R
raidensparda
Quando i nostri Quori saranno pronti :reggie:@raidensparda: a quando mettono la patch? :reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando i nostri Quori saranno pronti :reggie:@raidensparda: a quando mettono la patch? :reggie:
già da Anor Londo? stiamo peggiorando vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png all'inizio(ti parlo verso il liv 35-40) per fortuna non ne trovavo quasi nessuno con il fog-ring..Ma infatti io ero ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
@raidensparda: a quando mettono la patch? :reggie:
Devi usare le meledizioni transitorie... Le puoi comprare dal mercante donna nelle fogne oppure in giro a new londo o come drop dei phantom <.<Ma come si ammazzano
quei fantasmi da cui non posso nemmeno difendermi che si trovano a new Londo?
Che????!?!?!? Ma come funziona? Uso l'oggetto e per un pò posso colpirli?Devi usare le meledizioni transitorie... Le puoi comprare dal mercante donna nelle fogne oppure in giro a new londo o come drop dei phantom <.<
Se non sbaglio dal mercante costano 4000 anime...
esatto.mi pare per qualcosa come 5 minuti abbia effetto.. sennò devi farti maledire e poi puoi colpirli senza problemiChe????!?!?!? Ma come funziona? Uso l'oggetto e per un pò posso colpirli?
ogni tanto droppano pure un'arma fantasma.:sasa:Ma come si ammazzano
quei fantasmi da cui non posso nemmeno difendermi che si trovano a new Londo?
e la posso usare per ammazzarli? Cmq nemmeno le magie funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngogni tanto droppano pure un'arma fantasma.:sasa:
per colpirli puoi solo e unicamente usare le maledizioni transitorie che durano un 5 minuti ciascuna ... poi magari hai **** e ti droppano il coltello o la spada fantasma ... a qual punto equippandoli puoi colpirli lo stesso senza usare la maledizione .... stai tranquillo che petite londo è davvero corta come location, se non sei una mega pippa ti bastano 2 maledizioni transitorie per arrivare al bosse la posso usare per ammazzarli? Cmq nemmeno le magie funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, infatti nella prima parte di New Londo ci sono solo fantasmi, mentre nella seconda (dopo aver azionato la leva) prevalentemente darkwraith.per colpirli puoi solo e unicamente usare le maledizioni transitorie che durano un 5 minuti ciascuna ... poi magari hai **** e ti droppano il coltello o la spada fantasma ... a qual punto equippandoli puoi colpirli lo stesso senza usare la maledizione .... stai tranquillo che petite londo è davvero corta come location, se non sei una mega pippa ti bastano 2 maledizioni transitorie per arrivare al boss
per fortuna che come boss non è difficileMa l'idra che sta nella foresta come l'ammazzo? Perchè è in acqua e quando cerco di avvicinarmi gli ultimi metri non riesco a muovermi liberamente e mi colpisce con la palla d'acqua.
hmm ma quando vado in acqua sono lentissimo, il problema è solo quello, alla fine la forza della magia mi porterà alla vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAvvicinati fino al punto in cui si trova il corpo defunto in acqua, non andare oltre che potresti annegare, da lì ti sferrerà solo attacchi fisici, quindi proteggiti con uno scudo e poi colpisci le varie teste, non è difficile, ti darà problemi solo l'ultima testa, ma puoi usare le piromanzie e va giù che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hmm ma quando vado in acqua sono lentissimo, il problema è solo quello, alla fine la forza della magia mi porterà alla vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Intendi i gatti che rotolano? riparati dietro gli alberi :kep88:dopo ce ho sconfitto l'hydra come lo ammazzo il gattino che ce dopo che salgo sopra la montagna![]()