Saga Dark Souls

Ultima modifica da un moderatore:
Ahhhhhh c'è pure stò capolavoro in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Viene considerato J-rpg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.siliconera.com/2013/01/28/what-is-the-dark-souls-ii-team-working-on/
Qualche immagine presa dai computer degli sviluppatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi raccomando non deludeteci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahhhhhh c'è pure stò capolavoro in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gifViene considerato J-rpg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dipende :.bip:

Viene considerato J-rpg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' atipico per essere un Jrpg come si intende di solito, tuttavia è pur sempre made in japan, quindi fa parte della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sapevo cosi li mettevo in firma :cry: sarà x la prossima volta, farò un podio di questa gen con 2 posti già prenotati e speriamo pure nel terzo :sbav:

Voi ditemi se è normale:

Ieri ho invaso il mondo di un tizio ad Anor Londo;

Il tizio mi vede, io gli faccio l'inchino prima di cominciare il duello, e lui cosa fa?

Bello tranquillo si avvicina e mi backstabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè allucinante :rickds:

Alla fine però l'ho mazzulato io :rickds:

Che gente che c'è in giro, mai successa una cosa del genere fino ad ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle 21 vero? :hype:

Mi aspetto tanta angoscia e tanta morte :hype:

@Lion: io le ho sempre fatte quelle cose ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè, m'invadi e stai pure a fare le moine? ma ammazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS per stasera ho paurissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbeh ma con l'invasione normale per me è quasi d'obbligo l'inchino, e se proprio tu non vuoi farlo, aspetta almeno che mi finisce l'animazione prima di attaccarmi :rickds:

Per le invasioni della luna oscura sono daccordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Lion: io le ho sempre fatte quelle cose ...
Non ci avrei pensato 2 secondi neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hyppissimo per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: con la nuova run devo ancora riarrivare al punto dove ero arrivato ad anor londo, sono sulla cima del sen's fortress

Però in compenso ho scoperto la valle dei draghi dal darkroot basin che mi era sfuggita nella vecchia.

Ma qual portone gigantesco si può aprire?

Si si può aprire :kep88:

PS: siete tutti degli infami a colpire uno che si inchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mica c'è la regola dell'inchino e che sbrazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo bene x il nuovo chap, quello che spero è una maggiore personalizzazione e divisione delle armi. Qualcuno di voi ci gioca su xbox?

Niente di eccezionale per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Attendo il video.:morristend:

Dalle immagini non vede molto, voglio anche io il video gameplay :l4gann:

EDIT: graficamente lo hanno migliorato ancora :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro