R
Rosencaster
Per l'armatura intendo questo set: http://darksoulswiki.wikispaces.com/Armor#Heavy Armor-Stone Knight Set
Però ricordavo male, non la droppano, la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque se hai un tank, la migliore armatura che ho trovato, sinora, è quella di ferro nero che si trova più avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello scudo non lo uso perché non l'ho trovato (1) e perché comunque ne avrei uno migliore (2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi vado di anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intendevo le zone circostanti la palude di Blighttown :pffs:
Io non sapevo neanche ci fosse da prendere l'UchigatanaE mi sa che Shiva l'ho tipo incontrato per la prima volta, e subito killato prima di fare il NG+ e m'ha droppato l'anello di cui si lamentavano gli altri qualche post più in alto
PS buona fortuna per la Sen's Fortress e Anor Londo e la loro simpatia intrinseca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il mio personaggio non è propriamente un tank (nel senso che non si getta nella mischia e colpisce a muzzo), lo tengo dietro e lo faccio combattere con la spada but that's it, è già stato un grande passo per me passare dal wanderer set a questo per via della velocità, di equip propriamente pesanti non ne uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E mi sa che Shiva l'ho tipo incontrato per la prima volta, e subito killato prima di fare il NG+ e m'ha droppato l'anello di cui si lamentavano gli altri qualche post più in alto