Saga Dark Souls

Si anche a me son sembrate più fluide, però sarebbe stato carino che avessero usato un pg normale, non uno con le barre di hp e stamina lunghe 3 kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbeh per quello credo che bisognerà aspettare ancora un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si anche a me son sembrate più fluide, però sarebbe stato carino che avessero usato un pg normale, non uno con le barre di hp e stamina lunghe 3 kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbeh per quello credo che bisognerà aspettare ancora un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La barra degli HP non era poi cosi' lunga. :kep88:

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh direi che tecnicamente parlando si sta più che bene, cosi come anche a livello artistico e di level-design, come sempre dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nano che lancia le asce secondo farà delle stragi :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi è pure bella grande :rickds:

L'ha one-shottato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo vederlo ieri, ma dopo la partita ero cotto e son andato a dormire.

Ho rimediato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La difficoltà sembra sempre il suo punto di forza. Sperem!!!!

Ho notato che si possono tenere più di 2 oggetti da intercambiare :o

PS spero che il lanciatore d'asce non droppi la sua arma, o la sua abilità di lanciarle, altrimenti son c*zzi :rickds:

PS: siete tutti degli infami a colpire uno che si inchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Così impari a scoprire il "fianco" :pffs:

Chissà quali altre fantastiche ambientazioni ci saranno :ivan:

Oggi ho continuato un pelo con la mia attuale run..

Ho fatto tutto lost izaleth e i 4 re ( sono entrato nel patto), poi ho pravato a fare la prima parte del dlc ( l'ultima volta l'avevo fatto a livello 100 e rotto ), Artorias è durato POCHISSIMO :rickds: madò quella ***** di mazza nel PvE è na roba assurda :rickds:

Magari stasera proseguo con Nito, cosi me piglio l'armatura del palidino, e poi vedo cosa mettermi addosso che sono molto indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hanno rimosso il video gameplay:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro