Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sarebbe piaciuto affrontarlo a piena potenza, nel senso quando ha il braccio che gli funziona e senza essere corroto;Ha il moveset più figo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ... e su questo non penso si possano fare discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

È un po' "nascosta" ma c'è una spiegazione del perché abbia il braccio a penzoloni senza lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sarebbe piaciuto affrontarlo a piena potenza, nel senso quando ha il braccio che gli funziona e senza essere corroto;
Comunque la scena pre boss quando ti lancia addosso il nemico è semplicemente epica![]()
:morristend: intendi Dark ORB? :morristend:La magia dark globe mi sembra un po troppo sgrava, ma giusto un pelo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi me son confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci siam capiti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In toeria riconosce i salvataggi quindi puoi fare il DLC con qualsiasi personaggio precedentemente salvato ...Domanda:se prendo la "Prepare to Die" mi tocca ricominciare da capo e mi crea trofei separati o mantiene qualcosa ?
Ho fatto qualche ricerca e mi pare di capire che comprando il DLC non ci siano problemi ma se versione disco... temo dovrò reiniziare da capo ( per i trofei me li tiene unici ).In toeria riconosce i salvataggi quindi puoi fare il DLC con qualsiasi personaggio precedentemente salvato ...
Però io ho iniziato direttamente con la Prep... aspetta Lion che ha preso il DLC da poco e di sicuro è più ferrato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, io ti so dire solo che se warezzi su X360 la PtD riconosce i salvataggi perché l'ho visto succedere a casa di un amico (io l'X360 non ce l'ho) ... magari gli è andata di **** grazie alla console modificata ... però se veramente non riconoscesse i salvataggi sarebbe un bel fail, eh .__.Ho fatto qualche ricerca e mi pare di capire che comprando il DLC non ci siano problemi ma se versione disco... temo dovrò reiniziare da capo ( per i trofei me li tiene unici ).Non mi entusiasma l'idea ma considerando che è da una vita che non ci gioco e che non so ancora quando la prenderei mi sa che mi farà solo bene.