Saga Dark Souls

Ecco perché faccio una campagna offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlando di trolling estremo........

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè save4kings è imbattibile, cioè si è creato un pg con un ruolo e una missione tutta sua nel gioco, va oltre il livello del trolling, è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco perché faccio una campagna offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlando di trolling estremo........

:rickds: fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato il dlc .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena sconfitto il Guardiano del Santuario, porc ci sono rimasto dimmerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Entri e c'è praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci siamo uccisi a vicenda alla fine, io l'ho buttato giù grazie alla mia Lancia dell'Ammazzadraghi e lui nel modo più vile possibile, col veleno. :reggie:

Anw, ero pure un po' arrugginito, non vedo l'ora di riprendere la mano e andare avanti.

Finchè non l'abbassa non è possibile colpirla.. ed oltre a farlo raramente la tira su dopo poco.. due palle :rickds:

btw io sto con 620k anime che mi faccio summonare per killarlo a nastro, sono pure umano quindi se volete farvi un po' di anime.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Recuperati 20 €,ora posso scaricare il dlc!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma è vero che bisogna reniziare il gioco per sbloccare le nuove locations?:loris:

Recuperati 20 €,ora posso scaricare il dlc!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sembra che li hai tirati fuori dai bidoni della spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dlc me lo tengo per le vacanze di Natale :ivan:

Comunque artorias assomiglia troppo a Gatsu/Guts :ivan:

tumblr_m8ti0cZP4l1ro156wo1_500.jpg

Ma il braccio sinistro non lo può usare? :morris82:

No, perché quando è stato corrotto da

Manus (Lord of the Abyss) lascia lo scudo a protezione di (baby) Sif. Sif che tra l'altro si può pure evocare nella battaglia con Manus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e che se si combatte DOPO aver fatto la parte del DLC, ha una cutscene diversa dalla versione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non c'avevo fatto caso :loris: sto invecchiando :loris:

No, perché quando è stato corrotto da
Manus (Lord of the Abyss) lascia lo scudo a protezione di (baby) Sif. Sif che tra l'altro si può pure evocare nella battaglia con Manus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e che se si combatte DOPO aver fatto la parte del DLC, ha una cutscene diversa dalla versione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non c'avevo fatto caso :loris: sto invecchiando :loris:
Madò :ivan:

Cazzofigata :ivan:

Artorias :ivan: e poi ha un'armor fighissima :phraengo: MUST BE MINE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro