Saga Dark Souls

Nope, non vorrei ricordare male ma mi pare che

sia diventato inutilizzabile durante lo scontro con l'Abisso, quando ha sacrificato sé stesso per proteggere Sif.

Nada, anticipato da Mike. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiunto degli spadoni interessanti?

Altrimenti mi tengo stretto la mia fidata Zweihander :ivan:

C'è lo spadone di Artorias, poi con le altre anime ci fai una frusta e un catalizzatore, e se ben ricordo bona.

Hanno aggiunto degli spadoni interessanti?Altrimenti mi tengo stretto la mia fidata Zweihander :ivan:
Per affrontare il secondo boss del dlc c'è qualche arma consigliata? La claymore magica +10 e' buona, ma cercavo qualcosa di più potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Io come spadone ho sempre preferito la Zweihander, sia esteticamente, sia come mosse di attacco :ivan:

E lo spadone della luna se avevo il pg magico :icebad:

Preso , però devo ancora finire Demon's Soul dovrà aspettare

Io come spadone ho sempre preferito la Zweihander, sia esteticamente, sia come mosse di attacco :ivan:E lo spadone della luna se avevo il pg magico :icebad:
Ho 21 in forza e pure con due mani non supera la quantità di danni che posso infliggere con la claymore (sarà anche perchè ho scelto di renderla divina,quasi quasi la faccio regredire e diventare magica).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preso , però devo ancora finire Demon's Soul dovrà aspettare
Buon acquisto,hai preso l'edizione con il dlc?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per affrontare il secondo boss del dlc c'è qualche arma consigliata? La claymore magica +10 e' buona, ma cercavo qualcosa di più potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quali sono le tue statistiche?

Buon acquisto,hai preso l'edizione con il dlc?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo , ce l'ho in mano adesso , sigillato in copertina non ne fa menzione l'ho pagato sui 40 euro

EDIT , ma la Prepare to Die Edition Italiana è già uscita?

Ultima modifica da un moderatore:
Quali sono le tue statistiche?

Vitality 21

Attunement: 25

Endurance: 30

Strength 21

Dexterity 15

Resistance 17

Intelligence 40

Faith 9

Se non ricordo male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aaa è una build magia, pensavo fossi full fisico :kep88:

Io col PG magico usavo la moonblade ( quella che ti droppa seath ), pero avevo 50 di magia :kep88:

Aaa è una build magia, pensavo fossi full fisico :kep88:
Io col PG magico usavo la moonblade ( quella che ti droppa seath ), pero avevo 50 di magia :kep88:
Diversamente da Demon's Souls mi son limitato ad usare le piromanzie..e pochi incantesimi,finora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la moonlight sword,ma fa pena qua...:tragic:

Diversamente da Demon's Souls mi son limitato ad usare le piromanzie..e pochi incantesimi,finora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho la moonlight sword,ma fa pena qua...:tragic:
boh io l'avevo portata a +5 e mi son trovato da ***, ho vinto un sacco di PVP con quella, senza backstab :ivan:

boh io l'avevo portata a +5 e mi son trovato da ***, ho vinto un sacco di PVP con quella, senza backstab :ivan:
Ce l'ho a +3,per ora.:rickds:

Purtroppo non ho scaglie di drago per arrivare a +5,forse +4. O_O

Io l'ho vista per pc da feltrinelli. Per ps3 mi sa che in Italia ancora deve uscire
Si appunto, mi avevan chiesto se avevo la versione coi DLC ovvero la PTD però per console Italiana deve ancora uscire , credevo di ricordare male

Si appunto, mi avevan chiesto se avevo la versione coi DLC ovvero la PTD però per console Italiana deve ancora uscire , credevo di ricordare male
Arriva il 29 novembre...pensavo fosse arrivata già da ottobre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro