevole ritardo ho finalmente iniziato anch'io.

Devo dire, sono già stato anche piuttosto idiota: tra nel tutorial che durante il primo scontro col boss non avevo visto che potevo anzi dovevo fuggire oppure quando finalmente potevo scegliere dove andare mi sono sempre diretto verso le catacombe perché pensavo fossero la prima area che sarebbe meglio completare e così nonostante morte dopo morte non capivo che dovevo inizialmente guardarmi meglio attorno.

Ovviamente come sempre ho scelto la classe da stregone ed è sicuramente più problematica che non in Demons' Souls: quegli scheletri all'inizio parano le magie troppo per i miei gusti. i danni sono decisamente inferiori, almeno per ora, averli in numero limitato è pure peggio.

Ho letto che la chiave universale sarebbe la scelta migliore per il regalo iniziale, siccome ho letto che comunque ora si può comprare con la patch 1.05 mi conviene comunque ricominciare da 0 ( non ho fatto poi troppo ) o oramai grazie a questa modifica non è più fondamentale ?

Devo dire, sono già stato anche piuttosto idiota: tra nel tutorial che durante il primo scontro col boss non avevo visto che potevo anzi dovevo fuggire oppure quando finalmente potevo scegliere dove andare mi sono sempre diretto verso le catacombe perché pensavo fossero la prima area che sarebbe meglio completare e così nonostante morte dopo morte non capivo che dovevo inizialmente guardarmi meglio attorno.

Ovviamente come sempre ho scelto la classe da stregone ed è sicuramente più problematica che non in Demons' Souls: quegli scheletri all'inizio parano le magie troppo per i miei gusti. i danni sono decisamente inferiori, almeno per ora, averli in numero limitato è pure peggio.

Ho letto che la chiave universale sarebbe la scelta migliore per il regalo iniziale, siccome ho letto che comunque ora si può comprare con la patch 1.05 mi conviene comunque ricominciare da 0 ( non ho fatto poi troppo ) o oramai grazie a questa modifica non è più fondamentale ?
La chiave universale è utile ma non fondamentale dato che qualsiasi chiave necessaria la trovi in game, è molto utile in certe situazioni, ad esempio ti permette di sfidare havel molto presto in game, ma comunque a parer mio non è necessario che ricominci dato che dopo le profondità potrai comprarla a 5000 da un mercante situato in quel ponte dove devi saltare al santuario del fuoco, quello sotto l'entrata del borgo dei non morti.

sono arrivato al boss finale della fortezza di sen... ditemi che sto a buon punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono arrivato al boss finale della fortezza di sen... ditemi che sto a buon punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Forse sei a metà..:loris:

---------- Post added at 02:21:56 ---------- Previous post was at 02:18:41 ----------

la chiave è il peggio del peggio..utile,ma se usi una guida per giocare.O_O

Lo stregone in effetti credo sia una delle classi più ridimensionate almeno all'inizio..il piromante invece è già una macchina da guerra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la chiave è il peggio del peggio..utile,ma se usi una guida per giocare.O_O

Lo stregone in effetti credo sia una delle classi più ridimensionate almeno all'inizio..il piromante invece è già una macchina da guerra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da alcuni post inizialmente avevo pensato che la chiave fosse estremamente utile.

Una guida ero tentato di usarla ma il gioco è così aperto rispetto a Demon's Souls che ogni tanto temo di andare forzatamente dove ancora non dovrei.

Dopotutto è vero che ho avuto non poche difficoltà con lo stregone all'inizio ma vedo che è anche perché andavo dalle direzioni opposte a quelle che dovevo.

All'inizio dovevo andare per il castello ? Ed io andavo alle catacombe, per giunta con magie normale e non da piromante, decisamente più efficace sugli scheletri. E dopo ? Ero andato per la città di Londo, perché se è vero che gli spettri non avrei dovuto toccarli prima delle catacombe c'è quell'arma che invece mi permetteva di combatterli. Ovviamente in nessuna delle due zone ero riuscito ad andare molto avanti, però ogni qual volta che morivo non pensavo fosse una zona sbagliata, troppo presto per me, bensì solo colpa mia.

Ora per esempio: sono circa a livello 30 se ben ricordo ( tendo a comprare magie ed affini anziché potenziarmi ultimamente ) e posso giungere:

Alla parte con l'hydra e quei simil-golem, oltre ovviamente alla valle dei draghi, per avere un idea a che livello mi conviene tornarci ? Dopotutto riesco a farmi strada in quella zona se faccio attenzione ma appunto mi basta un niente per morire ed ho letto che l'hydra per esempio è facilissima se combattuta nel modo giusto ( mi pare a distanza rafficinata ).

Inoltre vorrei chiedere anche per quanto concerne l'altra area della foresta, quella che si apre col sigillo, dove si raggiungono i mostri fungo ( mi pare dei roditori giganti, mi ha colpito una sola volta e sono scappato ) e c'è un secondo portone che ho aperto ma non attraversato.

Se fuori portata continuerò con le catacombe, le profondità mi par di capire sono lunghe ed il "drago zombie" non ho voglia di provarlo a lungo.

Da alcuni post inizialmente avevo pensato che la chiave fosse estremamente utile.Una guida ero tentato di usarla ma il gioco è così aperto rispetto a Demon's Souls che ogni tanto temo di andare forzatamente dove ancora non dovrei.

Dopotutto è vero che ho avuto non poche difficoltà con lo stregone all'inizio ma vedo che è anche perché andavo dalle direzioni opposte a quelle che dovevo.

All'inizio dovevo andare per il castello ? Ed io andavo alle catacombe, per giunta con magie normale e non da piromante, decisamente più efficace sugli scheletri. E dopo ? Ero andato per la città di Londo, perché se è vero che gli spettri non avrei dovuto toccarli prima delle catacombe c'è quell'arma che invece mi permetteva di combatterli. Ovviamente in nessuna delle due zone ero riuscito ad andare molto avanti, però ogni qual volta che morivo non pensavo fosse una zona sbagliata, troppo presto per me, bensì solo colpa mia.

Ora per esempio: sono circa a livello 30 se ben ricordo ( tendo a comprare magie ed affini anziché potenziarmi ultimamente ) e posso giungere:

Alla parte con l'hydra e quei simil-golem, oltre ovviamente alla valle dei draghi, per avere un idea a che livello mi conviene tornarci ? Dopotutto riesco a farmi strada in quella zona se faccio attenzione ma appunto mi basta un niente per morire ed ho letto che l'hydra per esempio è facilissima se combattuta nel modo giusto ( mi pare a distanza rafficinata ).

Inoltre vorrei chiedere anche per quanto concerne l'altra area della foresta, quella che si apre col sigillo, dove si raggiungono i mostri fungo ( mi pare dei roditori giganti, mi ha colpito una sola volta e sono scappato ) e c'è un secondo portone che ho aperto ma non attraversato.

Se fuori portata continuerò con le catacombe, le profondità mi par di capire sono lunghe ed il "drago zombie" non ho voglia di provarlo a lungo.

Io avevo visto il piccolo sentiero di montagna e l'acquedotto in lontananza e sono per fortuna andato subito nella direzione 'giusta', le catacombe e la strada per new Londo addirittura le ho scoperte solo molto tempo dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hydra può essere battuta stando attenti a fermarsi prima di precipitare nelle profondità del lago..frecce(anche magie) sul corpo principale e una sfoltita alle sue teste saranno sufficienti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La zona aperta col sigillo è un buon luogo per raccogliere equip interessanti e fare qualche livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I nemici che hai incontrato devo essere i gatti obesi.:rickds:

Per superare velocemente le catacombe devi immediatamente stanare il negromante che rianima gli scheletri...però farei le profondità..non è una sezione lunga e dopo il boss puoi tornare eventualmente in superficie.

Da alcuni post inizialmente avevo pensato che la chiave fosse estremamente utile.Una guida ero tentato di usarla ma il gioco è così aperto rispetto a Demon's Souls che ogni tanto temo di andare forzatamente dove ancora non dovrei.

Ti consiglio di aspettare nell'affrontare le catacombe almeno fin quando non troverai o crfterai un arma divina, in questo modo si semplifica tutto, io feci la pazzia di affrontarle senza arma divina e senza una guida sulle posizioni dei necromanti fiondarsi a colpo sicuro diventa particolarmente arduo e suicida. Lascia stare la valle dei draghi e prosegui per il centro della foresta verso la falena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro