Saga Dark Souls

Ha il moveset più figo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ... e su questo non penso si possano fare discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ha il moveset più figo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ... e su questo non penso si possano fare discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi sarebbe piaciuto affrontarlo a piena potenza, nel senso quando ha il braccio che gli funziona e senza essere corroto;

Comunque la scena pre boss quando ti lancia addosso il nemico è semplicemente epica :rickds::rickds:

Mi sarebbe piaciuto affrontarlo a piena potenza, nel senso quando ha il braccio che gli funziona e senza essere corroto;
Comunque la scena pre boss quando ti lancia addosso il nemico è semplicemente epica :rickds::rickds:
È un po' "nascosta" ma c'è una spiegazione del perché abbia il braccio a penzoloni senza lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non ti voglio spoilerare di più ... ne riparliamo quando hai sconfitto Manus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo so il perchè, era per dire che affrontarlo a piena potenza sarebbe stato over 9000 più figo :kep88:

Mamma che vigliacchi quelli che ti invadono e poi si nascondono dietro i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La magia dark globe mi sembra un po troppo sgrava, ma giusto un pelo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La magia dark globe mi sembra un po troppo sgrava, ma giusto un pelo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend: intendi Dark ORB? :morristend:

Si me son confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci siam capiti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si me son confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci siam capiti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre a fare veramente uno sproposito di danni è pure veloce da castare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona segnalazione ... sai dirmi se funziona anche sui 4 kings?

Potrei finalmente uscire dall'impasse .... non riesco a batterli in nessun modo in NG+++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Don't know, ma a quanto ho capito fa tipo danno fisico o almeno per una parte, ma non ne sono sicuro; quindi potrebbe essere efficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Domanda:

se prendo la "Prepare to Die" mi tocca ricominciare da capo e mi crea trofei separati o mantiene qualcosa ?

Domanda:se prendo la "Prepare to Die" mi tocca ricominciare da capo e mi crea trofei separati o mantiene qualcosa ?
In toeria riconosce i salvataggi quindi puoi fare il DLC con qualsiasi personaggio precedentemente salvato ...

Però io ho iniziato direttamente con la Prep... aspetta Lion che ha preso il DLC da poco e di sicuro è più ferrato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io volevo prendere la prepare to die edition, ma alla fine mi sono limitato a scaricare il dlc dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In toeria riconosce i salvataggi quindi puoi fare il DLC con qualsiasi personaggio precedentemente salvato ...

Però io ho iniziato direttamente con la Prep... aspetta Lion che ha preso il DLC da poco e di sicuro è più ferrato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho fatto qualche ricerca e mi pare di capire che comprando il DLC non ci siano problemi ma se versione disco... temo dovrò reiniziare da capo ( per i trofei me li tiene unici ).

Non mi entusiasma l'idea ma considerando che è da una vita che non ci gioco e che non so ancora quando la prenderei mi sa che mi farà solo bene.

uhm...ottima notizia. l'altro giorno ho rimesso DS nella PS3 e mi sono accorto di essere fuori allenamento tanto da farmi venir voglio di ricominciarlo. se la Ptd non riconosce il salvataggio avrei una bella scusa per ricominciarlo.

Ho fatto qualche ricerca e mi pare di capire che comprando il DLC non ci siano problemi ma se versione disco... temo dovrò reiniziare da capo ( per i trofei me li tiene unici ).Non mi entusiasma l'idea ma considerando che è da una vita che non ci gioco e che non so ancora quando la prenderei mi sa che mi farà solo bene.
Boh, io ti so dire solo che se warezzi su X360 la PtD riconosce i salvataggi perché l'ho visto succedere a casa di un amico (io l'X360 non ce l'ho) ... magari gli è andata di **** grazie alla console modificata ... però se veramente non riconoscesse i salvataggi sarebbe un bel fail, eh .__.

Ricercando ancora non ho davvero capito come funziona...

Alcuni non hanno problemi a possono continuare senza niente altri invece sono costretti a ripartire da zero e non sembra semplicemente a causa di una versione diversa ( tipo una PAL ed una USA ) o che prima si dovesse mettere l'ultima patch... boh... data la mia fortuna di sicuro io dovrei rifare da zero.

A qualcuno avanza un catalizzatore della luna oscura?

Io non riesco a prenderlo visto che non mi fa invadere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro