Saga Dark Souls

Ma infatti io ero ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
@raidensparda: a quando mettono la patch? :reggie:
già da Anor Londo? stiamo peggiorando vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png all'inizio(ti parlo verso il liv 35-40) per fortuna non ne trovavo quasi nessuno con il fog-ring..

Ma come si ammazzano

quei fantasmi da cui non posso nemmeno difendermi che si trovano a new Londo?

Ma come si ammazzano
quei fantasmi da cui non posso nemmeno difendermi che si trovano a new Londo?
Devi usare le meledizioni transitorie... Le puoi comprare dal mercante donna nelle fogne oppure in giro a new londo o come drop dei phantom <.<

Se non sbaglio dal mercante costano 4000 anime...

Devi usare le meledizioni transitorie... Le puoi comprare dal mercante donna nelle fogne oppure in giro a new londo o come drop dei phantom <.<
Se non sbaglio dal mercante costano 4000 anime...
Che????!?!?!? Ma come funziona? Uso l'oggetto e per un pò posso colpirli?

Che????!?!?!? Ma come funziona? Uso l'oggetto e per un pò posso colpirli?
esatto.mi pare per qualcosa come 5 minuti abbia effetto.. sennò devi farti maledire e poi puoi colpirli senza problemi

e la posso usare per ammazzarli? Cmq nemmeno le magie funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
per colpirli puoi solo e unicamente usare le maledizioni transitorie che durano un 5 minuti ciascuna ... poi magari hai **** e ti droppano il coltello o la spada fantasma ... a qual punto equippandoli puoi colpirli lo stesso senza usare la maledizione .... stai tranquillo che petite londo è davvero corta come location, se non sei una mega pippa ti bastano 2 maledizioni transitorie per arrivare al boss

per colpirli puoi solo e unicamente usare le maledizioni transitorie che durano un 5 minuti ciascuna ... poi magari hai **** e ti droppano il coltello o la spada fantasma ... a qual punto equippandoli puoi colpirli lo stesso senza usare la maledizione .... stai tranquillo che petite londo è davvero corta come location, se non sei una mega pippa ti bastano 2 maledizioni transitorie per arrivare al boss
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, infatti nella prima parte di New Londo ci sono solo fantasmi, mentre nella seconda (dopo aver azionato la leva) prevalentemente darkwraith.

P.s: madonna stavo quasi andando nel panico con i 4 kings, perchè mentre stavo ammazzando l'ultimo sono respawnati altri 2 :rickds: per fortuna che come boss non è difficile

Ma l'idra che sta nella foresta come l'ammazzo? Perchè è in acqua e quando cerco di avvicinarmi gli ultimi metri non riesco a muovermi liberamente e mi colpisce con la palla d'acqua.

Ma l'idra che sta nella foresta come l'ammazzo? Perchè è in acqua e quando cerco di avvicinarmi gli ultimi metri non riesco a muovermi liberamente e mi colpisce con la palla d'acqua.

Avvicinati fino al punto in cui si trova il corpo defunto in acqua, non andare oltre che potresti annegare, da lì ti sferrerà solo attacchi fisici, quindi proteggiti con uno scudo e poi colpisci le varie teste, non è difficile, ti darà problemi solo l'ultima testa, ma puoi usare le piromanzie e va giù che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avvicinati fino al punto in cui si trova il corpo defunto in acqua, non andare oltre che potresti annegare, da lì ti sferrerà solo attacchi fisici, quindi proteggiti con uno scudo e poi colpisci le varie teste, non è difficile, ti darà problemi solo l'ultima testa, ma puoi usare le piromanzie e va giù che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hmm ma quando vado in acqua sono lentissimo, il problema è solo quello, alla fine la forza della magia mi porterà alla vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hmm ma quando vado in acqua sono lentissimo, il problema è solo quello, alla fine la forza della magia mi porterà alla vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

usa l'anello arruginito allora :morris82:

o intendi...Sif? il lupo? :morristend:

comunque l'obiettivo di tutte le armi rare è una palla assurda.. mannaggia a me che non ho tagliato la coda al senzascaglie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro