Saga Dark Souls

1370091633-dark-souls-2-art.jpg

1370091681-dark-souls-2-art-1.jpg

1370091674-dark-souls-2-art-3.jpg

1370092928-dark-souls-2-art-11.jpg

Alcuni concept....a sto giro sembra che ci troveremo di fronte una varietà di ambientazioni senza precedenti e il design delle nuove armature promette molto bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Holy shit :phraengo:

I mulini sono 10/10.

27Uj6Bx.jpg

La Selva Oscura.

53q9Oxc.jpg

Mordor.

zbltw1W.jpg

Unlimited Blade Works.

2pzhuw0.jpg

E spero questo sia il nuovo Nexus o che ci sia qualcosa di simile, il Firelink Shrine era vuoto e triste, e ci passavi soltanto all'inizio poi diventava inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mh, non credo proprio, avevano detto che sarà ancora come tipo dark, quindi secondo me è solo una zona di passaggio :kep88:

Però effettivamente il firelink era veramente triste :rickds:

Inizieremo il gioco smarrendoci nella selva oscura con l'intento di raggiungere Mordor, però le impervie dell'oscurità si fanno sentire e il corpo del cavaliere si intorpidisce, la vista si oscura gradualmente e si accascia al suolo. Al risveglio noteremo che a vegliare su di lui c'è una ragazza pretty good che lo raccomanda di rimettersi in sesto al più presto e andare a caccia di demoni per il bene del suo villaggio ormai schiavizzato :kep88:

Mh, non credo proprio, avevano detto che sarà ancora come tipo dark, quindi secondo me è solo una zona di passaggio :kep88:
Però effettivamente il firelink era veramente triste :rickds:
Come struttura di gioco si, però possono benissimo fare un luogo principale in cui far ritorno per varie ragioni. L'idea del villaggio mi piace per quello.

Preferisco andare in un unico luogo per fare varie spese piuttosto che andarmene in giro per il mondo per ogni piccola cosa. (Come in Dark)

Poi i maghi alchimisti che vivono in **** ai lupi e che ti vendono robe speciali ci stanno comunque.

Il Nexus infatti, al di la del fatto che la struttura di gioco ti obbligava a farci ritorno, era bello perché era il luogo in cui si radunava tutta la gente che incontravi per strada.

Voglio qualcosa del genere pure qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come struttura di gioco si, però possono benissimo fare un luogo principale in cui far ritorno per varie ragioni. L'idea del villaggio mi piace per quello.Preferisco andare in un unico luogo per fare varie spese piuttosto che andarmene in giro per il mondo per ogni piccola cosa. (Come in Dark)

Poi i maghi alchimisti che vivono in **** ai lupi e che ti vendono robe speciali ci stanno comunque.

Il Nexus infatti, al di la del fatto che la struttura di gioco ti obbligava a farci ritorno, era bello perché era il luogo in cui si radunava tutta la gente che incontravi per strada.

Voglio qualcosa del genere pure qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piacerebbe anche a me avere na specie di "campo base", però il Nexus mi faceva un schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Boh vediamo, comunque la tipa col vestitino bianco mi incuriosisce :morris82:

I mulini sono 10/10.
27Uj6Bx.jpg

La Selva Oscura.

53q9Oxc.jpg

Mordor.

zbltw1W.jpg

Unlimited Blade Works.

2pzhuw0.jpg

E spero questo sia il nuovo Nexus o che ci sia qualcosa di simile, il Firelink Shrine era vuoto e triste, e ci passavi soltanto all'inizio poi diventava inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bellissimi :tragic:

Sembra tutto così vasto che sono già sicuro mi perderò in continuazione e non vedrò un sacco di oggetti senza una guida.

Piacerebbe anche a me avere na specie di "campo base", però il Nexus mi faceva un schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Boh vediamo, comunque la tipa col vestitino bianco mi incuriosisce :morris82:
Sembra sia uscita da un Monster Hunter.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi piacerebbe che ci fosse più competizione nel prossimo Dark Souls,finora i personaggi secondari sono stati fin troppo fiacchi e hanno vivacchiato nell'universo di gioco: serve un avversario che ci metta i bastoni tra le ruote e renda più ostica l'esplorazione.:morristend:

Cade a fagiolo, avevo già troppa roba da comprare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra sia uscita da un Monster Hunter.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi piacerebbe che ci fosse più competizione nel prossimo Dark Souls,finora i personaggi secondari sono stati fin troppo fiacchi e hanno vivacchiato nell'universo di gioco: serve un avversario che ci metta i bastoni tra le ruote e renda più ostica l'esplorazione.:morristend:
Li vuoi tutti simpatici come Lautrec ?

Li vuoi tutti simpatici come Lautrec ?
A quanto ho potuto capire si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti basta Claudio che t'invade con la lancia di Phalanx e la nuvola corrosiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dark Souls II coming March 2014Ottimo che non esce quest'anno che ho già un monte di robe da prendere :rickds:
Almeno posso prendermi GTA V senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto x ingolfare gli aquisti è hn bene....in attesa di altre date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro